paoluccio46

Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Il Ministro Padoan ha detto che gli italiani vivono troppo a lungo, praticamente li esorta a morire altrimenti non potranno essere piu' pagate le pensini...Io penso che abbia pensato alla sua pensione e a quelle dei suoi amici di Partito e non solo...!!!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Era prevedibile, ma non è affatto finita, anche l'Italia , secondo me, con questa Legge Elettorale "Rosatellum" , il mal Governo che ha abbandonato i ceti medio bassi, e l'accoglienza immigrati , portera' al Governo di nuovo il Partito o la Coalizione di Berlsconi...!!!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Claud 47 in parte ha ragione, ma mi chiedo dove erano Renzi e Salvini quando si è scoperta tutta la "faccenda" delle Banche fallite o in fallimento ? REnzi era Presidente del Consiglio e Salvini si occupava , giustamente, dei migranti...Io ricordo che Renzi "ciurlava" con Visco e Padoan per vedere come bisognava fare per salvare certe Banche, a partire dal MpS, gia' una volta salvata da Monti, e poi via, via tutte le altre , principarlente banca Etruria....!!!Perche', proprio ora, in prossimita' di scadenza del mandato a Visco e delle prossime Elezioni Politiche ,Renzi ha cercato di mettere in minoranza Gentiloni (Finocchiaro, come la Boldrini esperte in bianchetto ,ha fatto scomparire il tutto...)e ha creato un precedente indigesto persino all'ex Presidente Emerito della Repubblica, Napolitano e soprattutto a Mattarella ??? Forse Renzi pensa di utilizzare questa presa di posizione, molto tardiva, per arraffare qualche voto dei risparmiatori beffati ??? Io penso che la sua furbizia anche stavolta gli si ritorcera', come è avvenuto con il referendum costituzionale, con la scheda predisposta con il trucco...!!!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Eccone un altro che dice la querela...., forse avra' imparato dalla Maria Elena Etruria Boschi, la stessa che avrebbe dovuto querelare l'ex Direttore De Bortoli, ma sembra che , ad oggi, non risulti niente di niente...Qualcuno sa dirmi se è stat una dimenticanza oppure non l'ha fatto perche' avrebbe scoperto tutti gli "altarini" ed il querelato, davanti al Giudice, avrebbe dovuto parlare e raccontare tutto ??? Non lo sapremo mai....!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
romanord 15.34.32 innanzitutto parli per lei che senza conoscere gli altri si avventa a certe conclusioni, forse è lei che ha lo stesso titolo di studio del Ministro all'istruzione, visto che la stragrande maggioranza che vota M5S ha almeno un diploma o una laurea...., chiaramente non è che lo dico io, ma certi Studi preposti per verificarlo...!!! Guardi nel suo orticello ....!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
il popolare 14.07.21 Mi sa dire perche' questa "favoletta" creata ad arte su Visco , con tutte le sue colpe che nessuno vuole negare, è uscita solo ora, a distanza di almeno due-tre anni ??? Dov'era Renzi quando era Presidente del Consiglio e sapeva benissimo di come certe Banche e certi banchieri avessero delapidato i soldini dei risparmiatori ??? Ce lo spiegji, grazie...!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
giulioconsole1 12.16.07 bene, ammettiamo che sia come dice lei, ma come mai Renzi se ne è accorto solo oggi e non quando governava lui ??? Perche' non ha parlato prima ??? Gli italiani e soprattutto i risparmiatori si chiedono solo questo ed hanno ragione da vendere...!! Forse perche' si avvicinano le Elezioni e Renzi deve far vedere che è dalla parte dei risparmiatori truffati , cosi' come dei terremotati, licenziati, disoccupati, cassaintegrati, malati, ecc.ecc. , visto che sta facendo il giro d'Italia con il suo trenino prendendo in ogni stazione dove si ferma bordate di fischi ed insulti ??? Eì il caso di dire "...scurdammece o passate" ???
