ironico

Giovedì 1 Gennaio, 01:00
i cecchini fanno il record , i droni volano senza piloti, le bombe sono così intelligenti che quasi prendono il nobel, la popolazione è con noi, i servizi segreti sono eccezionali, ma sta guerra non finisce mai.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
la prostituzione non √® un lavoro disonesto , non ci ravviso nulla di non leale, di non corretto , nulla di truffaldino. Forse √® un lavoro degradante, sconveniente, pericoloso, socialmente imbarazzante, moralmente non accettato dai pi√Ļ, ma giammai mi sentirei di definire una prostituta una persona disonesta.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
ammazza che raffinatezza!!!!!!!!!!!!!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
la politica è fare, la politica è decidere, la politica è organizzare, la politica è saper delegare, ma la politica è anche saper comunicare, la politica è anche guadagnarsi la fiducia, la politica è anche costruirsi credibilità, la politica è anche empatia, la politica è anche stabilità, la politica è anche saper evitare polemiche.Avere un assessore a tempo, che non so se abbia fatto bene o male, non aiuta questa giunta a dare una buona immagine di se.Strategicamente appare un errore anche se ripeto non ho gli strumenti per giudicarne il lavoro.Poniamo anche che assessore,giunta,sindaco stiano lavorando non bene ma benissimo, continuando con queste scelte rischiano di pregiudicarsi il futuro.Se invece la percezione, che hanno gli elettori del lavoro svolto, è negativa possiamo definire queste dimissioni, anche se programmate, un suicidio politico.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
altri danni del berlusconismo e dei berlusconiani.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
io proporrei anche le lianovie. approfittando dei cambiamenti climatici , io proporrei di mettere a dimora migliaia di liane, crescendo e arrampicandosi su alberi, lampioni, palazzi, tralicci, potrebbero creare nuove vie di transito aeree.Poi tutti potremo dire : A VIRGI' FACCE TARZAN.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
non so se 1 anno sia tanto, sia poco, sia giusto; so solamente che una brava persona se viene condannata ad un anno si dispiace, i delinquenti gioiscono per aver evitato una pena pi√Ļ severa.Chi gioisce con il condannato √® della stessa schiatta, gente da evitare , brutta gente, pessime persone.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
hanno vinto tutti ma son sempre meno gli italiani che partecipano al voto.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
diamo troppa importanza a queste elezioni, siamo subalterni nella mente e nella politica.Dobbiamo decidere cosa vogliamo fare da grandi, se gli europeisti o gli alleati di tutti.Ad oggi, fino a decisione contraria siamo membri importanti di una comunità decisiva nello scacchiere internazionale, dobbiamo imparare a guardare al nostro interno senza farci condizionare dalle scelte locali di forze minori.Il regno unito (disunito all'interno) è una realtà meno importante di noi che ha imboccato il declivio del declino, come tali dobbiamo considerarli e trattarli.Noi siamo l'Europa , loro sono il ricordo di una potenza.Ribaltiamo la storia e facciamo dei loro resti il nostro terreno di conquista.Giunto è il tempo di passare all'attacco e di usare la loro uscita come nostra opportunità di crescita.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
siccome i soldi sono stati sequestrati e la denuncia dei redditi è per gli spicci, vuoi vedere che gli paghiamo l'avvocato d'ufficio?
