paoluccio46

Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Domenico50 17.00.18 mi scusi, ma lei ha gia' letto il PROGRAMMA che non è ancora uscito ???
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
luigi65 17.39.41 perche', Di Maio ha mai detto che avrebbe voluto togliere gli 80 euro che aveva messo il Governo Renzi ??? Mi dica quando...Ha solo detto ed aggiungo giustamente, che era stato un bonus elettorale ...., quindi un regalo che non sarebbe giusto riprendersi...Si svegli....e guardi quanti il PD ne sta copiando al M5S, a partire dal Reddito di inclusione....., gli hanno solo cambiato nome e guardi la fine che ha fatto la famosa Legge Richetti sui "vitaliazi", affossata al Senato, come era prevedibile....!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Clamer 11.04.54 praticamente ha mentito sia in Parlamento , sia agli italiani, sia ai risparmiatori....!!! Anche Consoli ha praticamente detto che la Ministra, a casa del babbo, e' stata presente , senza proferire parola, ma presente....e dopo un quarto d'ora ha lasciato la riunione, forse perche' le era bastato quello si era stato detto ??? Ora aspettiamo la testimonianza di Ghizzoni e poi vedremo se la Boschi avra' da contestare altro...!!! In ogni modo mi sembra che Casini, invece di fare il Presidente della Commissione, stia facendo piu' CASINO, ingarbugliando ancora di piu' la questione....D'altra parte, tutti ricorderanno che fu lui a dire che la Commissione d'Inchiesta sarebbe stata inutile perche' non avrebbe portato a niente....Gatta ci cova...
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
davvero 10.28.41 voleva dire la "schioda" dalla poltrona....!!!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
aviatore03 17.28.20 anche se non c'entra una mazza, ma solo per risponderle le chiedo quanti ne ha il Sindaco Sala e quanti ne hanno tutti gli altri a partire dall'ultima ex Parlamentare che andava in giro a dire che con gli 80 euro ci si faceva la spesa per due settimane ??? Ricorda il nome e cognome, ltrimenti glie lo ricordo io....Ma che cosa c'entrano gli avvisi di garanzia ai Sindaci con la questione Banche e dell'intrusione di un Ministro della Repubblica che avrebbe dovuto occuparsi d'altro, lo sa solo lei e , magari, qualche altro....!!! mah...
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
maurizio macold 13.35.27 guardi che ci sono stati altri incontri e non al Ministero, ma a Milano, il resto è solo fuffa....!!! In Parlamento la Boschi ha sempre detto che non si è mai OCCUPATA di Banca Etruria, invece, pressioni o non pressioni, ha MENTITO SPUDORATAMENTE raccontando agli italiani a mo' di pietismo di quando fceva io Km di strada per andare a scuola, che il babbo è una brava persona, che si è laureata con 110 e lode, e che tutti la odiano, sono invidiosi, e bla-bla-bla Stessa scuola del Rignanese, tutti gufi.....! Ma finiamola con queste pagliacciate, la Ministra delle Riforme non ha niente a che fare con le Banche, quindi a che titolo quell'interesse ??? Aveva una delega di Padoan che sarebbe stato eventualmente l'interessato ? No, allora ???
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Silenzio assordante dei PD2ini...., ma la Raggi ???
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
er piacione 08.39.21 sono d'accordissimo, ma siccome l'ha detta come lo chiamano Giggino, non va bene, mentre se l'avesse detta magari un Ministro del Governo Gentiloni o di quello precedente del Rignanese, allora non avremmo avuto tanto chiasso,,,,,!!!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Zap- roma 10.34.15 tanti ragazzi che aiutano la grande distribuzione ??? No, diciamo i tantissimi ragazzi e meno giovani che sono "SFRUTTATI" e pagati pochissimo per far comodo a chi la pensa come lei...E' diverso, molto diverso, non crede...??? Si vergogni lei....
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
sandro it 11.21.41 è solo schiavismo, ci sono persone che vengono assunte per pochi giorni con una paga da fame....!!! Non mi dica che lei queste cose non le sa...oppure vive nel mondo dei sogni ???
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
soichan 12.44.12 ancora con la storiella di quelli dei 5 Stelle che non hanno mai fatto una dichiarazione dei redditi ?? ma lei è per caso Silvio che non fa che ripetere la stessa litania tutti i Santi giorni in TV e nei quatidiani, oppure è il suo figlioccio REnzino ??? Ma quando la finirete di cercare di screditare gli altri, emergendovi a saccentoni e portatori dell'assoluta credibilita' ??? Qualche milione di italiani hanno capito cosa ??? Guardi i dati che ci forniscono settimanalmente i vari sondaggi, che escono da Istituti, non certo "pagati" dal M5S, e si accorgera' che lei vve in un altro mondo, esca dal Circolo o Sede del PD, almeno ogni tanto, giusto per fare una passeggiata, leggere i giornali ed ascoltare la gente che non ne puo' piu' di essere presa per i fondelli dal Partito che dice essere DEMOCRATICO, ma de che ?????
