Tullyo

Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Pane scordato . . i Partiti col pelo lungo dimenticano troppo in fretta la verità storica dei Loro precedenti ( con casa popolare ) vedi Polverini Forza Italia con i 60 mq. per 15 anni in Via Bramante 3-5, (vicino al Circo Massimo e Massimo ) e D'Alema con i 146 mq. di Via Benedetto Musolino 23 (Porta Portese). Già . . ma l'erba del nemico ( politicamente ) è però sempre più verde !
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Il Capo ha ordinato a Cantone di indagare su spennacchio . . e il Presidente dell’ANAC da bravo formichiere lesto lesto esegue . . ! Certo è che questa Autorità sugli appalti . . ( ? ) . . sui vertici rai . . chissà come mai se né stata muta e tacita soprattutto per tutti quei quattrini che vengono dagli abbonati ! Sarà una casualità ?
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Cagliari - Juventus una frode legalizzata dall'AIA guidata da Marcello Nicchi per favorire la solita squadra ! Sono oramai troppe le sviste, bisognerebbe che qualcuno intercettasse le telefonate di queste truffe che valgono milioni in azioni e soprattutto dei truffatori !
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Ma credo che non sia finita quì ! Perche Asia Argento non ci dice a quale Dirigente RAI o Politico con le mani in pasta ha fatto il favore per far fuori Barbara De Rossi dalla trasmissione ” Amore criminale ” che la doppiava negli ascolti ?
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Quando il Presidente dell'INPS fantastica nei contributi dei migranti .. vuol dire che non ha strategie per l’Istituto che Presiede per far quadrare i conti. (traduzione del Suo fallimento di Economista all’INPS ) . Da questa rarità di Barone Universitario non andrei nemmeno a ripetizione di Aritmetica !
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
GiĂ  ma il soccorso ( se fosse subito scattato ) non poteva attivarsi con i Gatti delle nevi ? Consiglierei al Procuratore capo ( ? ) Tedeschini di acculturarsi " prima " in materia di salvataggio in zone di Montagna prima di avventurarsi in ingiuciamenti con la Prefettura !
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
- La Procura di Pescara sta cercando di ingarbugliare e fuorviare l'inchiesta, escludendo dal reato i responsabili del mancato soccorso che pensavano fosse una burla senza accertarlo ! Bene ai famigliari non resta che avere un Perito di parte al momento dell'esame autoptico !
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
E' fin troppo evidente la partigianeria del Procuratore Cristina Tedeschini per depistare le indagini lasciando fuori dai reati commessi la Funzionaria della Prefettura a capo del Css , tutelata anche dall'omissis della sua identitĂ  che tutti oramai conoscono ma che non possono divulgare !
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Stanno scavando come dei dannati questi poveri Pompieri, ed i sapientoni che stanno " facendo finta di salvare i superstiti " guidando le operazioni non tenendo conto dell'equazione : Tempo e Velocità per consentire di trovare ancora persone vive. Non sanno che esistono oggi a differenza dell'Età della pietra sistemi per far sciogliere la neve < Cavetti riscaldanti, proiettori militari agli infrarossi, sbrinatori per neve e sconoscono pure i getti a pioggia di acqua calda , che con le idrovore scaricare la neve sciolta diventa un gioco ! Ahimè da popolo di scienziati ci accontentiamo di dilettanti allo sbaraglio col patentino di politico !
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
I Bravi ( nominati alla Consulta ) & Don Rodrigo Con la Sua sentenza la Consulta oltre a Decretare l'Incostituzionalità del Provvedimento Fornero / Monti, ( sotto traccia ) boccia pure l'Ex Capo dello Stato, cui manda segnali a Lui e ai Suoi Bravi , firmando e promulgando un Decreto di per sé contrario al dettato Costituzionale e ci si chiede se questa Estemporaneità di chi dovrebbe vigilare è un vizio o un atto voluto di Abuso di Potere , infischiandosene dei Dettati che la Carta impone “al buon andamento della Cosa Pubblica “ al Garante e Custode della Costituzione medesima ! Mi sa che anche Mattarella prima o poi dovrà decidersi e fargli presente che il Capo dello Stato non si chiama più Giorgio Napolitano !
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
- il governatore Rossi: "Lì sono stati spesi 30 milioni di euro" !. . - E . . chi ha vigilato su questi lavori e soldi spesi della comunità e sputtanati con un’argine in polistirolo ? Dovrebbero chiedere la dimissioni di Rossi come Governatore poichè aveva Commissariato il tutto ! Si sà che nonostante la Procura abbia aperto un fascicolo che mai si chiuderà ( quando c’è di mezzo la Politica ) e forse fra 20 anni sapremo qualcosa ! Ma finirà in una bolla di sapone e anche i colpevoli saranno a piede libero come lo è Bertolaso !
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Io un nome eccellente ce l'avrei < LORENZA CARLASSARE > MA è troppo per bene per essere eletta alla Consulta che è diventata troppo Filo-Quirinale !
