maurizio macold

Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Ci sono diversi casi di personaggi del M5S come la Raggi, la Appendino, svariati sindaci del M5S, indagati o con avviso di garanzia: perche' TRAVAGLIO, DI MAIO e DI BATTISTA non invitano queste persone a dimettersi?
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Signor MARIO DA FRANCOFORTE, lei ovviamente e' libero di votare per chi gli pare. Pero' sulla questione Boschi-Etruria penso che i grillini abbiano speculato oltre ogni limite, usando volgarita' indegne come nel caso di Travaglio che faceva spettacolini con una "sosia" seminuda della Boschi. Una vera schifezza. Questo e' il M5S.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
E' raro vedere tanto accanimento mediatico contro una persona, nella fattispecie la Boschi, solamente perche' figlia di una persona indagata. Ieri sera su La7 ho visto il dibattito fra la Boschi ed il giornalista grillino Travaglio ed ho apprezzato la fermezza e l'educazione della Boschi nel replicare agli attacchi sguaiati del Travaglio, che con una arroganza e maleducazione di cui solo lui e' capace, si propone come magistrato e giudice. E penso che abbia ragione Renzi quando dichiara che tutto questo polverone e' solo un'arma di distrazione di massa dai veri problemi bancari che abbiamo avuto e che abbiamo tuttora. Infatti mi piacerebbe sapere quante banche italiane hanno comprato bitcoin con i soldi dei loro clienti .......
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Spelacchio ci e' costato 49 mila euro solo per montarlo ed addobbarlo !!!! E chissa' quanti euro ci costera' per rimuoverlo. Per me qualcuno nella giunta Raggi si e' fatto un bel regalo di Natale. O no ?
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
ANACRONISTA (12:17) sostiene che si potrebbe giudicare l'innocenza o colpevolezza sulla sola base della loro fisionomia ed espressioni del viso. Ovviamente ANACRONISTA si riferisce ai volti della Boschi e di Verdini, sottintendendo che dai loro volti traspare evidente la loro colpevolezza. La Boschi e' colpevole perche' figlia del signor Boschi e Verdini perche' e' antipatico e non e' un grillino. Signor ANACRONISTA, le rivolgo una domanda: ma se suo padre fosse indagato (e sottolineo indagato) per una qualsiasi questione legale lei si dimetterebbe dal suo lavoro o incarico?
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Signor OBERMANN (11:04), l'invito del Vegas all'incontro e' stato rifiutato dalla Boschi, che per contro ha detto al Vegas che avrebbe potuto incontrarla in un luogo istituzionale. Questo, signor OBERMANN, lei lo sa, ma allora perche' continua a scrivere falsita'? E poi lei chi si crede di essere per giudicare e condannare la Boschi, forse un magistrato? Oppure un giudice?
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Per quelli del M5S la Boschi e' colpevole a prescindere, per cui ogni manifestazione di opinioni sulla vicenda e' perfettamente inutile. A questo punto vorrei sollecitare qualche opinione grillina sui vari sindaci pentastellati nei guai giudiziari, ma so gia' che questi sindaci pentastellati per quelli del M5S sono innocenti a prescindere. Per cui, stop.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Signor VASFRAN (17:10), non credo che questa legge possa creare difficolta' al sistema sanitario, ed in ogni caso ogni legge e' perfettibile. Per me l'importante e' che finalmente anche (e sottolineo ANCHE) in Italia una persona possa autonomamente decidere come finire i suoi giorni nel caso di una agonia straziante e senza speranze. E ripeto, tutto e' perfettibile, anche questa legge ed anche il nostro sistema sanitario. Perche' e' anche e soprattutto su quest'ultimo che bisogna darsi da fare per migliorarlo
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Il sig. Donnarumma, anche se giovanissimo, e' un professionista e fa i propri interessi. Nessuno ha obbligato il Milan a dargli un ingaggio di 6 milioni di euro netti all'anno per i prossimi 5 anni, senza peraltro obbligarlo a sottoscrivere una clausola rescissoria per bloccarlo nel caso volesse andar via. Io sospetto che il Milan, essendo povero in canna, voglia liberarsi del giocatore e stia facendo di tutto per renderlo inviso alla tifoseria.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Personalmente dopo aver visto le ombrelline ed i primi 2 o 3 giri di un GP cambio canale, altrimenti mi addormento. Se tolgono le ombrelline neanche mi collego.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Salvini adesso fa caciara per aumentare l'importo dell'assegno che ricevera' dal cavaliere, e poi zitto e buono si mettera' in riga. La scuola e' quella di Bossi, Maroni, ecc: "buon sangue non mente".
