Mauromanus

Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Spero solo che, fossero veri i fatti, che vi sia una condanna commisurata alla gravità della falsa denuncia.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Sbagliano i forconi in questo caso......unione fa la forza, se tutti contestano tutti questi rimangono al potere per i prossimi 100 anni. L'obiettivo comune di grillini, forconi e tutti quelli che si oppongono ad una casta che non vuole mollare il potere è oggi quello di opporsi all'ennesima truffa ai danni del popolo italiano. Questa gente dovrebbe capire che non può fare come gli pare. Quando questo avviene ci deve essere mobilitazione, occorre in qualche modo reagire uniti, si devono rendere conto che c'è un prezzo da pagare almeno in termini di consenso. Altrimenti facciamo solo il loro gioco; buttarla in caciara.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Ma stiamo scherzando o parlate sul serio? In un paese dove le occupazioni sono norma, dove negli edifici occupati ci abitano per anni nell'anarchia totale e totale assenza di stato, dove c'è spaccio di droga, sfruttamento e l'illegalità più assoluta, voi vi scandalizzate per 300 ragazzini che occupano lo stadio Flaminio ormai da 6 anni abbandonato destinato a marcire? Tutta questa evidenza al flglio minorenne del vice sindaco mentre della figlia maggiorenne di un ministro che ha ricevuto un foglio di via dalla questura nemmeno si parla? W l'informazione libera!!!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Che l'aumento sia giusto lo sappiamo tutti ma che il PD contiunui ad usare risorse pubbliche e sfruttare la situazione a scopi palesemente elettorali e' immondo. Un po' di voti dalla scuola con queste promesse, i voti dello ius soli con gli immigrati, promesse di migliori pensioni ai neolaureati (tanto le pagheranno le future generazioni).....tutto con il chiaro intento di sopravvivere grazie a politiche clientelari a spese nostre. Cosa votare non lo so, ma per quanto mi riguarda questi devono sparire!!!!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Infatti, lui era capca di intendere e soprattutto di volere.....d'altra parte siamo noi che gli mettiamo queste strane idee in testa a questa gente. Arrivano dal nulla e dovrebbero avere tutti i diritti di quelli che qui vivono da una vita.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Sì, ci va bene allora? Capisco che voi filosofi la matematica non entra in testa ma se per un eroe mi devo tenere anche 10 stupratori, mando a casa pure l'eroe!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Ma se oggi Salvini e Forza Nuova sguazzano nei quartieri popolari ci sarà un motivo? Oppure escono dal cilindro? Forse se avessimo dato meno sostegno a qualche filosofo che si è buttato in politica pensando che il Paese si gestisce con la chiacchiera anzicché con i fatti magari non eravamo in questa condizione. Ringraziate Grillo altrimenti in Italia certi partiti sarebbero già al 30%. Sveglia!!! La gente non ne può più!!!!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Adesso denuncia i tre che lo hanno bloccato per sequestro di persona.....benvenuti in Italia. Spero che alle prossime elezioni la gente si ricordi in che Paese vive e per colpa di chi...
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Che fenomeni, prima fanno riempire le città di tutta Italia di sbandati e poi è colpa dei sindaci. Quello che oggi è sotto i nostri occhi è frutto di anni di gestione politica scellerata, irrealistica e populista. Per fortuna ormai una buona parte della popolazione comincia a rendersi conto. C'è solo una soluzione: mandare a casa i responsabili. A tutto campo non votando più i partiti che stanno ridicolizzando il nostro paese con leggi e provvedimenti suicidi, non comprando i giornali asserviti a tale politica o per lo meno cominciare a documentarsi leggendo più fonti in maniera critica, non finanziando e boicottando organizzazioni che destinano risorse più per fare marketing piuttosto che aiutare chi veramente è in difficoltà e merita un aiuto. In fondo possiamo fare tanto...