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Si, ma in Danimarca, Svezia, Norvegia ed altri Paesi, il lavoro FESTIVO viene remunerato, non come in Italia......!!! Diciamola tutta la verita'....
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Vabbe', ma la Raggi ???
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
4 marzo 2018...bene, sembra che questo " 4 " porti un po' sfortuna al PD..., mi ricorda il 4 Dicembre 2016... vedremo !!!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
gortar 11.4630 la sinistra se ne fara' una ragione, ma sembra che molti, invece, hanno deciso di votarlo.....Vedremo chi avra' ragione, al momento sembra che sia al 7,5%.....!!!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
italianfirst 16.40.54 da quello che ha detto Grasso, è stato un errore "tecnico", invece qualcuno mi dovrebbe spiegare perche' nessuno si è strappato i capelli quando durante la campagna referndaria sia per le piattaforme petrolifere, sia per quello Costituzionale, un certo Presidente del Consiglio, che dovrebbe essere di TUTTI gli italiani che hanno votato sia per la maggioranza ,sia per l'opposizione, si è permesso di dire agli elettori di disertare le urne per il primo, mentre ha fatto sfoggio della scheda referendaria spiegando perche' votare NO....!!! A me personalmente, delle due cose, ha dato molto piu' fastidio quello che ha fatto l'ex Presidente del Consiglio RENZI, con l'assordante silenzio del Presidente Mattarella....!!!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
frescobaldi 16.47.24 ... "crassi" è stato sempre di destra ? Anche questa proviene dalla Russia di Putin ??? Mah, che dire ?
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
piccolapeste 13.40.07 mi sembra che l'ultimo sondaggio di sabato dia "liberi e uguali" al 7,5%, mentre il PD sembra sia sceso al 23,1....!!! Giudichi lei se qualcuno lo voti....Si ricordi che molti di sinistra, quella vera, non mascherata tipo PD che oggi ha definitivamente fatto affossare la Legge sui Vitalizi, ma nessuno ne parla, stavolta tornera' a votare, mentre prima, in molti disertavano le urne....!!!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
robertosinga 12.03.52 solo Grasso oppure TUTTI i POLITICI di qualsiasi schieramento a partire da chi ha una Fondazione con in cassa piu' di 5-6 MILIONI di Eurozzi , oltre ai proventi dei libri, ecc.ecc. ???
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Ancora con sto IUS SOL-A, ??? Non se ne puo' piu', stamattina alla trasmissione su La7, "laria che tira", sentire il Parlamentare del PD, ex SEL, un certo Migliore, è stato uno spasso, sembrava che senza lo IUS SOL-A l'Italia non possa andare avanti...., mentre tutti gli altri problemi che abbiamo in Italia dovrebbero passare in second'ordine...!!! Io penso che bisognerebbe mettere fine a questa "pagliacciata", vito che una legge gia' esiste e funziona anche troppo bene....!!!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
laurea1988 19.08.58 invece lei potrebbe stare in portineria, cosa ne pensa ??? E poi, lasciamo che decidano gli italiani, oppure vuole fare tutto da solo ???
