F_GG
1 Gennaio 1915

Giovedì 1 Gennaio, 01:00
LAPSUS DIGITI ha perfettamente ragione !
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Il 'FASSISMO' è come il prezzemolo in cucina; va bene su tutti i piatti politici in cui c'è qualcosa da nascondere o che puzza tropo. ottimo tiralo fuori quando c'è pericolo di perder la poltrona o il vitalizio
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Caro signor conte Bruno eccellenza Gentiloni, abbiamo avuto Silvio già 'ex cavaliere , Berlusconi che ci ha 'spubblicati' in giro per tutto il mondo. LEi vuol continuare la serie degli spubblicamenti , anche se il 'presidentino' 'europeista' Macron che da buon francese , ha bloccato la frontiera a Ventimiglia e ci rimanda tutti i 'migranti', la definisce suo 'amico'!??
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Furti , rapine aggressioni da parte della criminalità dell'Est Europeo supportata anche da elementi dalle loro comunità colà residenti, spesso conniventi, hanno esasperato le popolazioni dei Castelli che vivono sempre nella paura e stanno prendendo le misure di protezione delle loro vite e proprietà. . Adesso la presenza dei finti 'profughi' che invece di risolvere pacificamente le loro questioni di convivenza , forse, come si sussurra, indirizzati da elementi che hanno interessi per la loro assistenza, invece di essere riconoscenti verso le popolazioni che li ospitano e spesso li aiutano anche materialmente, impiantano blocchi stradali fermando il traffico della Via dei Laghi, ha scatenato la reazione violenta di qualche esasperato, anche se solo dimostrativa.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
L'esercito è in tutte le parti del mondo a difendere, non si sa bene come e perché proprio lì, i 'sacri confini della patria' e a controllare, senza alcuna esperienza in materia di terrorismo e contatto fisico con delinquenti, stazioni ferroviarie metro, luoghi e zone di interesse , ambasciate e a far finta di pattugliare i centri di assistenza dei finti 'profughi' Però ............come pretende che prendano pale e badili e frasche per spegnere gli incendi, e possano andare come facemmo noi a Firenze in occasione dell'alluvione del 1967, a aiutare le popolazioni?
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Di nuovo gli hanno messo il foglietto in mano e la raccomandazione di imparare bene a memori a quello che c'è scritto e di recitarlo bene ,
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
La libertà di espressione prevista dalla Costituzione Italiana e dal buon senso comune non è più accettata ? Si processano i pensieri ? Allora siamo arrivati veramente della Psicopolizia come prevedeva il romanzo ' 1964 ' di Orwell?
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
La mancanza del Corpo Forestale dello Stato, che esisteva da ben DUECENTO anni le cui competenze sono state divise tra Carabinieri e Vigili del Fuoco , e di cui è stata dispersa la professionalità e competenza in materia è PALESE. la distruzione del Corpo è stata un'altra idiozia politica di questa illegale classe politica dirigente impostaci come governo .
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Stranamente pur facendo quello che i compagni del suo partito definiscono un a 'gaffe' ( cioè un grosso errore) ha detto la VERITA?!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
La/il solita/o Magistrato di turno dove saranno portati, per il solito giudizio direttissimo , interpretando in maniera buonista e misericordista la loro situazione, essendo loro 'disturbati' e per il fatto che seguno le loro idee sociali religiose e culturali, considerando i loro precedenti penali che ln base alle attuali leggi svuotacarceri non permettono di indirizzarli verso le nostre galere, li ammonirà e li inviterà a comportarsi da buoni cittadini e islamici e al massimo assegnerà loro gli arresti domiciliari per qualche giorno ! Continuate così e pregate il vostro dio, se ne avete uno, cari politici e magistrati che non si arrivi troppo presto alla 'rottura della corda troppo tesa! 'Chi ha orecchie per intendere intenda' diceva un certo Gesù Cristo duemila anni fa! Al loro paese, i signorini 'risorse' boldriniane' starebbero già in una putrida cella di pochi mq in venti dopo aver ricevuto delle abbondanti bastonate con manici di piccone , con un pugno di riso e un po' d'acqua per pranzo cena e colazione, con un bugliolo quale servizi igienici e dello strame per letto.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
E' al sesto alias adesso ?
