F_GG
1 Gennaio 1915

Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Il povero dirigente sarà stato immediatamente convocato da qualche altissimo 'papavero' governativo e rimbrottato aspramente per aver espresso il suo particolare giudizio contro la 'futura classe dirigente' costituita dai figli e nipoti dell'altissima classe politica ed economica romana
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Mi dimostri allora, caro difensore dell'islam dove ha MAI trovato chiaramente una RIPUDIO chiaro e applicato effettivamente da parte delle varie comunità islamiche contro questi delinquenti che lei chiama forma degenerata di quella orrenda ideologia. Invece si notano sempre reticenze e molto spesso connivenze con coloro che professano queste idee orrende di odio, morte e distruzione. Non tiriamo in ballo altre idee fantapolitiche.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
In Italia i poliziotti sarebbero stati subito incriminati e Boldrini e don Bergoglio e parrochetti suoi amici buonisti e accoglientisti e cattocomunisti e radicalchic avrebbero espresso la loro simpatia al 'fratello' brutalmente colpito dalla reazione fascista e antiimmigrazionista dei poliziotti
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Naturalmente saranno stati dei poveri bambinii ' minori non accompagnati' presi dalla nostra marina militare a pochi metri dalle coste libiche da un gommone di scafisti loro parenti. Futuri 'nuovi itaGliani' cari al ministro dell'agricoltura e ala presidentE Boldrini che dopo aver fatto un po' di scuola professionale lo diventeranno per IUS CULTURAE. L'invasione continua! Aveva ragione la Fallaci! Ci invaderanno con l'immigrazione e i ventri delle loro donne! Il fatto indicato dall'articolo lo dimostra chiaramente!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Bergoglio e suoi alti prelati seguaci nella chiesa cattolica, buonisti cattocomunisti del basso clero e delle vari organizzazioni che mangiano sull'assistenza ai migranti , piddisti e radical chic che seguono il politicamente corretto, non credano di salvarsi se i terroristi decidessero come negli altri Stati di fare attentati. io credo però che come ai tempi della DC ci siano accordi e finanziamenti occulti a questi perché non ci danneggino troppo e una acquiescenza e tolleranza verso di loro come si faceva per i Palestinesi.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Certo che se quello è lo scenario che presentano , distruzione ambiente cupo, sporcizia, miseria in cui questi guerrieri di Allah vivono e vorrebbero farci vivere allora è molto strano come milioni musulmani che sbertucciano sui telefonini e si vestono con abiti occidentali e desiderano il peggior consumismo, come fanno appena arrivano qui scesi dalle nostre navi che li hanno salvati prendendoli dai gommini su cui stavano affondando, continuino ad appoggiare questi guerrieri e a seguire i dettami di questa orrenda ideologia spacciata per la religione rivelata a un cammelliere arabo di 1400 anni or sono da un dio come dice la loro professione di fede compassionevole e misericordioso.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
E 'finita per lui la giustizia degli uomini , adesso comincia quella di DIO
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Coraggio signora Velluti, si faccia coraggio e non demorda; può darsi che un giorno chi ha avuto il coraggio, di farla nascere nonostante che lei fosse il frutto di una violenza direi atroce e che brucia ancora dopo trenta anni, ci ripensi e voglia incontrala. In fondo in ogni essere umano c'è sempre una base di bontà e di umanità
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Forse la signora Velluti voleva solo conoscere la madre 'biologica' e darle il suo amore come lo ha dato alla madre adottiva magari capire i motivi quasi sempre tragici della scelta di darla in adozione. Ora questi motivi li sa ma conosciuti in maniera pesante e non certo umana i . Mi spiace per la scelta di questa donna che poteva in altra maniera più discreta incontrarla e spiegarle il suo dramma di ragazza violentata . Vorrei però dir alla signora Velluti; le voglia ancora bene perchè ha avuto il coraggio di farla nascere e non ha usato di scegliere altri strumenti drastici purtroppo oggi troppo usati, per risolvere il problema della violenza subita
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Dall'articolo; "privo di fissa dimora e segnalato ai servizi territoriali a seguito di episodi caratterizzati da comportamenti antisociali conseguenti ad abuso etilico e di sostanze stupefacenti, già sottoposto negli anni passati a trattamento sanitario obbligatorio. " cioè un poveraccio , un 'barbone' ubriacone per giunta tossicodipendente assistito da un SERT, quindi non si parli allora di razzismo. Poteva capitare qualsiasi persona come capitato una volta a me su un autobus al centro di Roma, da via Veneto a Piazza Venezia dove c'erano ben due cittadini dell'Est Europa ubriachi fracidi che prendevano di mira con insulti e minacce anche pesanti gli altri passeggeri.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Giustizia italiana; come sempre FORTE con i deboli ( Italiani) DEBOLE contro i 'forti' ( delinquenti stranierei normalmente difesi da sinistre e clero ossequiente al misericordismo bergoglionesco)
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Invito i fautori del senor Bergoglio, che normalmente sono dei fanatici' smanettatori' di internet e che hanno dato al mio intervento i 'pollicioni versi', a ricercare sulla 'rete' quanto ho affermato. Buona ricerca 'bergogliones' !
