vasfran

Giovedì 1 Gennaio, 01:00
tutto questo usa e getta per poter essere sempre ossessivamente ripreso dalla spotlight dei media, ma ha capito che senza romina al fianco, la spotlight gli serve solo in cantina.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
asar655 2018-01-17 11:58:03.........asar, quando te ne accorgerai dei pollici allingiu sara' sempre troppo tardi.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
basta guardarli questi due della foto per capire in che brutte mani e' finita l'intera europa, peggio ancora del nazismo.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
la soluzione per salvare il salvabile di questo povero spolpato paese c'e eccome: numero uno, il prossimo 4 marzo, votate anche un partito principiante per governare il paese, peggio non potranno fare degli gia rodati imbroglioni che hanno governato per ben 72 anni di politiche del loro proprio tornaconto. Non dovete votare nessuno della vecchia corrotta classe politica di destra e di sinistra, di cui insieme ai loro amici si son divorati il 70% del totale della ricchezza del paese, infatti per arricchire i loro personali bank accounts, hanno indebitato gli italiani di oltre 2 miliardi e mezzo di euro. Quindi, una volta cacciati i disonesti da montecitorio, bisogna uscire di vollata da questa Ue e distruttiva moneta che ha distrutto lavoratori e pensionati e intere famiglie, rimandare indietro tutti i clandestini e delinquenti che hanno invaso l'italia e chiudere immediatamente tutte le frontiere. RIguardo al debito pubblico, bisogna rintracciare uno per uno quei 390mila super ricconi che hanno ottenuto immoralmente e illegalmente con sortefuggi il 70% della ricchezza del paese, questi signori bisogna espropriarli dell'80% dei loro beni, sia in italia che nei paradisi fiscali, con lo stesso metodo degli espropri fatti ai mafiosi.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
ha aggiunto Moscovici. ┬źQuello che desidero prima di tutto ├Ę che l'Italia, dopo le elezioni, abbia un governo pro europeo, pro euro e pro africa, e se tutto va bene vi abbiamo incatenati vita natural durante.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
ecco che Moscovic ci spiega perche il vecchio ex marpione del quirinale volle un colpo di stato nel 2011, eliminando berlusconi e nominando il monti senza indire elezioni per oltre 7 anni? Quindi...4 fasulli governni e 7 anni di altrettante fasulle legislature prima di arrivare al leggittimo voto del prossimo 4 marzo, tutto cio' non vi dice nulla se questa europa e' in mano a democratici oppure ad un'altro cammuffato totalitario regime? Intanto il moscovic & compagni di bruxelles tremano all'idea di chi governera' l'italia dopo del 4 marzo.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
mi domando con quali denari forza italia pagava l'affitto di questa "umile palazzina", dal valore di 36 milioni di euro. Non vi dice nulla tutto cio'?
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
perche non lo vanno a domandare agli australiani come funziona la linea dura invece di continuare a prendere per i fondelli una intera nazione? Io penso che per dare una buona dura lezione a questi imbroglioni alle illeggittime leve di comando, la vera linea dura dovranno dimostrarla gli italiani il prossimo 4 marzo, altrimenti dichiaratevi doomed.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
questo super maleducato arrogante toscano non ha rispetto per nessun cittadino, tutti devono pensarla come dice lui altrimenti un intero popolo farnetica. Si nota eccome che e' non solo arrogante e testardo ma anche cieco e sordo, insomma un vero mitomane, infatti ha distrutto l'unita di un intero partito e quindi vorrebbe distruggere anche l'unita' nazionale di una intera nazione. La colpa la do anche a chi gli da ancora supporto.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
prima o poi caro papa, dinuovo morira' "sansone con tutti sti politici di destra e di sinistra, imbroglioni ,sfruttatori e dominatori del genere umano, questa volta non con una mandibola di asino ma come ha giustamente detto lei con delle testate atomiche.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Tutti gli altri anni di questo "famoso ventennio" abbiamo avuto governi di centro sinistra: Amato, Ciampi, Dini, Prodi, D'Alema, Amato II, Prodi............."quindi governi uno piu peggiore e briccone dell'altro. E poi come dice lei che il berlusca ha governato per soli 8 anni e non un ventennio, cosa significa che 8 anni per un giusto onesto governo non sono abbastanza per migliorare la vita dei suoi cittadini? Il suo idolo arcoriano ne ha combinate di tutti i colori, capisco che a 81 anni vorrebbe togliersi l'ultima sgalletata finale.....quindi chi lo puo votare se non un allocone credulone?
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
non capisco come un grande attore come tom hanks e la Mary Streep si fanno intervistare da quel insignificante clown di fazio.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
sicuramente la progenie dei pargoletti figli della repubblica del ruba ruba si ribelleranno davanti a certe verita'.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
ha governato per un ventennio e non l'ho mai sentito una sola volta parlare di censimento di tutta la popolazione o di conflitto di interessi, due cose importanti per un paese serio. Purtroppo, se ci fosse il conflitto di interessi, il silvio non sarebbe mai divenuto premier, oltretutto e' anche ovvio il perche destra e sinistra non hanno mai voluto leggi sul conflitto dei propri interessi o censimenti nazionali, altrimenti vien fuori tutta la verita' sui redditi, immobili e sulla cronica e dilagante evasione fiscale di chi egoisticamente detiene la maggiore ricchezza di questo strano mal governato paese. E piu che evidente che... con queste teste quadrate nei partiti di destra e di sinistra, non avremo mai giusti onesti governi che si dedicano al patriottico benessere reciproco di tutti i cittadini.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
ancora a questo arcoriano credete? arricchitosi insieme ai suoi 389000 amici, di cui...tutti insieme, detengono vergognosamente il 70% della ricchezza totale del paese? questi sono i veri peggiori personaggi che possono capitare agli italiani allocconi che ancora credono ai ciiucci che volano, infatti, oltre 20 milioni dei nostri connazionali, vivono in un perenne stato di difficolta' economiche da ben 72 anni di fantomatiche repubbliche del proprio tornaconto dei palazzinari di turno e quello dei loro associati egoisti-narcisisti amici. Quindi, di che cosa si vanta questo signore, campione dell'immorale e iniqua disuguaglianza?
