eucitizen

Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Poi davanti ai giudici tutte "Pecore" con la mamma vicino a piangere che non volevano far male a nessuno con un paio di bombe e 2 chiodi.....
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Dite GRAZIE alla Brambilla che ha imposto ai condomini la legge che non si potevano vietare i cani nei palazzi. Questo è il risultato. Pesti una mer.. in ascensore e non è mai stato nessuno. Le scale piene di urina e non è mai stato nessuno. Sempre grazie a Michela Vittoria Brambilla i condomini non hanno nessun diritto rispetto ai cani. Chi ha paura o è allergico ai peli del cane e gatto, non ha nessun diritto e non può più trovare più un palazzo dove vivere senza cani ed altri animali.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Ci siamo tanto scandalizzati con l'influenza della Russia sulle Elezioni Americane & Co. , ma quando è l'Europa (asse Franco /Tedesco più Lobbies attraverso la commissione Europea) nessuno scandalo. Caro Juncker quello che succede in Italia ed in Spagna si chiama Democrazia!!!! Sono i cittadini a scegliere non voi!!! Che poi la scelta di un Governo o di un altro rovina i vostri piani di Dumping fiscale o commerciali siamo sempre noi Cittadini a scegliere!!! L'Europa è dei Cittadini non delle Lobbies e ne tanto meno della Germania o della Francia!!!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Un altro pò di terrorismo mediatico voluto dall'Europa per scaricarci il problema dei rifugiati & Co.. Se invece di dare questi allarmi a colpi di statistiche, che si possono leggere in differenti punti di vista, fate una "vera" politica per la famiglia ( e non solo per fare intascare soldi al Vaticano) dove non tassate a morte il secondo stipendio in famiglia fino ai 18 anni dei figli, proteggete il posto di lavoro della donna nel periodo di maternità facendo scaricare alle piccole e medie imprese 100% dei costi per un impiegato di sostituzione. Costruire asili che sono aperti dalle 6 alle 22. Le scuole aperte fino alle 22 con attività parascolastiche. Il mondo per l'infanzia è rimasto con la mentalità a 50 anni fa. In questi tempi tutti e 2 genitori lavorano e se non hanno una famiglia che li supporta per la gestione dei figli, molti rinunciano a farli. Poi ovviamente per finire i costi.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Lavoro qua. La notizia e parzialmente vera. La parte mancante che Parigi vuole fare da guida ed esempio ad altre città Europee ma bastano 5 cm di neve per bloccarla. Disorganizzati e lavativi!!! Da ieri sera quasi tutti Bus e treni Regionali sono sospesi. Migliaia di persone abbandonate alle stazioni la sera con un annuncio a sorpresa che tutti i treni regionali erano soppressi, dopo che tutta la mattina chiedevano di lasciare la macchina a casa e di usare i trasporti pubblici!!! Per continuare molte scuole chiuse!!! Sotto la neve? 5 cm? Ridicolo!!!!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Semplicemente l'Italia non ha più soldi da darvi!!! Adesso si buttano a capofitto sul grande affare dei rifugiati per ricevere altri soldi dall'Europa e dall'Italia!!!! Poi gli affari glia vanno male, perché semplicemente si fanno pagare bene per iscriversi nelle loro Università! La vergogna Italiana che le scuole equiparate prendano soldi dallo stato mentre le pubbliche cadono a pezzi con la loro qualità! La vergogna che l'Italia versi l'8 per mille al Vaticano anche quando non gli è attribuito (circa 1,5 miliardi di Euro) invece di darlo alle zone terremotate...... La vergogna che prenda più di 5 miliardi di Euro solo dalla Germania con la Kirchensteuer per non parlare Austria Svizzera Danimarca Ungheria Spagna Portogallo Svezia Islanda e Finlandia..... e vengano a piangere che non hanno soldi per le loro "povere" Università dove ricevono anche "doni" dai privati......poi per non parlare del parco immobiliare a Roma tra Hotel ed Appartamenti ........il tutto senza versare un soldo di Tasse all'Italia!!!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Terrorismo mediatico!!! Perché non si parla della Sanità in Bulgaria e del loro metodo che non usa antibiotici ma si parla di virus modificati. Poi se c'è tutto questo allarme perché continuate ad autorizzare antibiotici negli animali , quando sappiamo bene sono la prima causa di questo problema. Poi per limitare determinate contaminazioni come l'influenza, perché non si installano dei purificatori d'aria nei bus e nelle metro. Perché non disinfettiamo i Scuole Bus Metro Treni ogni giorno da settembre a maggio per ridurre il contagio?