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Ma perché la sindacO signora Raggi non interviene quando i cittadini protestano sui media e sulla stampa per le carrozze della metro che fanno letteralmente schifo da come sono deturpate da disegni degni degli slums delle città americane ? Come mai non trova i soldi almeno per farle cancellare? Anche qui con questa sua azione si vede il politicamente corretto! I gay sono una lobby a cui bisogna dare visione! Gli altri contano molto meno!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Ma come mai i nostri governanti non si rendono conto che certi stranieri sia comunitari che no se delinquono NON devono più metter piede in Italia! Vogliono forse che la gente comune cominci a prender coscienza e decida di reagire e non certo in maniera tranquilla per poi poter far vedere, come nel caso della mafia ad a Ostia o dello sgombero degli occupanti neri dello stabile a Piazza Indipendenza che sono Lor Signori che prendono a cuore i problemi dell'odine pubblico con azioni puramente dimostrative di 'forza' ? o c'è altro sotto forse ?
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Bergoglio da buon gesuita riesce a tirar fuori le cose più ovvie pur di mettersi in mostra . Pio XII già nel 1957 aveva detto le stesse cose ma in modo più serio sull'argomento accanimento terapeutico .
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
SignorA PresidentE della Camera, Senor Bergoglio in religione Francisco El Primero cosa ne dite di questi giovin astri ? Risorse e fratelli da accogliere come al solito?
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Chi le dice che invece non ci siano altre potenze mondiali interessate come ad esempio la Cina che ha tutta l'intenzione di scaricare il suo potenziale umano e di sovrapproduzione su nuovi mercati e a utilizzare in maniera veterocoloniale, cioè con maniere violente e di sfruttamento intensivo e devastante , le ricchezze di quei paesi che i locali non sono in grado di valorizzare da loro stessi?
