vasfran

Giovedì 1 Gennaio, 01:00
il padoan ogni giorno che passa ne inventa una pur di non perdere la poltrona alle prossime, follemente ridicolo.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
qualcuno mi sa diire che differenza c'e' tra il governo italiano e le ong?
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
dato che tra pochi mesi ci saranno le elezioni fanno come i bambini, offrono a tutti le solito pacco di caramelle, roba da individui senza alcuna vergogna.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
perche ci sono uomini "migliori" in questo mal ridotto-mal-governato, degradato e depredato paese?
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
attento grillo, questa mummia ha fregato un intero popolo di fessacchiotti, quindi, anche tu puo cadere nella rete senza accorgerti. Anche se ottantene, con il trucco o senza trucco, questo e' furbo sai?
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
piccole patrie o grandi patrie, in mano alla solita malata, egoista, narcisista progenie, non cambia nulla, anzi. piu ci si allarga....e piu aumenta l'espoitazione e la manipolazione ad oltranza verso gli ignari credenti del ciuccio che vola. La soluzione? man mano che la vecchia malata progenie, ricca e povera, passa a miglior vita, la nuova, se vogliamo sopravvivere, evitando sovrappopolazione, fame, guerre, malattie e difetti genetici, la nuova deve essere perfezionata e ricreata in laboratorio, e non da qualsiasi libero pinco pallino con malattie genetiche ereditarie nella maggioranza dei casi senza risorse, come avviene attualmente in africa, asia e in altri continenti, inclusa questa europa superpopolata. Quindi, al momento, piccoli o grandi stati uniti o disuniti, non cambia nulla, i maggiori difetti partono sempre dall'alto. Infatti, "questi nobili singori" in nome dei profitti, hanno ridotto il mondo una gigantesca, quasi incontrollabile bolgia.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
serve anche uno STOP delle babeliche patrie, che...in 17 anni, hanno portato degrado, criminalita' illegalita', insicurezza, ruberie, disoccupazione e poverta', quindi, prima che venga il peggio, che ognuno torni ai propri originali ovili, e vada a zappare invece di manipolare ed espolitare ditattorialmente, intere nazioni.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
se i rom rubano i portafogli, quelli in alto, "i patriotti" cosa fanno? c'e' una dilagante peste nel nostro paese, ma fanno tutti i finti tonti perche conviene a molti.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Bravi, hanno scoperto l'acqua calda, e da anni e anni che queste borseggiatri, giovani e vecchie, generazione dopo generazione, sono super protette da farabutti che ci mangiano sopra, quindi, rubano e strarubano tranquillamente gli ignari turisti e chiunque gli viene sotto, tanto...quando li prendono con le mani nel sacco, e qui e' la barzelletta di questo finto "bel paese", nessuna di queste ladre e loro soci protettori paga il conto dietro le sbarre, strano molto strano. E' ovvio che qui c'e' sotto una bella organizzazione, e non solo di zingarelle e zinagrone, ma anche di "patriottici nostrani", altrimenti come mai fino ad oggi nessuno ha saputo debellare questo vergognoso radicato male che non esiste in nessun paese civile al mondo? Di come sono malamente ridotte le nostre citta' e' Roma in particolare, appare come la capitale del "guinnes book of records del RUBARE". Un mio amico e' stato derubato nel 2011, nella stazione termini di roma,mentre si apprestava a sistemare i bagagli su un treno, aiutato da due zingare, se ne accorto dopo che il treno e partito che lo avevano alleggerito del portafogli, contenente una grossa somma. Stranamente, tutte le telecamere piazzate su quel binario dove e' avvenuto il furto, gli e' stato confermato dalla polfer che non funzionavano. Ancora cosa piu strana, tutte le volte che mi trovo a passare dalla stazione termini, le forze dell'ordine pur conoscendo di questo infestato male, non vedo mai una ronda di poliziotti o carabinieri che setacciano tutti gli angoli della stazione, molto probabilmente perche una volta prese queste ladre, la magistratura completa l'opera del paese della cuccagna e degli acchiappa citrulli. Quindi, c'e qualcosa che non funziona con gli articoli di legge, e innanzi tutto con questa inaccettabile invasione di delinquenti da tutti i fronti che stanno a portare sulla strada della perdizione l'intero paese.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