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Una cosa mi chiedo e chiedo ai forumisti cattolici e di destra: perche' fate del bio testamento un fatto di politica quando almeno in questo caso la politica proprio non c'entra. Perche' non provate a ragionare di testa vostra senza farvi condizionare da gente come Lupi, Quagliariello, Formigoni, e via dicendo?
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Signor VASFRAN (14:57), la informo che la legge riguarda malati terminali senza NESSUNA speranza di vita. E poi se a lei questa legge non sta bene nessuno la obbliga a fare il bio testamento. Per quelli come me invece questa legge offre l'opportunita' di decidere se sottoporre il mio corpo ad un inutile accanimento terapeutico senza speranza oppure di "passare a miglior vita" soffrendo fisicamente il meno possibile. Saro' padrone di decidere per me stesso su come finire i miei giorni (ovviamente in caso di malattia incurabile) oppure devo chiedere permesso a lei?
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Signor SARA META (15:23), si legga qualcosa su WELBY, sulla ENGLARO e su altri casi simili, ci rifletta su, e vedra' che non scrivera' piu' post insulsi (almeno su questo argomento).
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
E no, caro signor FUORIDALLANATO (15:51), quello di vaccinarsi e' un obbligo, se lo metta bene in testa. Ed e' un obbligo che serve soprattutto a tutelare e proteggere quanti per motivi terapeutici non possono vaccinarsi e quindi sono piu' esposti degli altri alle malattie. Possibile che non le entri in testa questo SEMPLICE concetto ?
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Non e' una novita': qualche anno fa la spiaggia sul Tevere era all'altezza di Castel Sant'Angelo ma evidentemente la Raggi era fuori Roma. Fu un mezzo fallimento. Io propongo che i soldi perla spiaggia sul Tevere vengano invece dedicati alla pulizia degli argini ed al suo dragaggio per metterlo in sicurezza nel caso di alluvioni. Certo questa cosa e' meno visibile di una spiaggia sul fiume, pero' almeno e' utile e rende decoro alla citta'.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Questa e' una legge che ci avvicina al mondo civile.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Inzaghi cerca alibi per le sconfitte della Lazio. Fra l'altro cita la partita con la Roma che la Lazio ha strameritato di perdere. E se domenica scorsa il suo capitano Immobile non avesse "dato di matto" la Lazio avrebbe finito la partita in 11 e probabilmente l'avrebbe vinta. Aggiungo che il comportamento dei tifosi laziali e' penoso e ridicolo e privo di sportivita'. Ma che la sportivita' fosse una cosa aliena ai laziali e' cosa nota da tempo: non e' un caso che la Lazio sia andata in serie B per lo scandalo scommesse.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Le prossime elezioni non serviranno a nulla: non sara' possibile formare un governo e se ne dovranno fare di nuove.Ameno che il M5S non smentisca un'altra volta se stesso e non si allei con Salvini o Bersani, o con entrambi. Avremmo
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Beh, signor MINNAMOR, non riesco a capire se il suo e' un post ironico o meno, perche' le immagini dal vivo dicono che Immobile carica il Burdisso, questi cade per l'urto e non fa neanche scena alzandosi subito. Il vero responsabile della sconfita col Torino e' Immobile cha ha lasciato la sua squadra in 10. Fatela finita.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Signor WALTERINO12 (15:35), i tifosi romanisti tifano SEMPRE per la loro squadra e MAI a perdere, come invece siete capaci di fare voi pur di danneggiare la Roma. E' una questione di sportivita', che voi laziali non sapete neanche dove sta di casa. E perfinire un'ultima cosa: la Roma ha da recriminare con la partita contro l'Inter ed il Chievo, in entrambi i casi per un rigore non concesso. Solo che noi romanisti non facciamo le vostre tipiche sceneggiate isteriche e non gridiamo al complotto. E ripeto, se ieri sera il vostro capitano Immobile non si faceva puerilmente espellere la partita la potevate vincere tranquillamente.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