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
gortar 14.05.35 non sapevo che la destra "allemaniana" a Roma contasse piu' di 300.000 voti...Non è che sono stati i romani a dire basta a Mafia Capitale, al PD e tutti i guai che ha procurato con i vari Rutelli, Veltroni, Alemanno e solo in parte, Marino , alla Capitale d'Italia ??? Ma sino a qualche anno fa, il M5S era sconosciuto, secondo lei, chi l'ha VOTATO , parlo si a livello locale che Nazionale, se non gli stessi cittadini stanchi dei soprusi e delle porcate che hanno combinato le sinistre e le destre in tanti anni ???
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
erpopolo 09.22.50 ammazza oh, lei si che è un vero DEMOCRATICO...., perche' non concorre per ottenere il Premio Nobel ???
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Toberto20 17.16.12 e te pareva che non ci metteva la Raggi di mezzo, ormai è diventata una vera ossessione...D'altra parte, che dire, la Sindaca di Roma giochera' con le macchinette elettriche, mentre ci sono altri, tipo l'ex Premier di Rignano che gioca con il trenino, tutto suo..Certo è che sta perdendo i colpi ed anche tanti, è passato dal Boing super costoso al trenino di 5 vagoni..! Si vede che anche nel PD, dopo tanti sperperi sono arrivati al punto ed hanno detto: ovvia, qui bisogba fare la "spending rewiev" altrimenti il Partito affondera' definitivamente in un mare di debiti...!!!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
erpopolo 16.20.12 Quindi la Signora Bonino ha mentito , ma Renzi non ha mai smentito, quando ha detto che l'ex Premier ultimamente è un po' DISTRATTO, visto che 2l'affare" TRITON l'ha firmato lui per avere un po' di flessibilita' in piu' ??? E poi, ripeto , si guardi i dati del Ministero degli interni, quando al Governo c'era un certo Maroni, piaccia o non piaccia di immigrati non ne sono rarrivati, neanche un decimo di quelli che sono arrivati dal 2014 ad oggi....!!! Guardi che ammetterlo non si fa peccato...Non sono un leghista ma le balle mi danno fastidio...!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
erpopolo 15.14.39 Ma non racconti balle,delle forti magagne della destra tutto si puo' dire ,ma non che abbia aperto i confini agli immigrati, i dati sono reperibili sul sito del Ministero. Addirittura nel 2009 furono meno di 10.000 e nel 2010 4.406....!!! Mentre dal 2014 ad oggi, di qulli certi, visto che continuano a sbarcare usando altri £corridoi", ne sono arrivati oltre 550,,000, ma solo un 10% sono rifugiati, gli altri sono solo economici....! Cui prodest tutta questa accoglienza indiscriminata??? Me lo sa dire ? Grazie.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Io mi chiedo dove sia stato Renzi in questi ultimi anni, sin da quando è salito al trono a spese di Letta e perche', se lui è convintissimo degli errori di Visco, non li ha messi sul tavolo prima incece di ora in prossimita' della sua scadenza e delle vicinissime elezioni politiche...Se l'avesse detto prima, cioe' tre anni fa, sarebbe stato piu' credibile, invece ora , dico e dicono anche i suoi amici , compreso Mattarella, che la misura è colma e non se ne puo' delle sue "furbizie".., si perche' di questo si tratta, pensa di racimolare qualche voto da chi è stato "truffato" dalle Banche e vorrebbe accollare la colpa a Visco....!!! La volpe Renzi è alla frutta...!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Vedo che è poi' importante fare commenti contro la Appendino che ancora non è stata neanche rinviata a giudizio, ma non ho letto un solo commento dei sinistrati che qui sotto si sono espressi in massa, su quello che ha fatto Renzino e su quello che hanno detto Gentiloni, Mattarella ed addirittura Napolitano sul caso Visco...!!! Siete solo patetici....
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
bike 08-45.28 ma Renzi non diceva che bisognava investire con il Monte del Paschi di Siena, perche' era tutto a posto ??? Ma Renzi, quando Visco, secondo lui, sbagliava, non controllava, ecc. dove stava, sula Luna o su Marte ???