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Beh . . ! Meglio di così Renzi non poteva dirlo ! Praticamente ha detto che la porta è aperta e non aspetta altro che vadano via di propria iniziativa per appropriarsi completamente del Fu partito ex Sinistra ! Farli fuori li ha fatti " rottamandoli " e pugnalandoli alle spalle senza tanti complimenti ( diciamo che da buoni Masokisti ) se la son cercata assecondandolo, per accorgersi adesso di averlo preso in quel posto ! Però . . nonostante li abbia annullati come politici col pelo lungo . . VUOLE ancora i loro voti in Parlamento ! Bene, ridategli la fiducia ancora una volta e non mandatelo a casa . . ed in fondo in fondo credo che i “ rivoltosi rottamati “ siano solo Matteo/Dipendenti ed ha ragione Lui quando li fa valere niente chiamandoli sentimentali e romantici del Bon ton !
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
PD : Voterà la fiducia perchè se cade il Governo . . ( con tutti i sondaggi in calo che ha il Partito ) ,per i continui placet alle ripetute Fiducie antipopolari che hanno più volte acclarato . . sanno che sarà difficile avere una maggioranza nelle urne ! . . Quindi fare Karakiri e . . tira a campà finchè hanno una Maggioranza ( ? ) risicata in Parlamento ! Le sceneggiate dello Streaming in Segreteria è solo un diversivo per non avere sassate dalla gente e soprattutto dal proprio ELETTORATO !
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Renzi usa San Francesco come fosse un dentifricio ad uso e consumo di spot governativo! Che elemento . . forse non sa che San Francesco difendeva i poveri e non le Holding i grandi speculatori e/o le Banche !
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Si Legifera su norme Costituzionali e non su regole condominiali Ma Napolitano ben conscio dell'artifizio escogitato, fa ricevere i Senatori dal Dr. Morra, ( ben conscio di sapere cosa ha combinato ) , non avendo neppure il coraggio di affrontare le ragioni di chi lamenta l'illegittimitĂ  eversiva del Dr.Renzi !
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
C.P.P. Articolo 284 Arresti domiciliari Non capisco più il Termine di Sentenza per condanna in omicidio e . .vorrei capire ancora meglio questa scarcerazione dietro perizia . . ! Non riesco difatti a comprendere se la Franzoni è stata condannata perchè fuori di testa . . o . . perchè riconosciuta come assassina e quindi condannata per omicidio ! Credo che l'Arresto Domiciliare non può essere considerato una misura alternativa alla detenzione benché sia collocata sistematicamente nel Capo VI (intitolato "Misure alternative alla detenzione") Ma . . non é altro che uno “ Spregevole Regalo “ di liberazione anticipata a condannati eccellenti !
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Che fenomeno di ragazza ! Si ricorda di quel che diceva Rodotà nell'85 ma non si ricorda che a quel tempo aveva solo 4 anni ! Quel ch'é grave è che non si accorge di quanto è ridicola !
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Santamaria come ha fatto a diventare Procuratore Generale ? Questo Procuratore di Milano Gaetano Santamaria afferma d’essere un Obiettore di Coscienza e non ci sta che l'art.3 della Costituzione della Repubblica si accanisca contro certi evasori che sono creativi . . . in frode Fiscale ! Ma ci rendiamo conto da chi viene amministrata la Giustizia ? Braccio lungo . .Braccio corto ? Ma si rende conto che potrebbe essere espulso per incompatibilità ? E si rende conto quale precedente in fatti di Evasione in giudizio può innescare questa affermazione contro corrente qualora venisse giudicata legittima ?
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
“ l’Uomo dei Sogni “ si è quasi bruciato alla partenza ! Renzi è appena entrato nel grande gioco e già dà un’accelerazione sbagliata al Suo Esecutivo, andando di già contro ogni logica del bon ton , contro ogni regola Democratica che imporrebbe più attenzione nella distribuzione di Posti di responsabilità Governativa, andando pure controcorrente a quel Pseudo-Suo-Partito che l’ha fatto arrivare dove voleva arrivare ! E soprattutto và contro tutte quelle strigliate ideologiche che fino a ieri erano servite a criticare Letta disapprovandolo e farlo decadere come Premier ! Si piega come tutti gli Inciucisti alla difesa della Poltrona, intricandosi come un cuneo ai soliti giochi della Ndrangheta del Palazzo chiamata volgarmente ( Largha intesa ) e complicandosi così la vita inserendo nel Suo Governo Personaggi eticamente poco affidabili come Alfano, Gentile e Francesca Barracciu ! !
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Civati . .non fare il furbo con i Tuoi Elettori ! Non si può continuamente tirare il sasso e nascondere sempre la mano ! ( Tradotto ) non puoi continuare a dire di essere all'opposizione se poi continui a votare sempre come una pecora ! Idem come pure la Puppato !
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
La cosa peggiore del PD ! E' incredibile come un Partito con un passato storico unico . .si sia potuto ridursi così ! La Metamorfosi Antropolocica del PD non ha eguali nella Politica Mondiale . . Proprio una vergognosa trasformazione cui non riesco a trovare un aggettivo appropriato !
dalla notizia:
Utenti più attivi / 7 giorni
con 143 commenti
con 123 commenti
con 101 commenti
con 93 commenti
con 85 commenti
Utenti che segue
Ancora nessun utente!
Utenti che lo seguono
Nessun follower, per ora!
QUICKMAP