sereno49

Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Portatelo in Italia, mettetelo nel Carcere di PESSIMA Sicurezza mostrato dalle Iene, ove per evadere basta andare in cortile, ove un' intelligente Servizio di Guardia fa trovare un Cassonetto per la Differenziata, dei Pallet da accatastarci sopra fino quasi alla sommità del muro, le Guardie NON montano servizio Esterno, un lenzuolo, ed il gioco è fatto. Se poi per sfiga o artrosi il Detenuto non riesce a saltare i muri, lo si manda ai Domiciliari, specie se è un Bravo Ragazzo come Igor, che, NON DIMENTICHIAMO, sapeva pure Servire la Messa! Uno così è troppo buono per stare in carcere a lungo in Italia!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Vedo che l'odio in settant'anni dalla fine della guerra NON è sopito. Esiliamo pure questo re per gli errori fatti, a sua scusante quella che allora NON si sapeva come sarebbe andata finire, (sia il fascismo che la guerra...) ma quelli che hanno vinto NON hanno la coscienza pulita, perchè anche loro hanno compiuto MASSACRI di Italiani a Guerra finita! (fino alla fine del 1946). Hanno REGALATO per VILTA' un pezzo della Dalmazia e Venezia Giulia agli Slavi di Tito, lasciando MASSACRARE le popolazioni Italiane, quindi sono stati VILI e traditori come questo re. Hanno NEGATO per decenni nei libri di Storia la tragedia delle Foibe e dei martiri Giuliani e Dalmati. La brigata Garibaldi ha trucidato la Osoppo ed i Partigiani NON Comunisti che non volevano cedere loro le armi. Di vigliacchi ed assassini ce ne sono stati molti, TUTTI Impuniti, anzi, lodati e foraggiati. Molti di loro hanno nascosto l'Oro requisito dai tedeschi . Di vergogna ce n'è per TUTTI .
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Ho sentito dire dal Veterinario che la MAGGIOR PARTE dei gatti randagi abbia questo AIDS felino, che però non dia a loro grossi problemi. Mi chiedo a che cosa sia servita la cura descritta nell'articolo, oltre ad arricchire qualcuno con due gambe.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Attenzione ai cinghiali, se infastiditi possono caricare e le zanne sono affilate e possono recidere una arteria femorale, come sventrano i cani aggressivi che li attaccano. Idea balorda quella di farli controllare dai Lupi. Questi ultimi, una volta inselvatichiti in nuove generazioni, non si porranno limiti ad attaccare in branco esseri umani, specie se indifesi, come vecchi, bambini, ma anche uomini adulti, se disarmati. Tutti i selvatici imparano presto a riconoscere le armi e la loro portata, ma si avvicinano ai bersagli "pacifici". Ed i lupi sono intelligenti, attaccano coordinati, mirano alle parti vitali...
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
In Italia chi lavora onestamente √® perseguitato da ladri ed imbroglioni, lasciati fare da uno stato assente o inetto quanto a controllo della delinquenza (emblematico Igor). Invece i Capetti locali sono campioni di sotterfugi per spillare multe sfruttando un attimo di disattenzione, PEGGIORANDO la sicurezza, perch√® NON si pu√≤ marciare con lo sguardo fisso sul tachimetro, pena una grave disattenzione sulla strada, ed i velox sono posti in discesa dai ponti o sui rettilinei. Strade statali hanno l'intero percorso con limiti assurdamente bassi lungo TUTTO il tracciato, poi se si sfora di soli 6 KM/ora si riceve una multa ridotta ma quasi RADDOPPIATA da spese di notifica esagerate. Negli altri stati europei NON √® cos√¨. Sanzioni e spese di notifica sono pi√Ļ basse. Qui da noi i politici sfruttano i lavoratori anche con le multe. L'Italia √® diventata uno stato oppressivo.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Quando i sindaci seguono la politica dei briganti da strada che depredano gli innocui cittadini che si recano al lavoro, sfruttando la disattenzione che spesso porta a sforare di pochi Km/ora, anche in ore in cui il traffico è modesto, e strade rettilinee prive di pericoli, solo per arricchire le casse comunali e le agenzie parassite che raddoppiano la multa con spese esose di notifica, NON può avere l'approvazione del popolo. NON è così che si crea sicurezza, si rubacchia e basta.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Lasciatelo in Spagna, ove ci sono governi pi√Ļ seri del nostro, altrimenti qua lo liberano entro pochi anni e lo premiano per "Buona Condotta".