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
doubleel60 02.07.06 veramente l'ultimissimo sondaggio danno Liberi e Uguali al 7,5%, mentre il PD del Renzino al 23,1....e siamo solo all'iniszio....Io penso che possa arrivare anche al 10%...e poi ne sentiremo e vedremo delle belle...!!!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
nebraska 15.58.26 no, mio caro saccentone, quello piu' o meno l'hanno fatto chiamadolo "sondaggio" e sembra, per quel che possa valere, che il 78% degli italiani abbiano risposto picche, nel senso che non lo vogliono in quanto la Legge gia' esiste e funziona a meraviglia...!! Sara' approvato mettendo la fiducia ??? bene, un Referendum Abrogativo lo rimandera' indietro al mittente, un Governo che pensa a fare proseliti invece di pensare a chi sta veramente male, sembra che siano, dati ISTAT alla mano, piu' di 13.000.000 !!! Sa quanti soldi si risparmierebbero da un futuro possibile Referendum che vorrebbero i tizi come lei, ma non la stragrande maggioranza degli italiani ??? Centinaia di milioni di euro, che potrebbero servire per altro di cui hanno bisogno gli italiani, altro che atto di civilta' sbandierato, che gia' esiste nella nostra Italia....!!!Il nuovo IUS soli, bisognerebbe chiedere a chi serve e chi spinge per farlo approvare, domanda che non avra' nessuna risposta...!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
maurizio macod 15.36.41 ha ragione, meglio metterci la Fedeli, Orlando, Lorenzin, Poletti, Madia che copia le tesi di alurea, oppure, meglio ancora chi avrebbe dovuto lasciare la politica per sempre , dopoa avrlo detto, ripetuto in ogni intervista della carta stampata e TV, nonchè in Parlamento..., perche' lui, a suo dire, ha una dignita' da portare avanti...!!! Ammazza ohhhhhh, che dignita' si ritrova il Rignanese, una sua tutta particolare che punta solo al TRONO, e che degli italiani non glie ne frega proprio una "mazza"....!!!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
pascuino 13.52.48 lo vada a dire a Renzi o al sig, Macold.....e vedra' cosa le risponderanno...! Per loro sarebbero solo Fake News...!!!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
maurizio macold 19.14.42 ancora con questa storiella dell'Italicum ??? SE non lo dovesse sapere, visto che vive su Marte ed ancora vnon le è arrivata la notizia, guardi che l'Italicum quella che Renzi andava sventolando come la migliore e che ci avrebbero copiata in tutta Europa e forse ne mondo, è stara BOCCIATA dalla Corte Costituzionale, non rifiutata dal M5S che, a detta dei Costituzionalisti di quasi tutte le correnti politiche avevano gia' preannunciato...Ci sono ancora filmati in rete, potra' sempre cercarli e sentire cosa dicevano in proposito...!!! Per favore, essere tifoso va bene, ma scrivere fake news non le fa onore....!!!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
memores pecuniae 10.17.06 veramente , specialmente in questi ultimi 20-25 anni, di persone che sono andate in TV o nelle piazze, salotti bene , ex Stazioni delle FS ecc. l'Italia ne ha avuti abbastanza, tutte con le loro proposte, poi in gran parte disattese o , all'atto pratico, dimenticate totalmente, quindi a che pro, gli italiani dovrebbero votare le persone e non il Partito o Movimento che presenta un PROGRAMMA ed una lista di MINISTRI preventivamente e non dopo le elezioni cercando di accontentare un po' tutti coloro che vorrebbero spartirsi la torta ??? Si, ha capito benissimo, l'unica Forza Politica che , in questo momento è credibile e che raccoglie tantissimi consensi, checche' ne pensiate voi Renzichenecchi - Forzaioli e Leghisti , è quella della del M5S...In ordine agli slogan e stupidaggini, penso che i due da Premio Nobel si trovano uno a Milano, e l' altro, a Rignano sull'Arno...praticamente si danno il cambio, ma alla fine, dicono sempre la stessa-identica litania....!!! A proposito, lei spegne la TV o la tiene accesa , cosi', solo per sapere se è una persona intelligente o meno, visto che piu' del 50% va a votare....Dica, dica...
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
giancarlop 11.53.28 si, il M5S ha sempre detto che se dovesse essere la Prima Forza Politica del Paese, chiederebbe al Presidente Mattarella di cercare chi potrebbe condividere il Programma per la formazione di un Governo...A parte questa possibilita', non credo che ce ne sia un 'altra, salvo il presumibile iNCIUCIONE FI-PD e centristi vari a partire da Ap ed Ala.....il minestrone sarebbe servito, grazie anche a Rosato con il suo Rosatellum.....che ha fatto ubriacare gran parte del Paramento !!!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
erpopolo 09.39.29 guardi che un buon 75% dei Partiti non ha partecipato a questa "manifestazione" che non serve a NULLA se non a fare un po' di propagande e cercare di riconciliare con la Sinistra, viste le sigle dei Partiti e/o Sindacati che hanno aderito....! Mi chiedo quando il PD organizzera' una qualche manifestazione contro i Centri Sociali, quelli che distruggono materialmente vetrine, auto, incendiano cassonetti ecc.ecc. parteciperei anche io, ma ho paura che non la proporranno mai e poi mai, sanno che perderebbero i loro voti....!!!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
cyberspazio 21.39.42 ahahaha, io direi il contrario, comunque, contento lei....!!!
dalla notizia:
Utenti più attivi / 7 giorni
con 81 commenti
con 71 commenti
con 66 commenti
con 59 commenti
con 52 commenti
Utenti che segue
QUICKMAP