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Signori i politici e pretonzoli tanto garantisti e misericordisti, dai più infimi ai più alti di grado e potere , li volete aprire gli occhi o volete a tutti i costi che si verifichi il 'casus belli' su cui poi voi possiate speculare per poi poter continuare a mantenere il vostro potere e i vostri spesso non tanto chiari interessi? E questo vale non solo per il caso in esame relativo alle 'baby LADRE Rom, ma per tutta la situazione in cui sta vivendo il popolo italiano che ricordatevi VI MANTIENE !
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
purtroppo e lo noto spesso nella metro che uso spesso a Roma, le coppie di omosessuali maschi e femmine si notano subito per il loro modo di comportarsi quasi volessero far notare la loro 'diversità' o ''normalità'. Mi danno fastidio per la loro volgarità al limite dell'indecenza certe manifestazioni di 'affetto' che non sono altro che volgarità certe coppie eterosessuali specie di giovanissimi . Se permettete non accetto neanche quelle , spesso volutamente messe in mostra, degli omosessuali.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
SMi scusi favorisca i dati che lei ha presentato e le fonti scientifiche da cui li ha presi. altrimenti la Sua dichiarazione è da considerarsi fuorviante e inesatta ( in termini del web ; una BUFALA )
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Il 'mandingo' pretendeva scuse, poi ha insultato l'Agente mandandolo a.......'quel paese' come hanno ben imparato subito a fare questi 'signori' , poi non voleva allontanarsi dal binario sicuramente perché intendeva salire di straforo su un treno per andare da Ventimiglia in Francia. Poi faceva finta di non capire le indicazioni di scendere le scale e si rifiutava con spintoni ! Essere presi per il.....naso da un clandestino, che fa di tutto per farsi i fatti propri fa saltare i nervi. Invitarlo ad andarsene al suo Paese , mi sembra che sia il minimo della coercizione che l'Agente ha usato verso questi per me e per tantissimi Italiani 'invasori'. Tutta la mia solidarietà all'Agente che non ha fatto altro che il suo dovere. Se venisse redarguito o al peggio punito, significherebbe che la nostra Autorità sono succubi del politicamente corretto e dell'ignavia e dell'incompetenza di questa classe politica impostaci da 'poteri forti' e purtroppo ormai non più tanto occulti .
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Per caso il cane è di colore nero e si chiama BEN e al posto di dare la zampa fa il saluto fascista ?
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Il 'governatore' sa che esistono delle munizioni che al posto della pallottola hanno una capsula che contiene un forte narcotico per addormentare gli animali? Perché vuol far uccidere un magnifico esemplare per giunta femmina, di una fauna in sparizione? Forse l'orsa ha dei cuccioli e ha aggredito l'uomo solo per l'istinto di difenderli.Metterla in un recinto, farla ricoverare in uno zoo non sarebbe più logico e direi più umano e niente affatto cruento
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Per educazione non posso scrivere quella frase che lessi alla facoltà d'Ingegneria a Roma cinquanta anni or sono, Il senso però era quello che se si va contro natura, e gli omosessuali si comportano non secondo le regole che la natura propone per la sopravvivenza della specie umana, non facendo discendenti, la società sparisce o viene sostituita da 'razze' o meglio etnie più prolifiche. Se mi permette ai miei figli e nipoti direi che quello di due omosessuali, è un comportamento anomalo e glielo spiegherei anche se potrei essere al momento , un po' troppo realista.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Ma quando mai questi delinquenti vanno in galera o pagano di tasca propria per i danni che hanno provocato ? La giustizia in Italia è diventata il sinonimo di INEFFICIENZA . !
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Abbiamo al senato una 'vecchia' toga che si sente padrone e pontificaa favore delle sue idee e di quelle del governo e del partito che lo ha presentato invece di essere al di sopra delle parti e di far da moderatore, Inoltre il sindaco di una grande città ex magistrato si comporta come un caudillo sudamericano e certe volte con atteggiamenti che ricordano molto quelli di un 'capo bastone' di altri tempi della città stessa. E questo mi basta per non volere i magistrati in politica !