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Debbo riconoscere perfettamente quello che Lei ha scritto: vale anche per le nostre ex colonie che erano fiorenti ed avviate a diventare Paesi avviati verso una civiltà sociale giuridica ed economica e che da quando sono diventate 'indipendenti' e finite in mano a dittatori o a capi tribù spesso appoggiati da nostri governanti interessati sono precipitate nel peggior stato possibile. E non si dica che non abbiamo speso denaro sangue e cultura per loro. Libia, Somalia ed Eritrea sono l''esempio pratico della incompetenza delle loro classi dirigenti e direi anche della mentalità retriva delle loro popolazioni.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Spacciatore ed aggressore rimesso in libertà? R con quale motivazione legale? Scusatemi ma comincio a schifarmi di questa situazione assurda e degradante per la nostra Nazione!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Caro, molto 'caro' ex Cav. Berlusca Mi ricordo ancora quando passando per le stradine della città vecchia di Gerusalemme, i negozianti ci dicevano "'itagliani, Berlusconi, Bunga Bunga" . Permettimi mi sentivo un 'verme'. Adesso ti ripresenti , ma di te non mi fido, come dovrebbero non fidarsi Salvini e Meloni specialmente la Meloni che alle elezioni comunali a Roma è stata 'trombata' dal tuo atteggiamento di non appoggiarla che ha favorito la attuale sindacO 5S che sta dando problemi peggiori alla città di quelli datici da Marino . Mi spiace per ricordo che volevi fare comunella con Renzie al 'Nazzareno' ma che poi il pupetto toscano ti ha scaricato. Chi mi garantisce che tu prima vai al potere con i voti della destra e dei centristi e poi non passi a far comunella di nuovo con i Piddisti e amici di 'merende ' di Renzie e con il 'buon' Alfano che non ha una paura tremenda di perdere la poltroncina ? Mi spiace ma credo di avere , nonostante l'età , ancora un po' di memoria e se mi permetti NON mi fido di te e quindi o non vado a votare o annullo la scheda o voto per RABBIA per Casa Pound, Forza Nuova e anche per Lotta Coni partitelli della sinistra estrema i 'Comunisti' come tu li chiami che almeno sono molto più seri e coerenti di te e dei tuoi se mi permetti servitorucoli. Ma forse, sempre per rabbia e turandomi il naso( per la puzza dei cassonetti strapieni di 'monnezza' sotto le mie finestre, ) potrei votare anche i Pentastellati.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Il voto viene, e lo costato da mezzo secolo, TRADITO ogni volta da chi invece dovrebbe nelle istituzioni rappresentare , anche se pur coscientemente , i desideri e le speranze di chi lo ha scelto. Occorre quindi anche la partecipazione attiva e pressante dei cittadini in tutte varie forme compresa se necessaria e come extrema ratio , la 'piazza' t
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Mi raccomando do Bergoglio pensi anche per Lei perché non vorrei che forse per Lei e per tanti suoi amichetti in tonaca non succeda che come disse un certo Gesù di Nazareth di rimanere lascati i fuori della porta dove c'è 'pianto e stridor di denti'
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Copiaincolla ormai da parecchi anni senza che nulla succeda ; " Armati di pistola scacciacani, bastoni e coltelli, " e sono "5 cittadini romeni, di età compresa tra i 29 e i 39 anni, tutti già noti alle forze dell’ordine, arrestati con l’accusa di rapina aggravata in concorso." A quest'ora o magari domattina saranno di nuovo liberi; merito di queste leggi idiote e assurde che vigono nel nostro disgraziato Paese buone solo per difendere i criminali . Cari politicanti che in Parlamento fate le leggi e e voi governanti che le fate applicare da una Magistratura imbelle e politicizzata al massimo e pedissequamente al vostro servizio "ricordatevi che i nodi possono venire al pettine' e non solo con le urne.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Dal Codice di comportamento dei proprietari dei cani Codice di comportamento dei proprietari dei cani nei luoghi aperti, giardini, parchi e aree pubbliche ai sensi dell'art. 30 (comma 1, 2, 3), art. 31 (comma 1, 2) e art. 34 (comma1, 2, 3) del Regolamento sulla tutela degli animali Accesso ai giardini, parchi ed aree pubbliche, luoghi privati 1. Ai cani muniti di guinzaglio estensibile o non estensibile o museruola accompagnati dal proprietario o da altro detentore è consentito l’accesso a tutte le aree pubbliche e di uso pubblico compresi i giardini e i parchi ad eccezione di quelli dove sia espressamente vietato previo parere vincolante del competente Ufficio per la tutela degli animali mediante apposita segnaletica che riporti l’indicazione dell’area verde accessibile ai cani più vicina.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Si, d'accordo mariuoli si nasce, specie in certe famiglie ed etnie e ci si diventa anche vivendo in quegli ambienti Ma, stranamente come mai , ho un'esperienza duplice personale , chi ci ha provato con me era dai tratti somatici , compresi quelli della compagna, del probabile fratello e della signora anziana che no in macchina con lui, di etnia ROM? Sia cortese mi dia una spiegazione logica e possibilmente culturale sulla scorta di quanto disse alla delegazione Rom la PresidentE della 'camera' SignorA Boldrini