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
C'era un uomo che viveva in un paradiso, fece del tutto per procurarsi una pala e scavarsi la fossa.Impiegò molto tempo ma alla fine ci riuscì.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
basta intendersi su morte dignitosa. La morte può essere dignitosa se giunge in un luogo dignitosamente confortevole, senza gente intorno, senza rumori, con aria salubre, assistenza medica, conforti religiosi.In pratica in cella d'isolamento, con medico che passa ogni giorno e prete per confessarsi.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
diceva mia nonna : anche il Re ha bisogno del vicino. Trump non potr√† forzare la mano su tutto,tra poco arriver√† la sua stagione delle rinunce.Solo allora potremo fare un bilancio e giudicare se avr√† fatto bene o male. Donald sta confondendo il ruolo che ha una potenza egemone con quello che potrebbe avere un potere assoluto.Questo suo modo d'affrontare le situazioni √® divisivo pi√Ļ sul fronte interno che su quello estero. Rischia di trovarsi con un paese spaccato e con avversari compattati.Manca completamente di diplomazia e le prime crepe anche se non evidenti si cominciano ad intravedere.Dopo il secco rifiuto messicano, batte meno sulla faccenda muro e dopo che la Svezia ha deciso di ritirare le accuse ad Assange continua da solo senza la forza di critica nei confronti dell'unico alleato che aveva oltre gli inglesi.Tra poco continuando cos√¨ finir√† sulla graticola internazionale, se avr√† la capacit√† di resistere, ribaltare la situazione e continuare porter√† a casa ottimi risultati economici, altrimenti finir√† all'angolino a prendere bastonate. Aspettiamo un paio d'anni ed avremo la risposta.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
non √® cos√¨, ci sono pecore che rifiutano l'agnellino e mucche che rifiutano il vitellino molto pi√Ļ spesso di quanto tu possa credere.Mio padre e mio nonno mi hanno sempre raccontato delle strategie che attuavano per far allattare i piccoli da una bestia che non fosse la madre.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
non capisco perch√© si sia fatta la conferenza stampa.se un dipendente (tecnico, calciatore,dirigente, amministrativo)firma il rinnovo trovo giusto che parli, altrimenti se ne va, scaduto il contratto( se le clausole lo prevedono) parla se vuole.con la chiusura di un rapporto non si deve pi√Ļ parlare dell'azienda in cui si √® lavorato.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
quando ero piccolo andai da mio nonno e gli domandai : "nonno cosa devo fare da grande?". Lui che era una persona saggia , mi guardò negli occhi, mi fece una carezza e disse: "Scegli bene la moglie"
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
invece no non è normale, è il miracolo della vita.Perciò ci emozioniamo, perché amiamo il miracolo della vita , la vita che trasforma una grande pancia di donna in una creatura che anche quando compie gesti assolutamente comuni ci induce alla gioia,alla commozione,alla tenerezza. Lo so che i bambini li fanno, anche i miei lo hanno fatto, ma a me piace comunque. vederci il miracolo della vita.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
l'ultimo che mi ricordo che auspicava che altri andassero al mare fu il signor Bettino Craxi , che terminò la propria vita in una località marittima , ma da latitante.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
non diciamo e non scriviamo bestialità. per la disostruzione delle vie aeree ci sono tecniche specifiche , differenti in base all'età del soggetto.Quel che scrive Lei non è validato da nessun protocollo, si informi e spinga gli altri ad informarsi prima di diffondere informazioni che potrebbero essere dannose.Il fatto che per una volta abbia funzionato non significa nulla, pura coincidenza. Ringrazi la buona sorte e vada ad informarsi.Anzi suggerisco a tutti di fare delle ricerche in rete per trovare chi nelle vicinanze delle proprie abitazione tiene corsi gratuiti che insegnano le tecniche corrette.Andate tutti ed imparate, speriamo di no ma forse nella vita quanto appreso un giorno potrà risultare utile.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
il punto è tutto qui. non si devono solo intensificare i controlli, ma farli in sicurezza.Non basta fare controlli ma fare in modo che le multe vengano pagate. non basta fare controlli ma vietare ai recidivi di usare il trasporto pubblico .Le multe andrebbero pagate al momento, altrimenti dentro fino al pagamento.I controlli andrebbero fatti in contatto con le forze di polizia o visto che ne abbiamo molti , i controllori potrebbero essere accompagnati da militari. mandare a fare i controllori degli amministrativi, significa non avere amministrativi al lavoro e non avere neanche controllori utili.Già immagino il 62enne con la panza che deve affrontare 4/5 ragazzoni su di giri, il biglietto neanche lo nomina, si gira e scappa dall'autobus. Mettiamo a fare il controllore una 57enne mamma di famiglia di 48 kg e vediamo la sera quante multe riesce a fare.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
