santo

Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Io mi domando: Come fa`un padre o madre di famiglia italiana a votare i pricipali responsabili di questa schifezza ? balordi stranieri con tutti questi precedenti come questi due nella maggioranza dei paesi islamici starebbero a marcire nelle loro luride carceri. povera Italia ! e i nostri gloriosi " statisti sinistrati" non vedono l┬┤ora di dare a qualsiasi balordo che mette il piede nel nostro paese la Cittadinanza.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
...E per questo motivo i nostri grandi governanti vanno a fare la pesca delle risorse nelle sponde NordAfricane.Una Cosa che non capisco:Come fanno i genitori italiani a dare il voto a questa gente che parla solo di Ius soli come una Cosa essenziale per il nostro povero paese?
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Tanto astio e odio da parte dei musulmani contro la popolazione di religione giudaica? sar forse anche l`invidia riguardo ai loro cugini? Con una popolazione al mondo di circa 1,4 Miliardi di musulmani,solo due di questi Hanno ottenuto il premio Nobel 1999:AhmedZewidis Chimica 1979:Abdus Salak Fisica Ebrei ,adesso senza l`elenco die nomi piu`di 27 per la chimica,piu`di 40 per la fisica. i nomi si possono leggere tutti sull`Internet.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Dov`e`la novita? Gerusalemme e`gia`da piu`di 3000 anni la capitale di Israele. ..e i musulmani che vanno adesso sulle barricate sono arrivati 1700 anni dopo.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
..E I RESPONSABILI che Hanno fatto entrare questa feccia in Italia,perche`non vanno in galera? Sono loro i principali responsabili di questa schifezza ! E poi ci vogliono far credere che il loro Ius soli sia una questione di civilta`! povera Italia.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Perche`mai trasferire un`istituzione europea in Italia ,quando il nostro paese a grandi passi ( da giganti) sta diventado un qualunque paese Afroarabo.Ringraziate i nostri grandi statisti del......e i loro elettori.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
..e a dire che in Germania la magistratura viene criticata per essere troppo clemente.. magari l`avessimo noi in Italia, dove alla maggioranza dei balordi,uguale a quello che combinano vengono rimessi subito in liberta`!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
@.jANLUL sONO D`ACCORDO AL 100% con te! E lo dico da italiano e Piccolo azionista della Lufthansa.Forse i tedeschi non conoscono bene i nostri gloriosi sindacati,che per me`sono i principali responsabili di questa miseria. I nostri sindacati fanno di tutto a eccezione di fare gli interessi die lavoratori.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Una considerazione: Moltissimi giornali della " sinistra"sia europea che italiana, chisa`forse anche per vergogna non danno la possibilita` di commentare l`atto criminale di un loro " pupillo" Chi sa`forse si accorgono con la loro tendenza filoislamica e pro`invasione musulmana si rendono anche loro colpevoli e non vogliono allora leggere le critiche die loro lettori. Che falsita`!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
I poveri Rom.. Solo con gli 800 Euro di affito e il Mental Trainer proposto dalla Virginia mica possono vivere !
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Ti devo smentire: La soluzione migliore,sarebbe :rispedire al mittente l`intera Tribu`.Come mai in un paese come la Germania la perversita`dei campi Rom non esiste?Solo in Italia Credo,il paese degli imbranati. Senza contare che gli attuali governanti si sono messi in testa di dare a chiunque habbia messo un piede nel nostro paese la cittadinanza. Certo! sono tutte risorse e ce le dobbiamo tenere.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Lo scandalo nello scandalo !! Almeno fossero Auto costruite ( Costruite !!!) in Italia ! eh no !In Germania o Francia sia amministratori o membri della casta politica ,non ci pensano nemmeno a usare un Auto straniera.ci sarebbe per loro il periccolo di essere mandati a casa a calci sul sedere. E i nostri grandi " Statisti "( ???) non perdono mai l`occasione di dare alla Germania la colpa del nostro deficit statale. certo! se tutti gli italiani seguissero l`esempio di questi politici da strapazzo non ci rimaarrebbe altro di andare tutti a zappare la terra.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
CHe Cosa Hanno fatto di male gli italiani per essere governati da questa Casta politica incompetente e sanguisuga?
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
L`Alitalia deve andare prima in fallimento con tutte le conseguenze e poi trovera`forse una societa `straniera che a prezzi irrisori ne aquisti le bricciole che ci rimangono. Altra soluzione non esiste.O alternativamente:perche` non regalarla ai nostri gloriosi sindacati,che sono i principali responsabili di tutta questa miseria?
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Si si, sono minorenni e non si possono arrestare.. Perche`non mettere allora in galera i politici e amministrattori che fanno orecchie da asini davanti a questo scempio causato sia dai Rom che il resto die balordi illegali ?
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Leggo che il Papa e┬┤favorevole a un corridorio umanitario per i poveri africani che desiderano espatriare. E perche`allora il Papa non organizza un ponte aereo, per poter trasferire un paio di milioni africani in Argentina,un paese questo in confronto all`Italia quasi spopolato ? NB:L┬┤Argentina con un estensione geografica 7 ( sette) Volte superiore all`Italia ha solo circa 40 milioni di abitanti,Quindi ? Perche`deve essere sempre l`Italia a Dover salvare tutti gli sbandati del mondo?
