carla7

Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Sacrosanto. Preferirebbero mettere un agente per ogni cittadino piuttosto che costruire carceri e tenerci dentro i delinquenti fino a fine pena senza sconti indulti riti abbreviati e altre diavolerie.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
La storiella dell'impossibilità dei rimpatri è valida solo da noi perchè altri Paesi rimpatriano eccome.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Vivo in una zona di Roma intensiva come tante dove ormai i gabbiani la fanno da padroni. Mai visto però o sentito di un loro nido sui tanti balconi e terrazze che abbondano nelle vie e nei cortili. Per contro prediligono i tetti delle scuole e i terrazzi quelli condominiali (dove una volta esistevano le famose fontane per i bucati e gli altrettanto famosi cassoni dell'acqua) e dove occorre fare attenzione solo se ci si deve recare per esempio per la sistemazione di antenne TV. Considerando che si nutrono di topi e piccioni nonchè della tanta immondizia lasciata a marcire e olezzare a causa di un servizio AMA profumatamente pagato e molto poco assolto, direi che tutto sommato possiamo accettare la convivenza con i bianchi pennuti evitando la fionda anche per la mole e la loro nota aggressività.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Condanna senza se e senza ma per questa persona che secondo me ha incanalato gravi disturbi nervosi verso una violenza ingiustificata e gratuita. Non vorrei però che questo episodio così efferato sorpassi in attenzione quello tragico e raccapricciante della povera Pamela. Con le elezioni così vicine può far comodo a qualcuno anche cercare di sparigliare le carte?
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Ottima ragione per non andarsele pure a cercare le disgrazie. Credo nel destino e preferisco per quanto possibile lasciarlo fare anzichè andargli incontro.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Nel frattempo che si stabiliranno le competenze per una riqualificazione e la riqualificazione in quanto tale, credo che di certo da subito le forze dell'ordine opportunamente guidate potrebbero controllare gli occupanti e chi di dovere rispedire al suolo natio diciamo un 90% dei controllati.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Il giovedì è Don Matteo. Per quanto riguarda il resto, salvo eccezioni di programmi ben collaudati e di lungo corso che hanno un pubblico ormai stabile e fedele, stufi come siamo della politica figurati se non ci evitiamo per quanto possibile i continui bombardamenti serali che ci propinano su ogni canale in vista delle prossime elezioni gli stessi partiti, le stesse persone, le stesse promesse. I non ascolti sono il risultato dei danni di overbooking da chiacchiere.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Ormai la corruzione nel nostro Paese è capillare perchè largamente impunita. Nei pochi casi dove invece si riesce ad arrivare ad un provvedimento legislativo o disciplinare sono trascorsi ormai così tanti anni dal fatto.che la pena o si estingue o diventa più acqua che vino.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Ci fosse un partito a cui veramente stanno a cuore le sorti delle persone e del Paese e che per questo si preoccupi dei non votanti, in Italia purtroppo di una maggioranza bulgara. Tutti sono protesi a tenere buoni solo gli orticelli dei voti sicuri. Così come sempre un pugno di voti darà a quattro gatti la non guida di 60 milioni di cittadini.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Secondo me qui la gerontofilia non c'entra.Questo o avrà rivisto di recente l'episodio sul tema (quello si esilarante) nel film Sessomatto con Giancarlo Giannini e Paola Borboni oppure si è ridotto al basta che respiri, oppure perchè no ha sbagliato reparto e stanza.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Queste nuore di casa reale hanno tutte in comune il "purchè sia magrissima". Kate, tolto il visetto, sembra anoressica anche incinta e Meghan la sta seguendo a ruota. Senza dimenticare la povera sfortunata Diana che, come confessò lei stessa e una volta entrata a corte, soffrì a lungo di questo disturbo anche se per lei sappiamo a cosa dovuto. Mettiamoci pure Camilla che in quanto a peso è piuttosto under. Boh! farà parte del protocollo regale inglese mantenere la bilancia a circa 50 kg per ogni new entry.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Telecamere obbligatorie per legge negli asili nido, nelle strutture di assistenza agli anziani e in quelle che ospitano persone con difficoltà motorie/psichiche sia pubbliche che private. Chi non aderisce a questa clausola ritirare la licenza o non concederla se trattasi di nuove aperture. Chissà perchè le soluzioni più semplici e fattibili diventano montagne insormontabili da una burocrazia inventata apposta per renderle tali. Eppure di telecamere, per fortuna, siamo invasi nelle strade, nei supermercati, nei negozi, negli alberghi. Dove sarebbero necessarie per proteggere i deboli salta fuori la privacy e tutta una serie di accidenti montati ad arte per svicolare. Denuncia ai carabinieri, se ritenuta valida ok alle telecamere, un periodo di osservazione e poi si può intervenire. Nel frattempo essere umani seguitano ad essere vessati, umiliati, percossi sulla coscienza dei burocrati e dei furbi di turno. Ovvio che i miei riferimenti sono per coloro, dalle cronache tanti, che hanno la coscienza nera.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Uno va al supermercato e si porta dietro i suoi tre pitbull senza museruola e, legandoli tra di loro, aggancia alla recinzione un solo guinzaglio. No comment per autocensura sulla capacità di certe persone di tenere cani nello specifico certi cani.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Non sperarlo, è già certa pensione di invalidità e accompagno.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Assolutamente favorevole all'adeguamento degli stipendi ma nel contempo anche a quello delle ore di lavoro e delle vacanze. Con l'occasione varare eque e giuste regole fiscali per chi sceglie di fare ripetizioni e per chi le richiede. Una buona scuola e buoni insegnati non possono dare ai giovani alunni un esempio di evasione fiscale.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Indecisi e proclami elettorali, ma poco o nulla si parla del mercato dei seggi che grazie a questa legge elettorale si sta trattando soprattutto per le alleanze indispensabili con i piccoli ruscelli come da democristiana memoria (cioè di quando senza l'appoggio dell'1% di qualche partitino nemmeno la balena bianca riusciva a governare), Sarebbe molto interessante per i cittadini conoscere meglio le posizioni di tanti presunti salvatori della patria ai quali starebbe tanto a cuore il bene dell'Italia e degli italiani.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Vorrei capire come si fa ad inserire da subito un pitbull adulto appena adottato, lasciandolo tra l'altro libero di muoversi ovunque, in un contesto famigliare dove oltretutto vivono bimbi molto piccoli. Troppo semplice e comodo dare la colpa unicamente al cane.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Considerato che la chirurgia plastica fa miracoli anche in questo campo e molto gettonata perfino in Paesi insospettabili (tutto verificabile con una semplice ricerca web), chissà se qualcun'altra non abbia scoperto l'elisir per guadagnare milioni e vivere felice?