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
E questa la dice lunga sulle decisioni per il "fine vita!"
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Voglio vedere cosa succederà quando si presenterà qualcuno gravemente ferito o con grave crisi, se andranno prima a consultare il Notaio per sapere se è da salvare o No, oppure lo chiederanno alla moglie divorziata o ai cugini che aspettano l'Eredità...
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Bel metodo per far fuori l'anziana zia senza figli che non si decide a tirare le cuoia nonostante sia a letto da anni... decideranno gli Eredi sul suo TRATTAMENTO FINALE! Non mi aspettavo niente di meglio da questi "Legislatori con i paraocchi Ideologici".
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Libertà dunque di ammazzare chiunque, negandogli i soccorsi salvavita, basta essere d'accordo con due testimoni! Utilità di questa Legge? Favorire la Morte. Bel risultato!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Il Partito NON Democratico continua la sua politica DITTATORIALE e Mafiosa, violando in ogni modo le LIBERTA' dei comuni cittadini, VIETANDO la circolazione del Contante, ammiccando ai Banchieri, agli Occupanti di case ALTRUI, ai LADRI IMPUNITI di abitazioni, mantenendo OPACITA' su Fondazioni, Cooperative varie, ecc.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Forse così la tragedia è minore, visto che tutti dobbiamo andare di LA', se lo si fa assieme si soffre meno...
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Non sono fesso da credere che sia successo per caso. E' un furto organizzato, altro che clochard!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Bisogna fare istruzione a scuola alle giovani donne sul pericolo di sposare persone con concezioni medioevali sulla Donna, che per loro è un individuo di rango inferiore.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Tanto per istruire i politici ignoranti: il gas Naturale ovvero il Metano e gli altri gas che fuoriescono dai pozzi, sono Composti di Carbonio ed Idrogeno, tipo CH4 (Metano) C4H10 (Butano) ecc. La carbonella del Barbecue è Legna arrostita (sempre Carbonio è). Centinaia di nuove centrali a biomasse che sono state fatte negli ultimi 10 anni bruciano Metano biologico, ovvero CARBONIO + Idrogeno. Il resto sono BALLE dei politici che non sanno nemmeno la Chimica.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Però stanno perdendo tempo con una CAOTICA legge sul fine vita che NON sta risolvendo NIENTE perchè come al solito è confusa e priva di certezze giuridiche. Governo di incapaci a legiferare con chiarezza, troppi pregiudizi e compromessi.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Grave tragedia, ma da noi non va bene lo stesso, per l'opposta condizione delle nostre forze dell'Ordine, INIBITE da Leggi che proteggono i DELINQUENTI da qualsiasi azione repressiva, anche quattro sganassoni sono considerati TORTURA da una Legge PESSIMA di questo PESSIMO governicchio.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Ho quasi settant'anni, ma pi√Ļ ANTI DEMOCRATICO di questo governo che vuole decidere in minoranza sui destini degli Italiani facendoli invadere da MILIONI di Africani senza risorse e guai ad obbiettare, non ne avevo MAI subiti.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Caschi Blu sono una "forza militare" SENZA FORZA. Un corpo pseudo mercenario o burocratico, che manca della dote pi√Ļ importante: un Ideale di Amor di Patria. Analogo obbrobrio sarebbe un Esercito Europeo. Per affrontare con coraggio il Nemico non basta un lauto stipendio: occorre spirito di Sacrificio ed Amor di Patria, tutte cose che ONU ed Unione Europea NON possono avere, essendo Enti Artificiali creati dall'interesse dei Politici. Questi Ultimi, quando non rappresentano pi√Ļ la Patria ma il proprio interesse SCADONO nel sentimento dei cittadini al livello di Tiranni.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Una certa parte della sinistra odierna si comporta come gli squadristi fascisti del ventennio del secolo scorso: intolleranti delle esternazioni degli avversari, demonizzazione degli stessi, organizzazioni paramilitari, pressioni anche verso i Democratici Veri, (non i fasulli del PD), uso della menzogna e derisione degli avversari politici, IMPOSIZIONE al popolo di scelte lesive dei sui diritti (come lo Jus soli, il regalare i soldi faticosamente accantonati dai Lavoratori Italiani regalati ad altri per importare stranieri ecc.)