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Stesso continuo copione;1) straniero, normalmente di paesi in cui non ci sono né guerre né problemi politici o economici rilevanti 2) con regolare permesso di soggiorno e residenza in Italia 3) con precedenti penali spesso condonati perché tali da non 'meritare' DUE anni di carcere ma altre volte anche rilevanti 4) a piede libero 5) sicuramente senza lavoro fisso! Presumo che basterebbe una legge invece di permettergli di vivere in Italia, fare danni con la sua attività criminale anche se di basso livello gli imponga la espulsione al posto delle pene e il divieto assoluto, anche se ha famiglia, di rientrare in Italia e il sequestro di tutti i suoi beni mobili e immobili. Solo colpendoli come si dice 'nel portafoglio' cioè mettendoli in condizione finanziarie impossibili per restare da noi e continuare a delinquere , questi criminali di bassa lega potrebbero essere fermati nella loro attività. Possibile che idee come queste non vengano in mente ai 'soloni' che pontificano nello screditato Parlamento o dai loro ministeri di Giustizia e Interni si dilettano di inventare sempre nuove pene o di inasprirle , ma MAI di applicarle ?
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
FINISCE finalmente la 'pappatoria' per le ONG così tanto 'umanitarie ' da farsi chiamare dagli scafisti libici per andare a caricare i 'huovi schiavi ' neri e sudorientali ? Ci credo poco !
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
A Roma per accedere a San Pietro e a La Mecca in Arabia Saudita per accedere alla grande Moschea che contiene la Kaaba dove c'è la 'pietra nera' i massimi luoghi sacri delle due religioni, si passa attraverso vari controlli tra cui sotto i metal detector. Lo stesso per accedere a Gerusalemme al 'Muro del Pianto' , Di che cosa hanno da lamentarsi quindi i Musulmani se vengono installati per evitare atti di terrorismo che potrebbero gravare anche su di loro ? Credo che sotto questa protesta ci sia, come letto su varie testate, l'influenza dell'ISIS piuttosto che quella di Hamas o di Al Fatah.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Altri soldi dei contribuenti buttati non al vento ma in bocca a sedicenti 'esperti' !
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Mattarella parla solo quando glielo dicono e gli mettono il foglio in mano da leggere ! Per il resto conta quanto ..... preferisco non dire altrimenti vengo censurato
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Analisi perfetta e condivisibile da tutti !
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Arriveremo al unto che dovremo pensare che la giustizia a sommaria sia accettabile? Di fronte a queste assurdità di leggi e di magistratura che le applica penso che ci arriveremo . Secondo la signora magistrato che ha emesso l'ordinanza uno che usa un coltello contro un altro, ferendolo , non avrebbe intenzioni di uccidere? Quali motivazioni presenta per dimostrare che non si tratta di tentato omicidio ? Ma dove vivono questi magistrati o meglio che ordini hanno ricevuto per attuare queste decisioni così assurde ?
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Se mi ricordo bene un certo dio diede ad un suo profeta nel Sinai delle tavole di pietra con un certo numero di disposizioni detti COMANDAMENTI per il popolo del profeta; una di queste diceva ' NON DIR FALSA TESTIMONIANZA' . Ma credo che da moltissimi sapienti e potenti del nostro tempo, venga considerata una leggenda di più di cinquemila anni fa !
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
sempre sta parlando della Vecchia Signora di Torino la mitica JUVE?
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Lei affronterebbe da solo un ragazzone nero robusto ben palestrato avvezzo alla violenza e alle risse e anche forse esperto nell'uso di armi anche semplici come bastone o coltello? Bisogna essere addestrati e saper come intervenire e il miglior modo per difendersi se non si è in dieci contro uno, come in questi casi, è chiamare urgentemente le forze dell'ordine.
dalla notizia:
Utenti più attivi / 7 giorni
con 142 commenti
con 118 commenti
con 117 commenti
con 111 commenti
con 93 commenti
Utenti che segue
Utenti che lo seguono
Nessun follower, per ora!
QUICKMAP