F_GG
1 Gennaio 1915

Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Il LUPO perde il PELO, ma non il VIZIO!! Dirà come al solito , al solito giudice 'buonista' che la " comprenderà" perché è la "sua antica cultura" che è l'unico "LAVORO" che conosce !
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Cercate nel 'campo sosta' più vicino !
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Spero che don Bergoglio abbia il coraggio, non dico come Benedetto XVI fece a Ratisbona parlando dell'Islam, ma almeno per far capire ai suoi 'colleghi' islamici che è ora che si parli , specie nei Paesi dove impera l'Islam, di CRISTIANOFOBIA che si manifesta troppo spesso con massacri di fedeli e incendi di chiese, come ad esempio in Egitto e in Siria nei posti dove comanda l'Islam 'radicale' tipo ISIS, cioè quello che segue fedelmente e alla lettera i dettami del loro 'sacro' libro.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
D'accordo ballavano, ma da noi i primari ortopedici i femori ai vecchietti per allenarsi ad usare una nuova protesi per l'acquisto della quale hanno ricevuto anche qualche 'regalino' da parte del fornitore!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Solito 'copiancolla' delle caratteristiche delle 'RISORSE' venute in Italia per insegnarci , come comportarci e da cui prendere 'esempio ' per il futuro secondo la presidentA Boldrini: "cittadini romeni di 45, 39 e 48 anni con precedenti e nella Capitale senza fissa dimora" . Comincio a pensare che questi 'COMUNITARI" dell'Est Europa e questa 'Europa' e naturalmente l'Euro mi stanno diventando un po' , ma solo un po' ANTIPATICI !!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Forse che a Bergoglio , come a molti preti , e ne abbiamo visto troppi casi sui media, piace essere 'abbracciati' dai Maomettani? De gustibus ....
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
A quando la visita del Grande Imam di Milano ad una famiglia italiana povera e CATTOLICA ?
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Praticamente la signora Ileana Argentin propone una prostituta o un prostituto che pagato dallo Stato, soddisfi in varie maniere le pulsioni sessuali degli handicappati! Perché tira fuori il 'caso pietoso' della vecchia mamma che deve 'soddisfare' le pulsioni sessuali del figlio Scusatemi la franchezza, ma anche questa prestazione dovremo pagare al SSN ? Ma un minimo di riservatezza per la propria vita intima non esiste più? Invece sarebbe più logico, come hanno indicato alcuni 'forumisti' che finalmente anche in Italia le prestazioni sessuali delle prostitute e dei prostituiti siano tassabili e che per essi, io auspicherei, che ci fosse anche un controllo sul loro stato di salute e din questo caso a carico del SSN .
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Non vorrei pensare che i due 'signori' quando sono andati a proporsi come inquilini non si siano presentati in atteggiamenti e abiti da 'Gay Pride Day' ed è per questo che abbiano ricevuto un rifiuto ! Inoltre una persona che affitta un appartamento deve pensare a chi affitta per il rispetto che deve condomini . Inoltre ognuno sceglie liberamente a chi affittare i propri beni .
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Caspita! Non ero a conoscenza che anche Bergoglio fosse implicato nelle lotte tribali tra Hutu e Tutsi ! Se ne scopre sempre una nuova ! ma per quali mancanze chiede perdono ? io sapevo che era solo un prete che viveva in argentina e non credo sia mai andato in Ruanda a fare il missionario.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Credo che però la più grande tragedia per l'umanità ancora civile, prima dei migranti che la stanno invadendo, sia stato il fatto che hanno eletto un signore argentino con mentalità e comportamento da Caudillo sudamericano al più alto grado della più importante religione della Terra !
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Leggo :"Si chiamava Khalid Masood L'uomo, 52 anni, era nato in Gran Bretagna, nel Kent," Seguendo questa logica allora anche un coccodrillo che per caso è nato in un ippodromo è da considerarsi un cavallo di razza ?
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Non offenda gli onesti lavoratori che ci forniscono il cibo quotidiano paragonandoli a certi signori che ponzano su codici e pandette buoni solo a complicare la vita sociale ed economica e a finire poi a fare o peggiori danni come parlamentari !