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Finocchiaro: ora basta!Ha,Ha Ha! Che presa in giro,da parte di un`esponente della " casta politica"che negli ultimi anni Hanno speso milardi ( i nostri soldi) a organizzare l`invasione die balordi di tutto il mondo, come se i nostri non ci bastassero. ma almeno avere il coraggio di spedire al mitente gentaccia con precedenti penali col primo aereo.Eh no ,continuano a bivaccare impuniti con in tasca il foglio di via,che per loro e`solo il motivo di farci una risata sugli inco...i itagliani.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Caro Santo Padre !capisco che tu sei favorevole all`accoglienza.Ma perche` sempre e proprio in Italia? Che ne diresti di portarne un paio di milioni di africani in Argentina? Solo un Cosa:l`Argentina con solo circa 40 milioni di abitanti ( Italia 60 milioni) ha un estensione territoriale superiore 7 ( sette)Volte di quella del nostro paese. e un viaggio per i tuoi ospiti in Argentina con un volo Charter costerebbe lo stesso all`incirca come un volo dall`Africa in Italia.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
La Raggi si e`dimenticata di sicuro di affidare a questa risorsa uno di ques ti" Mental trainer" che aveva promesso per le altre risorse " Camminanti" o " viaggianti".Lo stesso per le altre risorse tre egiziane.Certo! e in piu`una casetta . siamo si un popolo rinc...ma almeno ospitale.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Tipica giustizia sinistrata buonista italiana. In Italia esistono migliaia di Extracommunitari con precedenti di vari delitti e vengono sempre lasciati liberi ( fini a che ci scappa il morto?) E con Berlusconi si accaniscono perche` c`e`il sospetto che lui abbia frequentato ragazze minorenni .Come se per es. lo spaccio della droga o varie violenze da parte di balordi stranieri siano colpe piu`lievi.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Io leggendo i commenti di Asar 655,ho il dubbio che lui ha una grande simpatia nel confronto dei giovani abbronzati e ben palestrati. si ! ho un sospetto,ma non lo posso scrivere. di sicuro,lui non e`un padre di fammiglia italiano che ogni mattina si deve alzare alle 5 per mantenere la sua fammiglia ,( gatto ci cova!!)
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Che siano delle zecche e`chiaro, Ma leggendo le uscite della Raggi nel loro confronto :casa gratis e altre fesserie anche loro capiscono ( e in primis i gentori) che nel paese die fessachiotti italici,per loro e`tutto permesso. E poi non e`vero che la" Presidenta" Boldrini ci raccontava che loro ci portano col loro modo di vivere una grande cultura! Dio ci salvi! in che mano siamo messi!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Conosco per caso un paese piu`civile del nostro:La Germania,dove per es.chiunque va`nei parcheggi davanti ai supermercati con l`intenzione di chiedere l`elemosina ecc.( uguale di che razza e colore), viene preso al colletto e sbattuto via. ah si! siamo italiani un popolo di rimbambiti ( gran parte).Solo l`ius soli ci puo`salvare ! ( ironia)
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Beata l`Italia ! senza Monarchia ma con un presidente della Republica che ci viene a costare 4 (Quattro !!!) Volte piu` che la Monarchia Brtannica.! Italiani godiamo! almeno questo primato non ce lo rubba nessuno. Questo a parte:Chi ha`piu`prestiggio in tutto il mondo, La Queen o il nostro Mattarella ( ????),che come Elisabetta non e`di sicuro eletto dal popolo.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
qesti non bisogna chiamarli ragazzi ma dei luridi maiali ( senza adesso volere offendere i poveri animali).
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Ma Renzi non e`quello che predica giorno e notte che l`ius soli e`questione di civilta`? Allora sapendo,che la stragrande maggioranza degli italiani,in questa questione sono contrari allora questi sono forse incivili? E poi un`altra Cosa:L┬┤Italia con un debito colossale di 2,4 Bilioni di Euro dovrebbe secondo lui salvare e aiutare l`Africa? Perche proprio l`Italia ? perche`non invita per esempio i suoi compagni communisti cinesi a salvare e aiutare l`Africa essendo proprio loro i piu`grandi sfruttatori attuali del continente africano?
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Non mi voglio sbilanciare troppo, ma sono quasi sicuro che questi perversi balordi saranno degli individui Extracommunitari con precedenti penali rimessi in liberta`dal bravo giudice buonista di turno. Si ripete quasi giornalmente la traggedia di Barcellona ,dove un giudice fuori testa ha lasciato in liberta`il capo di questi terroristi.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Con o senza trucco:Il nostro Venerato Mattarella, anche se con meno poteri istituzionali di Macron spende per il suo carrozzone ( Quirinale)piu`del doppio. Francia meno di 100 milioni di Euro Italia circa 230 milioni di Euro. Non capisco che la stampa italiana debba sempre criticare gli altri stati ,ma il nostro paese non viene mai nominato.(Censura??)
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Non dimentichiamoci: Il capo della stragge di Barcellona era anche un magrebino con precedenti penali ( 4 anni di galera)e finita la galera ha trovatto un giudice che lo ha messo in liberta`.praticamente la stessa prassi usata in Italia,dove questi sono sempre lasciati liberi finche`ci scappa il morto/i. povera Italia in che mani siamo finiti!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Che sguardo intelligente!!!
dalla notizia:
Utenti più attivi / 7 giorni
con 81 commenti
con 62 commenti
con 61 commenti
con 53 commenti
con 50 commenti
Utenti che segue
Ancora nessun utente!
Utenti che lo seguono
Nessun follower, per ora!
QUICKMAP