che fresconi!!!!!!!!!!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
accadde a mia madre , ma purtroppo (per le piccoline) arrivammo io che avevo 25 anni e mio padre che ne aveva 60.non scrivo altro, ma le piccoline credo che purtroppo lo abbiamo detto molte volte e non se lo dimenticheranno pi√Ļ.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
il giudice accerterà se la signora andava tutte le mattine al bar a bere la camomilla o se è stato un caso eccezionale.Se si scoprirà che abitualmente usava fa colazione con una camomilla a quell'ora difficilmente verrà reintegrata, altrimenti avrà buone possibilità di riottenere il posto.Viste le conseguenze che la signora sta pagando è normale che tenti la via del ricorso, al momento è difficile stabilire se abbia qualche ragione oppure no. L'importante è che il segnale dello stato sia forte e deciso e che gli annunci non vadano a finire a tarallucci e vino.Giusto giustissimo punire i colpevoli ma senza accanirsi sugli innocenti che possono aver sbagliato in buona fede.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
di giorno ,sulle strisce..........abbiamo detto tutto. anche se la ragazza si fosse lanciata in mezzo alla strada il fatto cambierebbe di poco. Tassinaro o non tassinaro la storia non cambia, di giorno sulle strisce.Le attenuanti, attenuano non cancellano il fatto che è successo di giorno e sulle strisce.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
in pratica la Svezia ha detto agli alleati : ora sbrigatevela da soli. Sembra quasi che gli effetti Brexit e Trump inizino a farsi sentire.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
per una volta, solo per una volta ha avuto ragione Alemanno.Ma in Italia e specialmente a Roma le buone intenzioni anche quando incontrano buone idee finiscono nel dimenticatoio , per non dire nella spazzatura.Il tutto si traduce in soldi gettati, in opportunit√† perse e arretramento economico e culturale. Nessuno pu√≤ pensare che questo passo non si far√†, ormai siamo antropologicamente cambiati e le sensibilit√† dei pi√Ļ non potranno tollerare ancora questi mezzi che non rappresentano pi√Ļ la tradizione ma sono visti come atti di barbarie.A questo punto servirebbe un atto di coraggio politico da parte del governo della citt√† e dalle forze d'opposizione , ritirare fuori il progetto delle botticelle elettriche. progetto pagato e mezzi pronti . perch√® non approfittare del fatto che una buona parte del lavoro √® gi√† stato fatto?
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Silvio mi sei mancato.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
frescone 'ngrifato, facilmente derubato.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
solita solfa, accadono fatti spiacevoli e gravissimi ed i politici di turno si affrettano a rilasciare dichiarazioni che servono ad accattivarsi le simpatie degli elettori.Ovviamente il reato commesso √® tra i pi√Ļ schifosi che esistano e tra i pi√Ļ inaccettabili.Detto questo se non si cerca di prevenire , continueremo sempre a commentare ci√≤ che accade.Zone abbandonate, vagoni in disuso ecc devono essere zone inaccessibili. Ci vogliono i controlli sul territorio, Non √® possibile che si carpendo la buona fede di una minorenne si riesca a farla salire comodamente su un vagone abbandonato.prevenzione come prima cosa, se ci lasciamo sviare da altri argomenti staremo sempre qui a commentare le stesse faccende.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
siamo alla follia. Abbiamo scoperto che esistono i campi semiregolari, tipo le tasse semipagate. la legge semirispettatata, il permesso semiottenuto. Poi abbiamo scoperto , ma già lo sapevamo , che non vengono tolti i minori a genitori che li fanno vivere in condizioni vergognose.se io nella casa di mia proprietà di 100mq , ben tenuta e ben curata, vivessi con altre 10 persone , sicuramente vedrei portarmi mia i miei figli minori. mi spiace per i ragazzi morti ma voglio sperare che il fatto accaduto non diventi un'opportunità per i superstiti di arrivare a soldi e risorse pubbliche.
dalla notizia:
Utenti più attivi / 7 giorni
con 257 commenti
con 117 commenti
con 109 commenti
con 80 commenti
con 75 commenti
Utenti che segue
Ancora nessun utente!
Utenti che lo seguono
Nessun follower, per ora!
QUICKMAP