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
La Magistratura in questo come in tantissimi altri casi analoghi dimostra di essere costituita da TESTE FINI !
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Ci sarà il solito pretonzolo 'misericordista' tipo Alex Zanotelli che dirà che la colpa risale alle Crociate! Ci sarà il sinistrorso libertario che dirà che la colpa è dell'occupazione della Libia nel 1911 . Ci sarà il cattocomunista che dirà che è dovuto alla oppressione che i governi reazionari capitalisti e neocolonialisti hanno fato delle risorse di qui paesi da cui proveniva il poverino. Poi co sarà il solito comunicato governativo che dirà che il soggetto era un 'disturbato' a cause di adattamento come dimostrato dalle indagini della solita psicologa progressista intervistata nelle trasmissioni TV di RAI 3 e di Radio Rai 3 .
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Questi MAOMETTANI, quasi tutti di origine araba nordafricana, anche se di quinta generazione restano innanzitutto MUSULMANI . Pensano da musulmani e seguono le loro tradizioni tribali come se fossero nei deserti da cui vennero i loro bisnonni. Non riescono ad integrarsi proprio perché le loro credenze in una loro 'religione' che è un coacervo di tutto, dal come comportarsi in tribunale e di come mangiare e sposarsi, e scusatemi di come andare alla latrina, li ha plasmati e condizionati in maniera massiva. , Anche se non parlano più arabo sono sempre mentalmente uguali ai loro antenati . Il pezzo di carta che li dichiara appartenenti ad uno Stato Occidentale per loro non vale un bel niente se non forse per cercare di ripararsi le terga utilizzando le leggi che sono a loro favore. Questi diciamolo chiaramente non vogliono affatto integrarsi e diciamolo pure chiaramente la politica di MULTICULTURALISMO applicata da Governi Occidentali miopi e buonisti adesso diremmo 'Bergoglionmisericordisti' si è rivelata un FALLIMENTO. Le serpi le abbiamo in casa e non sono più troppo nascoste !
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Ma questi 'signori' che vengono dall'Est Europa, per quanto vivano in Italia, dimostrano sempre , nei loro atti delittuosi, una ferocia da far paura!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Meno male che la 'signora' proprietaria del 'ristorante etnico' non ha aggiunto che gli scarafaggi sono un piatto tipico del suo amato Paese!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
ALLEGRIA diceva il compianto Mike Bongiorno! Evvai tutti insieme appassionatamente! Di tutte le razze ( si può ancora dire? ) e nazionalità! Una domanda cattivellissima : ma chi è il proprietari o di quella amena residenza per stranieri ?
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Caro signore ; 'una rondine non fa primavera' e anche tra noi ci sono delinquenti , ma pensando che questi è di Avezzano e dato che in Abruzzo esiste una nutrita antica comunità di 'camminanti' ormai stanziali, mi permetta, comincio a 'essere un po' 'sospettoso' al riguardo dell'origine del 'signore' in questione. In ogni caso noi Italiani siamo 60 milioni , gli stranieri residenti in Italia superano di poco i 5 milioni , ma stranamente tra i detenuti condannati in via definitiva UNO su TRE è STRANIERO ! Provi un po' a pensarci ! Chissà se rivede il Suo giudizio in qualche maniera !