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Idiozia pura da parte sia del ragazzo che della madre che del preside che delle autorità britanniche che permette il 'politicamente corretto' per uno sbaglio del professore che si è subito scusato, che reputo, da quel che si deduce dall'articolo , involontario. Purtroppo conosco degli omosessuali transgender o meo e devo constatare che sono molto direi troppo suscettibili e si atteggiano subito a vittime vedondo il male e la violenza verso di loro anche dove non c'è. Arrivo adesso ad auna conclusione per un pensiero che m'è venuto in mente leggendo varia articoli sul politicamente corretto applicato indiscriminatamente . La Gran Bretagna , col fatto di voler rispettare in base a questo comportamento religioni etnie e usi di chi vi si va ad insediare lì, garantendo, sia scuole che persino tribunali religiosi per il diritto di famiglia sta perdendo la sua identità e direi anche la sua etnicità.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Ho un dubbio atroce. Da quale dei vari campi della zona provengono? e non saranno per caso appartenenti a quella etnia di 'risorse' di cui madamina Boldrini vantava l'antica cultura ? Dopo quante ore di caserma tornerà libero il maggiorenne ?i Fateci sapere. grazie
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Lei ha allora bisogno degli SCHIAVI nordafricani o neri o gialli o indiani per far sì che l'economia funzioni? Ma dove vive ? Non trovi la scusa solita del fascismo che si ricordi ha dato , nonostante fosse una dittatura, quelle provvidenze sociali che la cosiddetta 'democrazia' o meglio partitocrazia o casta ha annullato progressivamente specie in questi ultimi anni
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Si renda conto Veltroni e tutti i 'sinistri' che se rinasce un 'opinione che fa riferimento a ordine giustizia , patria e desiderio di una dignità nazionale sia all'interneo che all'estero rispetto delle leggi, rifiuto delle ingerenze delle criminalità organizzate sulla politica e nell'economia, stanchezza di sopportare tasse assurde , mancanza di servizi sociali validi, rifiuto della invasione dello straniero illegale, rifiuto di un'economia basata solo sul mercato, rifiuto di ingerenze di strutture straniere essenzialmente burocratiche mai scelte con libere elezioni, desiderio di sicurezza e di certezza delle pene, e qui mi fermo, che sono condizioni reali e allora per proteggersi non evochino, come sempre lo spettro del fasciamo. Troppo comodo e troppo scontato tirarlo fuori lo spauracchio quando le cose vanno male per abbindolare il popolo con la scusa della mancanza di libertà . Si ricordino però che furono condizioni economiche politiche sociali, culturali dell'Italia dopo la prima Guerra mondiale che hanno portato al Fascismo. Quelle in che hanno aggravato le condizioni del nostro Paese sono dovute essenzialmente all'incompetenza e superficialità dei governi di 'sinistra' che ci sono stati imposti tramite quella specie di 'colpo di stato costituzionale ' da parte di Napolitano ma suggeriti dalle imposizioni dell'Europa a direzione tedesca.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Reverendi padri della Caritas, visto che ci sono conventi trasformati in alberghi per ' pellegrini' cioè turisti danarosi, non sarebbe il caso di trasformare gli altri conventi residui in ostelli, diurni e dormitori notturni e mense per i sedicimila che adesso,- ve ne accorgete solo adesso , sono Italiani che hanno lavorato e pagato le tasse e hanno una miserrima pensione? E perché non affittate le varie abitazioni che avete a prezzi accessibili ai poveracci di cui tanto parlate? Sarà uno sfogo da populista, però lo sentivo dentro e dovevo scriverlo , dato che vado a fare volontariato e spesso sto a raccogliere viveri nei vari supermercati con il mio gruppo Scout proprio per la vostra Caritas.
dalla notizia:
Utenti più attivi / 7 giorni
con 87 commenti
con 83 commenti
con 77 commenti
con 77 commenti
con 70 commenti
Utenti che segue
Utenti che lo seguono
Nessun follower, per ora!
QUICKMAP