I tifosi ed i dirigenti della Lazio vogliono ritirare la squadra dal campionato ? Speriamo di si, almeno questo strazio domenicale di presunti GOMBLOTTI a sfavore degli aquilotti finira'. Non se ne puo' piu'. Se invece Lazio edi laziali fossero un pochino piu' onesti dovrebbero prendersela con Immobile che con la sua espulsione ha veramente condizionato negativamente la partita.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
A mio avviso Rajola teme che la societa' Milan non abbia i soldi per pagare il lauto ingaggio a Donnarumma e vuole portare il suo giocatore in lidi piu' sicuri e remunerativi. E fa bene.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Se la Roma-Lido fosse usata per il trasporto di bestiame la protezione animali la farebbe chiudere il giorno dopo. Pero' questa tratta ferroviaria ad una cosa serve, ed e' quella di far diventare Roma prima in una classifica.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Leggo e sento commenti da parte di "responsabili" della Lazio del tutto fuori luogo. Come spesso capita ai laziali si parla di complotto, malafede arbitrale, e cos├Č via. E tutto per un rigore che poteva essere dato o meno, perche' il copmportamento successivo di Immoibile e' stato indegno di un calciatore della nazionale e capitano della Lazio. Se Immobile non avesse "dato di matto" il primo tempo finiva in parita' e nel secondo tempo "undici contro undici" molto probabilmente la Lazio avrebbe vinto la partita. Prendetevela con Immobile e non tirate in ballo inesistenti complotti: oltretutto il Lotito e' anche un pezzo grosso della federazione.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
La Lazio ha dimostrato di essere una squadra isterica, perche' un episodio negativo non puo' e non deve condizionare in questo modo una partita. In signor Immobile ha dimostrato che non essere all'altezza di fare il capitano ed Inzaghi doveva calmare gli animi ed organizzare meglio la squadra per un secondo tempo in dieci. Adesso faranno il pianto greco, parleranno di complotto ai loro danni, e peggioreranno la situazione.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Gomblotto ! Gomblotto ! Gomblotto ! ma anche tanta libidine !
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Viste le leggi che abbiamo in Italia per un uomo sposarsi significa esporsi ad un elevatissimo rischio di andare a dormire sotto i ponti o dentro una macchina. Giusto qualche giorno fa leggevo che una persona divorziata da 10 anni all'atto di andare in pensione deve versare il 40 % del TFR alla ex moglie, che nel frattempo ha goduto della loro casa comune insieme al nuovo compagno di vita. Altro che ulcera !
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Le alchimie finanziarie producono ricchezza per pochissimi e disperazione nella maggior parte della popolazione. Continuiamo a farci del male.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Signora Margherita V (15:13), vorrei dire lamia su alcuni temi da lei esposti. Laflat tax e' una grossa ingiustizia sociale, perche' non e' giusto che chi prende stipendi da favola paghi la stessa percentuale di tasse di chi prende due soldi di stipendio. Altro punto, la legittima difesa: c'e' gia', ma questo non deve trasformare i cittadini in novelli Tex Willer. Altro tema, la legge Fornero: prima di abrogare questa legge bisogna trovare i fondi per sostenere la spesa pensionistica, e l'unico modo e' aumentare l'occupazione soprattutto giovanile. Infine per quanto riguarda lo IUS SOLI si rilegga le dichiarazioni di ieri di Salvini, e poi vedra' come la posizione dlela Lega Nord e' pressocche' identica a quella del PD.
dalla notizia:
Utenti più attivi / 7 giorni
con 81 commenti
con 71 commenti
con 66 commenti
con 59 commenti
con 52 commenti
Utenti che segue
Ancora nessun utente!
QUICKMAP