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Le SUE colpe non lo sfiorano nemmeno? Scusatemi o questo signore argentino, salito al soglio di Pietro non si sa bene come e per quali meriti, è fuori di testa o ha un piano specifico per far crollare il Cristianesimo e tutta lo società occidentale |!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Si faccia una passeggiata a piazza San Giovanni Bosco all'una di notte e ne vedrà uno ! E siamo in estrema periferia!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
E vengono dati OGNI giorno per OGNI 'migrante ' ( finti richiedenti asilo) ben TRENTACINQUE euro per la loro assistenza. E poi li ritroviamo grandi grossi palestrati , maschi e in età da militare a chiedere l'elemosina davanti ad ogni esrcizio commerciale con la faccia più tosta del mondo. Fa comodo ai nostri se mi permettete Incompetenti e forse interessati politicanti che ci 'sgovernano' , far entrare questa gente e NON pensare a chi, NATO ITALIANO, ha pagato tasse esosissime , e per disgrazia o per volontà di una ditta che ha 'delocalizzato' all'estero, ha perso il lavoro ma ha la DIGNITA' di non andare davanti a chiese o esercizi commerciali a chiedere ' MONEDA ' ! Alla Caritas della parrocchia dove vivo, si presentano dignitosissime persone a fine mese chiedendo , e sono tutti censiti , se possono essere aiutati con generi alimentari per arrivare a fine mese avendo dovuto pagare bollette e affitto. Qualcuno ha staccato il telefono. Come sono scesi in basso con la dignità i nostri politici che si riempiono la bocca con l'accoglienza dei 'migranti' e se ne 'fregano' di chi dovrebbero veramente aiutare !
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Il chiosco che è accanto a COIN a San Giovanni è diventato , come l'edicola di fronte, un vero BAZAR dove si vende di tutto, compresi i fiori dal fioraio e i giornali nell'edicola. Entrambi sono gestiti da stranieri asiatici probabilmente bengalesi . I 'Viggili' ( ora polizia roma EX capitale) che stazionano lì davanti nel gabbiotto mi pare si comportino come le tre scimmiette; , NON vedono NON sentono NON parlano anche se glielo fai notare !
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Dei due 'signori rapinatori' "Si tratta di un 59enne e di un 39enne, entrambi senza fissa dimora" ( solito "copiaincolla" del loro 'status' ) sarebbe gradito conoscere la nazionalità e l'etnia. Il 913 fa tutta la 'Trionfale' e arriva fino al Santa Maria della Pietà. Non c'è per caso qualche 'campo sosta' da quelle parti ? Così tanto per sapere, infatti m'è venuto in mente un pensiero un po' 'birichino' !
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Finalmente l'INTEGRAZIONE tra ragazzi stranieri ed Italiani ! Peccato che però sia al fine di DELINQUERE!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Amici libici mi informano sempre via web della situazione caotica in cui si trovano a Tripoli. Sparatorie diurne e notturne tra le varie milizie che imperversano nella città , assalti con distruzione di banche ed edifici pubblici, carenze di acqua e elettricità. L'attuale presidente Sarraji ha meno potere di un sindaco e vive rintanato in una base navale chiamata 'Bu Setta' ex Comando Navale ai tempi degli Italiani, protetto anche da truppe italiane colà stanziate e di cui non si parla sulla nostra stampa. Non ha alcun potere né politico né militare. Si presume un attacco a Tripoli da parte di truppe del 'governo i Tobruk che i miei amici definiscono 'legittimo' e forse delle milizie di Misurata'. A loro parere l'accordo tra Italia e il presidente Sarraji è un bluff solo perché questi possa ricevere armi e finanziamenti e supporto militare per mantenere una posizione di potere anche economico. Sempre secondo loro l'Italia sta facendo grossi sbagli e sta mettendosi in contrasto politico con Gran Bretagna e Egitto che sostengono rispettivamente gli altri 'governi' di Tobruk e di Bengasi. Dateci notizie su questa situazione di cui non si parla che a me sembra molto verosimile e purtroppo TRAGICA, se ne avete anche voi, Grazie.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Ma Effendi Erdogan dove ha la testa?
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Per cao Bergoglio ha deciso di diventare finalmente musulmano ?
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Fra cinquanta anni saranno tutti i nostri nipoti in ghellabia con le sabat ai piedi e il turbante in testa! Useranno il somaro per andare a lavorare nei campi e alla sere le tre mogli gli prepareranno un bel kebab e un bel piatto di riso pilaff da mangiare dopo la preghiera della sera ! Bella prospettiva !
dalla notizia:
Utenti più attivi / 7 giorni
con 182 commenti
con 126 commenti
con 120 commenti
con 119 commenti
con 80 commenti
Utenti che segue
Ancora nessun utente!
Utenti che lo seguono
Nessun follower, per ora!
QUICKMAP