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
ma cosa vuol vincere se gli italiani lo hanno gia mandato a casa con il referendum del 4 dicembre? soffre per caso di Alzhaimer disease insieme al suo mentore di arcore?
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
basterebbe che il 60% degli italiani vadano a votare tutti il M5S, berlusca & Company si potranno fare la frittata con il Rosatellum. Questo arcoriano lo sa benissimo che con la nuova legge elettorale, il rosatellum, il M5S ha poche possibilita' di governare con una sola maggioranza, mentre "loro"...la gia rodata e colalizzata ditta "spacca montaghe e mattoni", sa gia che gli italiani allocconi voteranno i soliti imbroglioni.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
micalo 2018-01-14 20:21:25 la verita' brucia per certi furbacchioni, infatti guardi quanti clicks di pollice in giu', effettuati prontamente dai suoi attendenti lustrascarpe. Ecco perche l'italia e' rovinata, negli 72 anni ha prodotto piu ruffiani e lustrascarpe dell'intero pianeta.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
e sto continuo pallonaro voltafaccia arcoriano arricchitosi insieme ai suoi 389000 amici, di cui...tutti insieme detengono il 70% della ricchezza totale del paese, sono il peggio del peggio che poteva capitare agli italiani onesti, infatti, oltre 20 milioni di loro vivono in un perenne stato di poverta' da ben 72 anni di repubbliche del proprio tornaconto e quello degli amici di questo signore che si vanta di essere un perfetto furbacchione fino all'ultimo respiro, creatore e signore dell'immorale, iniqua disuguaglianza.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
lo Stato assume eccellenze? basta dare un'occhiata dietro gli sportelli della PA.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
quindi, se in un paese la politica, la giustizia e le sue leggi non funzionano e non li rispetta nessuno, di quale rispetto per le leggi parla il papa? ecco perche ogni giorno arrivano barconi strapieni di clandestini da ogni parte del pianeta, perche l'italia per loro e la terra degli acchiappa citrulli, altro che rispetto per le leggi, ed ecco anche dell'enorme delinquenza che i clandestini commettono ogni giorno in italia.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
io mi ricordo che nel 47, i "democratici cristiani" al sud bussavano tutte le porte dei paesi e citta', per offrire i famosti 5 chili di pasta a chi regalava il voto a loro, quindi...in 72 anni di repubbliche del proprio tornaconto e quello degli amici, l'ereditaria progenie dei nuovi pargoletti, continua con.... "Vulpem pilus mutare, non mores".
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
mario da francoforte 2018-01-13 22:22:23..... beh, se parli di assumere personale tedesco e' un'altra cosa. Lei lo sa benissimo che tutti i problemi che ha l'italia provengono da cattivo DNA amministrativo, che parte sia dall'alto fino all'ultimo pinco pallino di strada raccomandato. In germania, nei paesi bassi e anglosassoni non e' cosi che funziona, e i signori del palazzo degli imbroglioni del proprio egoistico tornaconto e quello dei loro amici, questo lo sanno benissimo. Ma a loro piace avere una italia disunita, irrespettosa delle regole e delle leggi e in particolare alloccona, ci mangiano in molti, e da ben 72 anni che funziona cosi. Quindi, la Lufthansa rischia di lasciarci le proprie ali con alitalia.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
i tedeschi hanno capito che con l'alitalia questa volta ci lasciano le ali.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
ma quale incontro con l'altro, abbiamo milioni e milioni di italiani in completo stato di poverta' abbandonati a se stessi da uno stato che...vergognosamente non e' mai stato uno stato verso i propri cittadini e vogliamo fare i grandi caritatevoli soccorritori di tutti gli sbandati e delinquenti del pianeta? quest'ultimi soccorre questo stato nelle mani di smidollati, non i propri figli.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
e' ovvio, dopo 11 anni o forse prima, avra' scoperto qualcosa sulla scomparsa di maddie.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
si vede da come parla il papa che e' informato dai suoi assistenti di quel succede ogni giorno la fuori con i clandestini e migranti di ogni genere. Perche' non si fa un giro per roma, le periferie per esempio, e chiedere ai romani come si comportano i migranti e in particolare i nomadi?
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
queste nomadi che li arresti in divisa o in mutande, con le attuali fasulle leggi, ritorneranno sempre a rubare nel paese degli acchiappa citrulli, e la bruttissima figura non la fanno i cittadini la fa lo stato e la magistratura che in questo paese super corrotto e popolato da milioni di ladri non funziona.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
lei fa di tutta l'erba lo stesso fascio, si nota da quel che scrive che lei e' un professorone "uomo di mondo". R.I.P Dottoressa Troiani.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
quindi, come al solito votate chi ha super indebitato e fatto invadere il paese e vi offre di piu', ovviamente il solito pacchetto di caramelle e tantissime balle. Preferisco dei principianti piuttosto che i soliti ben conosciuti trafficanti.
dalla notizia:
Utenti più attivi / 7 giorni
con 134 commenti
con 98 commenti
con 87 commenti
con 86 commenti
con 78 commenti
Utenti che segue
Ancora nessun utente!
Utenti che lo seguono
QUICKMAP