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Roma degna capitale di un Paese dove ormai lo stupro è normalità!! Dateci un primo ministro come Orban in Ungheria!!!!!!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Vedo tanti snob! Nessuno ha parlato di signorina delicata e gentile che va educatamente a protestare. E' ovvio che andare lì da sola o anche in compagnia di altri non è proprio una passeggiata. E' ovvio che oggi il problema tocchi i margini della società. Oggi paga pegno l'italiano che già si trova in situazioni di disagio e in quartieri degradati. Un mondo che nei salotti snob e altolocati o pseudo tali viene totalmente ignorato in nome di un perbenismo solo di facciata e della ricerca spasmodica di un elitismo egocentrico. Insomma per dirla più semplice sto parlando dei salotti del "quanto sono figo", della difesa dello status quo ad ogni costo (tanto a me che me frega, io mando mio figlio al centro, etc, etc,)
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Sinceramente fa pietà chi arriva a conclusioni senza sapere nemmeno come stanno le cose e dando per scontato delle verità che ancora non sono tali. O forse l'intento è quello di sminuire quello che è successo nei giorni scorsi e alimentare la retorica del " anche gli italiani stuprano, etc etc.? Ricordo a tutti che nessuno sta dicendo che non esiste violenza tra gli italiani, come in altre popolazioni, ma semplicemente che il numero di stupri da parte di extracomunitari in rapporto alla polazione è semplicemente spaventoso!! Chi indossa la divisa ha ovviamente degli obblighi morali in più, ma prima di parlare di violenza verifichiamo quello che è veramente successo e non diamo le cose per scontato perché ci fa comodo.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Cittadino inglese di origini libiche....sapevano ma non potevano farci nulla in quanto british citizen. E noi? Anzicché imparare facciamo chiacchiere sullo ius soli. Basta!! Questa gente che non voleva prendere le impronte digitali agli extracomunitari, che vuole lo ius soli e ammorbidire i termini per diventare cittadino italiano, che ha svenduto la nostra economia, che vuole il suicidio del nostro popolo. Sono fuori dal mondo!! Chiacchierano per pescare da quel 30% di italiani che ancora si fanno abbindolare con i bei principi. Ma con la teoria e la filosofia non si governa, c'è in ballo il destino di una nazione, di un popolo, dei nostri figli. Come fate ancora a votarli?
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
ernonnetto pensa che il presente non derivi dal passato? Abbiamo un comune sull'orlo della bancarotta, anni di malagestione e di incuranza sul tema rifiuti, siamo circondati da strutture in stato di abbandono e che sono costate miliardi e oggi che facciamo? La bacchetta magica dov'è? Vi faccio l'esempio dello stadio del Rugby di Spinaceto, eredità PD 100%: struttura terminata e abbandonata e oggi in completo degrado, investimenti garantiti dal comune che oggi deve pagare 88mila euro mesi di mutuo, per rimetterla a posto ci vorrebbero milioni di euro che non ci sono ....ma voi pensate di avere un sindaco o il mago Silvan alla guida della città?
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Dispiace per l'ambulante ma la legge va fatta rispettare e non possiamo accettare che Roma sia il regno dell'abuso e del degrado. Avanti così!!!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Ancora non avete capito che la morte di Alitalia porterà solo ulteriori danni economici a noi tutti. Fa comodo a tutti far credere che Alitalia fosse un costo per il Paese ma in realtà questa è la scusa per non dire la realtà. Siamo gestiti da incapaci!!! Licenziare15mila persone porta ad un danno ben peggiore dei 7,4 miliardi in 20 anni di cui si parla: fate girare la matematica e fatevi raccontare la storia per intero. Pensate solo che se le rotte venissero sostituite da vettori stranieri con personale straniero l'INPS perderebbe 100/150 milioni l'anno. A questo va aggiunta la perdita di entrate IRPEF: altrettanto. Disoccupati consumano meno e quindi non pagano IVA. Vogliamo parlare di tutto l'indotto che andrebbe in fumo? La sostanza è che far sparire Alitalia è l'ennesimo favore fatto a Francia e Germania e compagnia bella da parte di una classe dirigente completamente incapace. E smettiamola di fare la guerra tra poveri: i dipendenti Alitalia non hanno privileggi, quelli che li avevano sono ormai beatamente in pensione.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Caro matchline, perdonami la battuta, ma scimmittando il tuo "tipico" affermo che il tuo e' il classico autolesionismo italiano......la signora in questione e' francese, quindi di tipico purtroppo c'e' la solita nostra incapacita' di far rispettare le leggi e le istituzioniper cui tutto e' lecito......cominciassimo ad essere un po' meno permessivi e buonisti saremmo un popolo normale anche noi....