quindi, politica e magistratura, nuova distruttiva dittatura. Grazie quirinale, per i pivelli che ci hai regalato a sgovernare....alle prossime l'intero popolo, vi sapra compensare.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
ecco il sogno della boldrini & compagneros avverarsi giorno dopo giorno, un po di pazienza per lasciarli integrare, e poi da integrati diverranno perfetti integralisti, e allora si....apriti cielo cari comunisti.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
renzi, "figlioccio di draghi" e quindi servo protettivo dei massoni di bruxelles, ecco come si spiega la sua "grande decisione di rimuovere visco come agnello da sacrificare al posto del padre della boschi & compagneros-mangioneros, cosi otterra' l'utile al dilettevole, convinto di farsi "falsa onorevole strada per le prossime". Wrong amico toscano, sei caduto dalla padella alla brace appunto per la tua stravagante, strafottente megalomania.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
qualsiasi giudizio o pregiudizio, nessuna persona umana e innanzi tutto nessun italiano dovrebbe fare questa fine a dormire e vivere come un cane per strada, oltretutto quando si pensa quante centinaia di migliaia di stranieri sono stati e vengono continuamente assistiti da questo stato scellerato e traditore che le ha dato immediata sistemazione di casa, vitto e alloggio. Un paese diviso,irriconoscibile e anti-italiano finito alla completa VERGOGNA.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Lavoro: Boom dei contratti "extracomunitari" a chiamata, + 129%┬╗....infatti 5 milioni di italiani erano cosi entusiasmati da questi contratti a chiamata che hanno deciso di fare i bagagli e lasciare "l'amorevole patria".
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Morro62 ma come ├Ę buona lei....... se ci vuoi provare, a montecitorio e al quirinale sono ancora piu boni della May....pero'....per emergenza....portati qualcosa da mangiare.....se non vuoi morire di fame.....altrimenti se hai delle difficolta' a recarti da lei.....la fila alla caritas puoi sperimentare.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
in fin dei conti, in italia non abbiamo soltanto i romeni che rubano, ecco perche rubano....perche abbiamo una esemplare, grande storica scuola instaurata 72 anni fa. Quindi, paese della cuccagna e degli acchiappa citrulli, e i romeni lo hanno capito al volo.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
erba acchiappa votiiiiiiiiiii.......
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
mossa sbagliata cara Theresa May, con lo Ius soli, potranno attravesare la manica e inserirsi dentro l'intero vestito britannico e il gioco e' fatto, quindi....buco nell'acqua.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
e come scoprire la malattia (del ruba ruba), ma non si vuole curarla perche i ladri sono troppi alle leve di comando. Bravo cantone, hai fatto bene ad "accantonare" tutto, finche'....madre natura....non trovi la cura....e voi nuovi principianti....datevi da fare.....la legge ha deciso....che vi potete anche abbuffare.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
venite a sanremo, altro schifo, cataste di rifiuti per strada e in casa, certo, ritirano l'indifferenziata e l'umido ogni 2 giorni, la differenziata ogni 7 giorni, quindi, perfetta ricetta e cartolina illustrata di citta, paesi e interni di case ridotte a vere e proprie discariche e insetti di ogni colore e razza. Grazie a sti furbacchioni e testoni di amministratori, se non viene adesso la peste bubbonica, cioe' quella nera del 1350, non verra' piu'. Un consiglio ai sindaci, per evitare il peggio, piazzate i vari contenitori differenziati di media grandezza in punti strategici della citta', e raccolta e svuotamento due tre volte al giorno con piccoli camionicini, dovra' senz'altro funzionare.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