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
E la Francia e la Germania ci hanno guadagnato sopra con i loro contratti, come in India......... strane coincidenze?
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Qui come al solito si giudica il finale, ma tutta la storia da l'inizio mai. Quando ti vedi che questi "minorenni" sono di statura più grande e numerosi e più delle volte armati, deve considerali un branco senza età e senza umanità pronta a farti del male seriamente o ucciderti. Perchè un colpo alla testa anche se dato da un minorenne può ucciderti o farti subire tragiche conseguenze, quindi devi avere il diritto di difenderti e colpirli per neutralizzare il pericolo. L'unico errore che ha fatto l'autista è di scendere ed il branco andare verso di lui. Poi si vede comunque che il gruppo era un esempio di maleducazione violenta ed incivile. Io di questi gruppetti ne vedo tutti i giorni a Roma ed in alcune Città in Europa dove lavoro. Gli anziani sono le vittime pricipali di questi "Bulli" minorenni e della loro maleducazione, dove se intervieni ti ritrovi il pugno in faccia o nei guai con la legge perchè un genitore si mette a piangere perchè gli hanno toccato il loro povero piccolo "Bestia"!!!!! Poi manca come sempre l'applicazione della legge e/o di una una punizione adeguata al caso, come ad esempio lavori socialmente utili e/o un controllo per un periodo dei servizi sociali nella famiglia........
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Bene! Ha creato un precedente! Da domani anche le suore non devono entrare con il capo coperto, che poi è uguale ad un il velo hijab.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
No!!! Le fake news non sono un problema delle Democrazie in Europa. Sono solo una minaccia per le vostre poltrone!!!! Voi pensate che i Cittadini Europei sono solo delle povere "Pecorelle" idiote che non hanno la capacità di pensare da sole!!!! Internet ed i Social Network sono state sotto estimate da voi Politici Analfabeti, pensando che fossero utilizzati solo dei ragazzini secchioni e pieni di brufoli con gli occhiali. Adesso che vi siete svegliati, tardi, perchè il vostro sistema di poltrone sta cadendo a pezzi grazie ai Cittadini Europei che si stanno svegliando grazie al "Libero" scambio di idee ed informazioni in internet!!! La gente si è accorta delle vostre bugie ed i vostri piani subdoli per tenervi la poltrona ben salda al sedere!!! Non sapete a chi più dare la colpa, visto che anche Putin vi serve........ cogito ergo sum
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Almeno la Francia hanno un Presidente ed un Governo dietro la protezione dei loro prodotti Nazionali!!!! Noi? In Italia? Abbiamo dei buffoni!!! Basti pensare il consorzio del Parmigiano Reggiano che si sono dovuti difendere da soli in Europa in corte Europea per copie del loro prodotto dai Fratelli Eurpei vedi Germania......... Basti pensare quanti dei nostri prodotti COPIATI "male" nel mondo con la nostra bandiera Stampata sopra!!!!! La Francia se ha un prodotto copiato nel mondo c'è dietro il Governo che protesta a tutti i livelli internazionali!!!! Ha ragione @ "LOGANI" @ !!!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Pagate meno i giocatori.....per cominciare.....meno feste e festini.......per cominciare.....