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Questa Sinistra che ha fatto perseguitare fino a morire le piccole aziende e gli artigiani, con tasse esagerate, adempimenti fiscali complicati, adempimenti sulla sicurezza drastici e sempre a responsabilità penale, ha dichiarato l'IMPOSSIBILITA' pratica di assorbire manodopera a bassa qualifica come i migranti, precludendo difatto ogni integrazione economica. Aggiungi anche la paranoioa dell'eliminazione del contante e difatto non ci sarà nessuna possibilità di ragranellare qualcosa neppure come mancia.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Frottole pre elettorali... la realtà è che non sanno ancora governare quelli che sono qua, che l'accoglienza DIFFUSA è un fallimento, perchè in Italia ci sono 9000 comuni, ma le città sono solo un centinaio ed inviarli nei comuni di 15 000 abitanti significa NON integrarli, perchè il LAVORO disponibile per loro è pari a ZERO, perchè il piccolo artigianato è stato distrutto da Equitalia e le Leggi sul Lavoro.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Vi ricordate Eva col serpente? E' da allora che qualcuna si diverte a fare impazzire gli Adamo.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Queste sono fake news. Gli Italiani votano a seconda di quello che vedono tutti i giorni per strada e sentono nelle loro tasche. Altre balle potranno ingannare qualche fessacchiotto che vive guardando gli smartphone, ma chi se la guadagna non crede alle frottole.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Ultimamente sono un p√≤ preoccupato per la decisione di votare in tempi brevi il cosiddetto "testamento biologico". In teoria sarebbe giusto poter decidere per quanto tempo sopravvivere, se afflitti da gravi malattie o disabilit√†....Per√≤.... visto lo schifo di leggi che hanno partorito di recente, sul Lavoro, sui Risparmiatori, sulle Detrazioni Fiscali, sulla "Buona (?) scuola", sulla Ricostruzione delle Zone Terremotate... e via dicendo, c'√® il RISCHIO che che nasca O una inutile complicazione amministrativa, inapplicabile nel migliore dei casi, O che una "Commissione" di "Esperti" giudichi chi deve continuare a vivere o no, (con possibili abusi tipo Terzo Reich) o che gli Ospedali, troppo intasati da gente dolente, trovino pi√Ļ spesso conveniente NON salvare chi √® in un caso troppo complesso....
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Non mi attira difendere Amazon, che secondo me √® una delle cause di perdita di lavoro per i piccoli commercianti italiani, ma devo rilevare che il Sistema Postale Italiano √® arretrato e farragginoso, con prezzi insensati (una raccomandata di due fogli 15 ‚ā¨, un pacchettino 10-15 ‚ā¨), un recapito corrispondenza peggio del dopoguerra...
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Non c'è apologia di Nazismo, NON era la bandiera dei Nazisti, non c'è svastica, se ho capito bene. Una bufala?
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Ero molto scettico sull'opportunit√† di consentire un suicidio "per legge", temevo abusi, specie nei confronti di malati gravissimi, ma recuperabili...adesso non sono pi√Ļ sicuro di niente, ma bisogna comunque tentare di salvare anche i poli traumatizzati, poi dovranno loro decidere se continuare o finirla. NON pu√≤ essere assolutamente una decisione lasciata a parenti....
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Ci sono persecutori di donne lasciati liberi ai "domicilari" con al piede un "bracialetto" assolutamente inutile per chi se ne frega della legge, lo stesso per i ladri seriali, rapinatori addirittura, politici cocainomani e che compino vari reati, corruzione, ecc. E questi, con chiara matrice di parte, vogliono inchiodare il Berlusca per aver fatto sesso con allegre (e disponibili) signorine, contestando un reato, di "induzione alla prostituzione", che esiste solo se si è in MALAFEDE. Infatti, se il sesso tra Adulti consenzienti NON è reato, perchè lo diventa se qualcuno, DOPO, ti fa un regalino? Lo spirito della Legge anti Prostituzione era un altro, cioè evitare che giovani fanciulle venissero fatte prostituire con la forza o con minacce, non per l'atto sessuale libero, che fino a prova contraria è un Diritto Naturale della Specie Umana.
dalla notizia:
Utenti più attivi / 7 giorni
con 81 commenti
con 69 commenti
con 62 commenti
con 57 commenti
con 49 commenti
Utenti che segue
Ancora nessun utente!
Utenti che lo seguono
Nessun follower, per ora!
QUICKMAP