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
giulioconsole1 12.30.05 immagino sia ironico....!!!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
giuliconsole1 14.00.35 ma se lo vuole mettere in testa che i pensionati sono un peso per questi cialtroni ??? Devono morire ed anche in fretta e fare spazio a chi arriva....capisca a-mmmmè d
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
in ore veritas 19.44.30 eh no BdV, non so se veramente la tua è una provocazione o meno, ma la Boldrini è la seconda volta che fa quello che non dovrebbe fare, cioe' attenersi al Regolamento della Camera...Ma quello che piu' mi da fastidio è che il Presidente Mattarella , che dovrebbe essere l'arbitro, anzi, in questo caso la "VAR" del Parlamento e dell Istituzioni tutte, non parla, non dice niente, non si pronuncia...! Ma siamo sicuri che in Itallia vige ancora la Democrazia??? Questa domanda me la pongo spesso...e tu ??? Ciao
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
corpuslux51 19.11.20 ancora con questa litania ??? Chiunque puo' presentarsi a fare il Sindaco, il Senato , il Deputato, addirittura l'hanno fatti in tantissimi, pur essendo "ignoranti-indagati-sotto processo, ecc.ecc", mi sa dire perche' non dovrebbe farlo Di Maio se milioni di italiani lo voterebbero ??? Non vorrei offenderla, ma siamo fuori di capoccia, oppure la demagogia superra di gran lunga la realta' delle cose ??? Io non riesco ancora a capire dov'è il problema, negli altri Stati, tutti i problemi che si fanno certi italiani, non se li pongono...!!!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
in ore veritas 18,25.13 mi dispiace dissentire, ma non sono d'accordo, comunque saranno gli italiani a decidere !!! Ciao e buona serata.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
MM2706 17.39.63 io gli osservatori OSCE li manderei alla Camera dei Deputati dove la Boldrini ha "falsificato" cancellando quello che la Camera aveva votato in ordine al Rosatellum bis .....!!! I "CAPACI " non sanno scrivere correttamente neanche le porcate che vogliono fare...e continuano a dare dell'incapace a chi glie le scopre, per primo è stato D'Attorre e poi i Parlamentari del M5S, ma poi ci ha pensato la Presidentessa della Camera a sbrogliare la matassa fregandosene altamente del Regolamento della Camera che imponeva una nuova votazione del testo che ora è passato al Senato....!!! E'ì solo Vergognoso e noi qui stiamo a parlare del nulla in confronto a questo ulteriore attacco alla DEMOCRAZIA...! Altro che OSCE ci vorrebbe....
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
notattoo 17.45.38 ok, anch'ip sono solo in parte d'accordo con lei, ma in Italia vige la Democrazia, almeno cosi' sembra sino ad oggi, salvo qualche sbavatura o eccesso di qualcuno che vorrebbe limitarla, quindi se gli italiani vorranno votare anche chi non ha una laurea, ne hanno diritto...Come si dice in gergo: nessuno è nato imparato, Il futuro Presidente dell'Austria è un giovane di 31 anni che non ha mai fatto politica, eppure dovra' Governare, avere rapporti con altri "grandi" del Mondo, partecipare ai G20, ecc.ecc. ! Intendiamoci bene. con questo non voglio dire che una laurea, non serve....anzi, ma è anche possibile "non necessariamente"...!!! Questa è una mia opinione, la saluto.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
alberto sega 17.57.09 lei è solo disinformato, la Appendino ha detto che è disponibile a parlare con il Magistrato e spiegare tutto, quindi ci cosa parla ???
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
corpuslux51 17.42.58 appunto, il codice penale è una cosa seria per TUTTI, non solo per la Appendino o per la Raggi, ma anche per il Sindaco SALA e molti altri, oppure per chi non è del M5S applicano le regole della Bibbia ???