quindi... "dormite tranquili, abbiamo un ex premier che vigila su di noi", ecco perche' quando c'era lui alle leve di comando filava tutto liscio.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
certo, ogni giorno c'e' una continua supply dall'africa a basso prezzo e quindi si possono permettere di licenziare a piacere. Pese fuorilegge e da farwest.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
questa e' la fine che si meritano i creduloni, 72 anni di false repubbliche ancora sfacciatamente manipolate da furbacchioni. Cosa strana e'...che i palazzinari di destra e di sinistra hanno affossato un intero paese con un debito pubblico di oltre 2500 miliardi, chi li ha riscossi? come mai non c'e' mai stata una commissione di inchiesta per investigare in quali tasche sono finiti tutti questi miliardi? Mi pare cosa strana che... adesso che il paese e' ridotto ai minimi termini con un debito pubblico del genere e con una continua invasione di clandestini dall'africa da mantenere a sbafo vita natural durante, ognuno vorrebbe l'indipendenza regionale? piu teste codarde quadrate di cosi! fanno i guai indebitando gli ignari italiani, traghettando e trafficando in milioni di clandestini, e adesso ognuno di questi "grandi patrioti", vorrebbe creare i suoi propri confini, ah gia, adesso che ricordo, l'europa e' unita ma....l'italia NO.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
"un po di pazienza, boni... si devono integrare"....e dato che sono algerini, una pacca sulla spalla e tutto torna normale. Povera italia, che brutta fine, 1000 volte peggiore.... ti hanno fatto fare.... "i falsi liberatori del precedente male".
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
e il draghi dove lo mettiamo, con il suo tanto amato QE e gonfiato speculativo euro? Questo signore della Bce, e' da anni che stampa euros notte e giorno per coprire il sedere speculativo-tossico-fallito delle maggiori banche italiane, e principalmente quello degli attuali spreconi- distruttori del paese, ch incostituzionalmente e illeggittimamente governano questo sfortunato, degradato e spolpato paese, tenuto in vita artificialmente con i 5 miliardi di handout che gli passa la Bce, in cambio del continuo traghettamento dell'intera africa sul suolo italiano, fino allo scoppio finale tra poveri contro poveri e criminali contro criminali. Visco? next please! sulla schacchiera risulta un soldatino, quindi, deve scomparire prima di fine legislatura, e lasciare il posto ad un'altro clone nuovo di zecca da manovrare meglio. Ancora i veri nodi finali devono spuntar fuori, con le prossime di marzo 2018.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
un consiglio alla madia, prima della fine di questa non legislatura ma di.... dittatura, pregasi trovarsi un'altro lavoro.....che farai piu figura.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
se la cantano e se la suonano, piu dittatura di cosi? ehehehehehehehehehe....ihihihihihihihihihih.....ohohohohohohoho........uhuhuhuhuhuhuhuh
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
"regole istituzionali violate......con il sorrisetto".
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
il Pd contro Visco: ┬źServe figura idonea per nuova fiducia┬╗.......eh gia', visco non ascolta piu gli ordini dei distruttori di un intero sistema bancario e dell'italia. Sfasciato Pd, alle prossime non ti preoccupare, che anche il popolo ti ha classificato non idoneo a governare.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
corpuslux51 2017-10-17 15:44:51 Sa come si dice in questi casi...meglio l'usato sicuro......finche l'intero popolo non la prende in quel posto e fino all'osso. Congratulazioni, molto ottimista. Adesso capisco il perche in 72 anni di politiche del prioprio tornaconto di destra e di sinistra, i precedenti e gli attuali...si sono sciacquate i marroni... con gli allocconi.
dalla notizia:
Utenti più attivi / 7 giorni
con 124 commenti
con 63 commenti
con 62 commenti
con 59 commenti
con 59 commenti
Utenti che segue
Ancora nessun utente!
Utenti che lo seguono
QUICKMAP