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Da che pulpito arrivano le critiche....il PD ha anche la faccia tosta di parlare? Tanto per cominciare la Raggi e' sindaco da 8 mesi e non da un anno. Poi dopo 25 di scandali e disastri veri, oltre a debiti mostruosi, bisogna avere una bella faccia tosta per aprire bocca.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Mi domando, ma venite dalla luna? Le opere pubbliche finanziate dai privati sono un semplice scambio......tanti metri cubi, tante opere, meno metri cubi, meno opere. E' equazione semplice. Poi che l'equazione torni è un altro paio di maniche. Ma questo è un commento che non posso fare né io né coloro che si sono lanciati in giudizi senza avere sufficienti informazioni per essere obiettivi.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
E questo e' niente......sono ormai piu' del 12% con una crescita esponenziale.....piu' quelli che non contiamo perche' non identificati.....pochissimi anni e saranno maggioranza e per noi sara' finita ....
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Adesso usiamo pure i terremoti pur di parlar male della Raggi? Politica oppio dei popoli.....visto che per alcuni la polita è religione..... In questo momento unione e solidarietà.....tutto il resto è nullità!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Stiamo spianando la strada ai partiti più oltranzisti....complimenti!! Arriverà un giorno in cui la gente non ne potrà più e preferirà la dittatura piuttosto che assistere inermi a questo suicidio collettivo. Tra l'altro qualcuno mi spieghi perché sul tema dell'immigrazione dobbiamo sottostare alle regole comuni europei ed invece quando si tratta di soccorrerli siamo da soli!!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Più arrivano queste notizie e minori sono i dubbi sul M5S......ritenevo ridicole le accuse al sindaco (PD) di Genova per l'alluvione, queste a pochi giorni dal voto mi sembrano non solo ridicole ma anche abbastanza pilotate.....
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Ancora con questa notizia, nonostante abbia smentito che la cosa avesse qualunque connotato politico e che non volesse essere strumentalizzato? Questi del M5S mi Sto arrivando! Danno proprio fastidio eh?
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
A regà!!! Comunque vada nun stamo messi bene......
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Una domanda nasce spontanea: la donna che lo ha accusato che fine ha fatto?
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Io soprattutto vedo la violenza del fratello che ripetutamente cerca di colpire il carabiniere con dei pugni, lo afferra sul collo e lo sbatte contro una ringhiera. Anzi che che il carabiniere sia riuscito a tenere la calma in maniera molto professionale. Quanto alla donna e' evidente che lo colpisca seppur in maniera goffa, lui risponde con uno schiaffo che serve anche a immobilizzare chi oppone resistenza non gli ha mica dato un pugno o una manganellata......chi oppone resistenza e oltre tutto cerca di colpire le forze dell'ordine deve essere immobilizzato, cosa che non si riesce a fare in punta di piedi. Solidale con le forze dell'ordine senza se e senza ma!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
La mattina era alla stazione Tiburtina. Sono intervenuti prima i vigilantes poi le forze dell'ordine che nonostante gli insulti e le resistenze hanno portato via la signora. Almeno la mattina lo stato c'era, un'efficenza ed una professionalità' che purtroppo non si e' ripetuta nel pomeriggio
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Solidarieta' all'Ungheria! Accoglienza si, anarchia no grazie!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Mi piacerebbe sapere che fine faranno questi signori....l'episodio è gravissimo, ormai tutti hanno capito che la polizia e i carabinieri sono inermi ed impossibilitati a reagire, paralizzati da leggi ridicole....ormai siamo all'anarchia dove vince sempre il più forte e prepotente
dalla notizia:
Utenti più attivi / 7 giorni
con 182 commenti
con 85 commenti
con 82 commenti
con 73 commenti
con 71 commenti
Utenti che segue
Ancora nessun utente!
Utenti che lo seguono
Nessun follower, per ora!
QUICKMAP