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
farnco52 16.27.29 stia tranquillo, si adegueranno strada facendo, a fine viaggio le cazzozze saranno diventate un centinaio....!!! Ciao
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
in ore veritas 16.34.35 mio nonno faceva il falegname e con la sola TERZA ELEMENTARE sapeva fare la cubatura di qualsiasi tronco d'albero, tavola di legno o altro...., quindi questo avvalora la mia tesi, che anche se non si ha una laurea, se si è svegli, si puo' fare di tutto, compreso il PdC....Tu sai benissimo che molti sono riusciti nella vita anche senza fare le cosiddette "scuole alte", l'elenco sarebbe lunghissimo !!! Ciao.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
notattoo 16.33.58 ma cosa scrive lei, mi scusi...? Ma questa bernedetta laurea che lei giustamente dice che CONTA, contaerebbe solo per quelli del M5S, oppure dovrebbe contare per TUTTI ??? Visto che ogni volta sentiamo o leggiamo la solita litania, abbia pazienza lei...eccheccavolo !!! E Di Maio sbaglia a leggere le mail, e di Maio con i congoiuntivi, e Di Maio che confonde pinochet con il Venezuela..!!! Ma quando si tratta di scrivere che Renzoi si è appropriato della Galleria del san Gottardo che è della Svizzera, oppure non riesce a distinguere il Timrs con l?economist, ecc.ecc. nessuno se ne preoccupa o lo ripete, appunto, come una litania ? Ho sempre detto che tutti, nella foga puo' sbagliare, anche il Santo Padre e non solo quello attuale...quindi bisognerebbe farla finita di fare i professoroni del "cacchio..." , non crede ??? Infine e chiudo, non ho mai letto dai sostenitori del Governo che ci sono "ignoranti al potere", lei si ??? Questo è veramente imbarazzante, quindi smonta la sua teoria.....E' giusto che si dia spazio a chi ha fatto sacrifici enormi per laurearsi, nessuno lo nega, ma questo non toglie che di solito, qui ed in altri forum, si facciano due pesi e due misure...La NON laurea di Di Maio, non è uguale alle non LAUREE dei Ministri sopra citati , quindi di cosa parliamo ??? Ci pensi...Saluti.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
corpuslux51 15.44.51 ahahahaha, si contraddice visto che Renzi è quello che voleva rottamare, oppure no ??? Ormai è quasi certo, siete alla frutta o peggio !!!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
maurizio macold 11.22.57 ma si, i torinesi ed i romani, erano talmente contenti di Fassino e Marino da mandarli a casa, anche se il Sindaco di Roma lo hanno mandato a casa i vertici del PD, Renzi e Co., rivolgendosi addirittura ad un Notaio....!!! Siamo seri...se i cittadini hanno voluto cambiare un motivo valido l'hanno avuto o no ??? Se quasi il 30% degli italiani, specialmente i giovani, votano o hanno intenzione di votare il M5S, un motivo ci sara', oppure vogliamo accusarli di "ignoranza, incapaci, nullafacenti, ecc.ecc.",...Guardi che sono milioni, non meno di 100 come disse il giornalista del TG3 notturno , un certo Iannoni, (sputtanato dal video) che ha immortalato Piazza Monte Citorio, strapiena.....!! Essere avversari politici ci sta, ma tutto ha un limite o no ???
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
corpuslux51 14.54.35 ancora con questa litania della mancata laurea di Di Maio ??? Ma quando la finira' ? Mi sa dire che merito e che laure hanno i sottoindicati Ministri della Repubblica Italiana ??? Signora Fedeli- Ministro addirittura all'Istruzione, titolo "Licenza Media", Signora Lorenzin, Ministra della Salute, titolo di studio "Licenza Liceale"; Sig. Orlando, Ministro della Giustizia, titolo di studio (Licenza liceale); Sig Poletti, Ministro del Lavoro, titolo di studio (Perito Agrario ); Infine la Ministra Madia, quella che ha copiato la tesi di laurea e che i mas-media si sono dimenticati ...... Allora, per favore, mi fa capire una cosa ??? Se 4 Ministri non hanno uno straccio di laurea, anzi una si è fermata alla Licenza Media, mi puo' spiegare perche' un diplomato non potrebbe fare, se votato dagli elettori, il primo Ministro o Presidente del Consiglio ??? Quale norma lo vieta ??? Forse una interna al PD- FI-Udc-Lega-Ap-Ala-Fr.D'It-, quale, di grazia ??? Gradirei una risposta, grazie....!
dalla notizia:
Utenti più attivi / 7 giorni
con 164 commenti
con 83 commenti
con 82 commenti
con 72 commenti
con 71 commenti
Utenti che segue
QUICKMAP