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Il problema non è Amazon, il problema è la legge che permette questo. Si dovrebbe imporre un Bonus/Malus per chi ne sfrutta il meccanismo. Così i contributi che si prendono, assurdi per delle Multinazionali, possono essere trasformati come in questi casi ad incremento delle tasse e richiesta di un rimborso dei contributi ricevuti dallo Stato.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Un "Sano" esempio di Politici che si battono per i "Diritti" del Citt.........,scusate la bestemmia, che si battono per salvare la POLTRONA!!!!!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Contribuisce a portare avanti il servizio scolastico statale? Ma siamo fuori di testa? Il sistema Statale è primario e deve rimanere tale. Gli altri sono privati che quando fanno soldi si ricordano di essere privati e lo Stato deve rimanere fuori, ma quando le cose si mettono male piangono ed aprono le Recite e Balli per far vedere che sono utili e che hanno bisogno dei nostri soldi. Ma scusatemi. Se sei privato e la tua attività va male, chiudi. Perchè questi signori devono avere regole speciali? Poi la grand parte di queste scuole paritarie sono del Vaticano che riceve oltre l'8 per mille anche soldi dallo Stato per svariati "motivi".... i soldi ce l'hanno ma li usano sempre per rinnovare appartamenti e varie dei Cardinali & Co..... Poi se non hai studenti vuol dire due cose: 1 Che le famiglie non hanno soldi per pagare rette da capogiro 2 Che la qualità non è all'ordine del giorno.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
2000 Euro al mese? Per alimenti? E che mangia caviale a colazione? E che scuola "privata" frequenta? Svizzera? Le solite pazzie del sistema giudiziario Italiano. Uno guadagna 1800 Euro al mese e come per magia deve pagare alimenti per i figli a partire da 3000 Euro......
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Finalmente!!! Non si parla solo di cani......comunque siamo una società malata!!! C'è gente che dorme per terra nei corridoi degli ospedali e gente che non ha casa e dorme in baracche e scuole che cadono a pezzi....... pensate anche alle "Persone" con Handicap qui in Italia che fanno una vita da "Cani" con i loro diritti pestati e calpestati ogni giorno in Città senza servizi..........ma per un gatto .......abbiamo Cuore!!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
E vai!!! È come il Vaticano, una ogni giorno! Un'altra pò di propaganda Canina!!! Altri animali mai? Con tanti problemi in Italia andiamo fino in Thailandia a prendere le notizie? Non ci basta Roma? Poi qui si dimostra ancora l'opera delle Lobbies in Europa nel manipolare l'informazione pro Cani (non lo dico io ma un bel servizio sul canale Franco/Tedesco ARTE sulle lobbies installate intorno al Europarlamento di Bruxell tra le quali una dedicata alle industrie per prodotti per animali domestici). Continuate a comprare Cani e stiparli in Città in 60 mq con 4 persone senza balcone e senza giardino!!! Comprate Cani per essere felici e giustificare la vostra esistenza di Umano!!! Snaturiamo i Cani e rendiamoli simili a noi con vestitini ed accessori!!! Fate il gioco delle Lobbies dell'industria per prodotti di Animali da Compagnia!!! Il video può essere dei più Belli e dei più Buoni ma pensate anche alle "Persone" con Handicap qui in Italia che fanno una vita da "Cani" con i loro diritti pestati e calpestati ogni giorno in Città......
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Con l'emergenza ratti e topi?.....
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Allora ci fermiamo tutti! Niente corrente elettrica, niente guardie svizzere, niente polizia, niente ospedali, niente internet, niente pane, niente acqua corrente, niente metro, niente treni......
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Ed anche oggi parliamo del Vaticano!!! I miei complimenti per l'ottimo ufficio "Propaganda" ......pardon.... di Pubbliche Relazioni.....