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Non credo. Questa alla sua età ha già capito come può semplificarsi la vita.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Esatto e la differenza sta sempre e solo nell'uomo che ne è proprietario quindi custode quindi educatore quindi capobranco.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Veramente dovremmo cacciare i politicanti italiani sempiterni che a suo tempo si strapparono i capelli smuovendo mari e monti per farcela entrare. Risultati disastrosi per la nostra economia già da allora per le delocalizzazioni, la scomparsa dell'edilizia italiana e la raccapricciante delinquenza senza freni ovunque. Parliamo anche del welfare che la Romania scarica sulle nostre tasche per l'assistenza a tutti gli abitanti, suoi connazionali, delle baraccopoli che fioriscono ovunque soprattutto a Roma.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Arrestati...su mo' non esageriamo. ..saranno intrattenuti fino a quando il magistrato al più presto restituirà loro la libertà e torneranno a fare quello che facevano prima. D'altra parte tutta 'sta povera gente che fugge dalle guerre e dalla fame dovrà pure campare. I mestieri più appetibili e redditizi sono prostituzione per le donne e droga per gli uomini. Si guadagna molto e non si rischia nulla anzi da immigrati godono di una iper tolleranza, tant'è che qui hanno messo su pure una dependance della loro mafia. Benvenuti in Bengodi!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Meno male che non ci siano stati incidenti con persone. Comunque gli alberi romani sono proprio scalognati.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Al tunisino è stata chiesta la provenienza di tutti quei bei soldoni tenuti al calduccio in casa?
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Considerato il numero di auto circolanti e la percentuale di quelle civetta ammazza che sfiga!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Tutti i gusti sono gusti. A parte l'orientamento politico, Orietta dice che è bellissimo e bravissimo. Invece per quanto mi riguarda per esempio non lo vorrei nemmeno per patocco al portone e avrei da ridire su alcuni congiuntivi declamati con tanta disinvoltura. Nonostante questo però non avrei mai immaginato che il PD e l'Agcom non fossero un pochino al di sopra del chiacchiericcio di spettacolo per le affermazioni della Berti. Vero è che in Italia si va verso un declino di cultura e istruzione, ma insomma non è che il nostro cervello è diventato proprio così incapace di intendere e di volere al punto di non saper distinguere nemmeno più tra serio e faceto.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Perfettamente d'accordo. Ma in Italia la burocrazia imperatrice sovrana è stata inventata, oltre che per creare posti di lavoro = voti, anche per deresponsabilizzare con gli ormai famosi insormontabili scaricabarile tutte le situazioni assurde che si creano quotidianamente. Non ne sono esenti la politica, i furbetti di turno, il codice civile e quello penale. Parlano tanto di ridurla, ma secondo me è ormai talmente diffusa e ingarbugliata che non saprebbero nemmeno dove iniziare.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
La leggenda sta sempre e solo su quanto caro ci costano in Italia due camere e servizi più i loro numerosi inquilini. E meno male che non c'è il giardino almeno così paghiamo solo quello del Quirinale.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Secondo "il peso" dello sponsor di ciascuna delle nuove assunzioni.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Se si costruissero altre carceri i governi di politicanti che si avvicendano avrebbe davanti un'autostrada per far ripartire l'edilizia e posti di lavoro. Per non parlare di quel poco di sicurezza che i cittadini finalmente ritroverebbero. Essendo però un argomento che non li riguarda personalmente, dalle comode poltrone dei palazzi preferiscono approvare indulti, amnistie e depenalizzare ulteriormente un codice penale che definiscono garantisca ma di fatto invece solo inefficace, interpretabile tra l'altro a discrezione del magistrato di turno.
dalla notizia:
Utenti più attivi / 7 giorni
con 158 commenti
con 126 commenti
con 94 commenti
con 92 commenti
con 82 commenti
Utenti che segue
Ancora nessun utente!
Utenti che lo seguono
Nessun follower, per ora!
QUICKMAP