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
E vai!!! Un'altra pò di propaganda Canina!!! Continuate a comprare Cani e stiparli in Città in 60 mq con 4 persone senza balcone e senza giardino!!! Comprate Cani per essere felici e giustificare la vostra esistenza di Umano!!! Snaturiamo i Cani e rendiamoli simili a noi con vestitini ed accessori!!! Fate il gioco delle Lobbies dell'industria per prodotti di Animali da Compagnia!!!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Ah ah ah ah........ forse la verità viene a galla......il Vaticano comincia il suo declino perché non se lo fila piú nessuno....... se smettessimo anche l'8 per mille ne vedremo delle belle.....e li si che il vero digiuno arriva!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Colombia? Con tanti problemi in Italia andiamo fino in Colombia a prendere le notizie? Non ci basta Roma? Poi qui si dimostra ancora l'opera delle Lobbies in Europa nel manipolare l'informazione pro Cani (non lo dico io ma un bel servizio sul canale Franco/Tedesco ARTE sulle lobbies installate intorno al Europarlamento di Bruxell tra le quali una dedicata alle industrie per prodotti per animali domestici) Si...ancora colpe ai fuochi d'artificio. La verità è che il cane come molti altri in città sono abbandonati sul balcone (molte volte piccoli) per ore. Dov`era il padrone? Non ha sentito i fuochi? Perchè non ha fatto rientrare il cane? Il balcone aveva parapetti abbastanza alti per evitare che il cane salti di sotto, come si fa per i bambini? Perchè non si proibisce i cani in appartamento senza terrazza o giardino? Perchè non si impone per chi ha il cane in città l'obbligo di avere una stanza tutta per lui? Qui ormai si stanno snaturando i cani cercando a tutti costi di "Umanizzarli", basta vedere questi poveri cani con vestitini di Natale in questi giorni in giro per le strade........
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Non voto M5S ma qui ormai sei contro l'Europa sei un Populista o Fascista e i Politici per coprire e/o giustificare la loro incompetenza va di moda gli Hacker Russi o il supporto di Putin. Poi il commento non viene fuori da uno imparziale, ma il signor Joe Biden fa parte del Partito Democratico Americano da anni. Il dubbio c'è. Se ha delle prove perchè non fa una denuncia "Ufficiale" alla polizia? Poi questa non è un ingerenza negli affari Italiani?
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Ma dove vedete la Pianura Padana? Io vedo i "Paesi Bassi Belgio Germania e Francia" più isole ed un altro paese che non ho ancora capito. Invece di sp.......e sull'Italia ( come al solito ) vediamo la cosa dal punto Europeo e tiriamo le somme! Questo gioco Mediatico contro l'Italia fa gli interessi di quale Lobby o Paese Europeo "Amico" ?
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Basta!!! È ora di dire BASTA all'8 per mille e al finiziamento delle scuole private dove la magior parte sono del Vaticano!!! Con i soldi degli altri è facile fare la voce GROSSA!!! Rivediamo al ribasso o annulliamoli del tutto i Patti Lateranensi!!!!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Mandiamo a casa tutti questi Baroni!!! Installiamo un sistema trasparente come in un sito in Internet di questi "Grandi " professori con il loro rendimento (quanti studenti seguono e passano i loro corsi) e i loro "Reale" contributo all'Università come ad esempio un Nobel..... Smettiamo di dare soldi alle Università private specialmente a Roma che sono di proprietà del Vaticano!!! Creiamo degli alloggi "Veri" per studenti nelle città e sbattiamo fuori quelli che sono 10 anni fuori corso!!! Sbattiamo fuori la politica e la religione dalle Università. Chi vuole fare politica e manifestazioni non ha voglia di studiare ma solo rompere i marroni a chi invece ne ha voglia!!!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Per un tozzo di pane si va in galera. Sei ROM? Tentato omicidio una pacca sulle spalle. Poi con famiglia parassita a spese del comune con casa pagata.......I giovani Italiani invece costretti ad emigrare......
dalla notizia:
Utenti più attivi / 7 giorni
con 113 commenti
con 91 commenti
con 77 commenti
con 77 commenti
con 73 commenti
Utenti che segue
Ancora nessun utente!
Utenti che lo seguono
Nessun follower, per ora!
QUICKMAP