thalia36

Giovedì 1 Gennaio, 01:00
siamo oramai segnati a dito da tutto il mondo come vivitori e ladri stupratori...vai col tango!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Prima vanno arrestati e poi messi a zappare l'aiola e ripiantarla, terzo rimpatriati, bengalesi che mandano denaro a casa e non fanno nulla, senegalesi idem, rom fuori dalle p...,infine dimissioni della sindaco inutilità visto le catastrofi a Roma prevedibili come queste in luoghi storici che storica lo è tutta la città ma lei la domenica mattina è in wek-end e non può vedere o dare ordini, porella!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Ma quali sanzioni, chiudete questi antri portatori di malattie e rimandate a casa gestori in nero e anche con permesso di soggiorno, le multe applicatele ai proprietari italiani che le paghino, e salate. qui bisogna ricominciare da zero affinchè questo misero paese torni a funzionare.via melma e mafia.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Certo che raccomandato da te peggio non si può egregio prode!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
thalia- Io ricordo quando si facevano le strade si scavava per mettere l'imbrecciato,prima grosso via via riducendo lo spessore e appena riempito di selci si pressava con giganteschi rulli lo spazio scavato e imbrecciato che poi si asfaltava. Adesso oltre alle buche che fanno penetrare l'acqua, quel centimetro d'asfalto ben visibile a cui nessuno ha fatto caso poiché immediatamente viene il terrapieno, la balduina si è allargata negli anni cinquanta con i lavori fatti alla bene e meglio come palazzine e attraverso le scalate dei vari rutelli, veltroni,alemanno manutenzione a Roma non ne è stata fatta dagli anni 70, di cui ricordo i cosidetti stradaroli lavorare di notte con i fuochi accesi e che sono spariti. poi per compiere l'opera ci volevano i grilli parlanti con la loro regina che definirla incompetente oltre che sfaticata è poco ma non è colpa sua ma di tutte quelle erbettare di mercato che l'hanno votata.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Se per direttori di questo genere mettiamo stranieri come a copiare la Raggi che ha fatto del foro romano, a sua detta il Central Park italiano, allora sì stiamo a posto, verranno quelli che faranno del colosseo un grande ristorante e del ara pacis un caffè starbruk.. Ti dovresti vergognare tu Franceschini che sei solo una poltrona all'ingrosso, venderti ciò che puoi. Ma perché il tuo paese, pur recente non lo metti sotto la cura di questi signori che ti simpatizzano? Belle arti non ha studenti per tali incarichi? E non si è messo mano al disegno della sindaca onde evitare che i Fori romani non diventino fra poco un pubblico vespasiano e una fabbrica di gas, oltre che dormitorio?
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
la procura contesta alla indagata! Cioè questa specie di essere tuttavia è indagato? Potenza di questa aleatoria giustizia italiana che se rubi una mela vai diritto in carcere e questa tipa la chiamano ancora indagata. sono stati per un tempo fuori di vista, questi popolani, grazie al loro presidente che li teneva sotto torchio, e sì una ragione l'aveva anche questo.- thalia.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Ci doveva essere uno scopo oltre quello di punzecchiare gente inerme, magari infettare passeggeri. A me pare vero che si stia cercando si annientare l'etnia italica, troppi espedienti che convergono in questo piano anche con la collaborazione dei soggetti meno impensati. poi con queste denunce a piede libero non si risolve nulla, siamo sempre pi√Ļ prede da caccia da parte di chi vuole, se questo √® un matto o un delinquente chi lo stabilisce se si rimanda a casa? -thalia.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Che lavoro vorranno fare questi giovannotti in arrivo, si √® estesa la voce che qui si spaccia facile oppure stanno giungendo nuovamente a frotte dopo aver noi pagato viaggi aerei in continuazione agli oramai nostri ex che invece di fare accordi per rimpatri hanno detto loro di sbrigarsi a mandarli in caso non fossero pi√Ļ eletti, lotterebbero cmq per la loro residenza? magari quei paesi o le ong,gino strada avevano gi√† anticipagato! Ah Minniti! raccontacene un'altra, questa era gi√† vecchia-thalia.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Io invece capire come hanno una vasca da bagno che là non si usano come neppure i bidet ma solitamente nei loro servizi esiste soltanto un lavabo e la doccia. thalia.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
In quegli stati del sud la maggior parte discende da quelle terre che gli yenkees occuparono con la guerra di seccessione ed hanno conservato i loro nomi, quindi non è un americano con il nome mex, california,arizona, texas, new mexico e fino florida erano loro territori.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
thalia--cosa sia scattato nella sua mente, il sole troppo caldo che a volte non ti fa vedere davanti a te.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Insomma questo povero Salvini dovrebbero ingabbiarlo poiché tutti sono gentilissimi ospiti graditi che fanno onore, mentre lui ovunque va lo fa per politica o pubblicità annessa, tutti fanno selfie con chi li richiede mentre è solo lui che si prostra...per favore!-thalia.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Scusate ma non si usano pi√Ļ le pance gonfie, solo dolori? thalia
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Non mi fa paura erdogan ma tutte quelle bandiere che sovrastano in un paese sovrano la sua bandiera. neppure i suoi cittadini sono pi√Ļ padroni di protestare nella sua terra, ma gente che non ha nulla che vedere con essi e con essa, che si arrogano il diritto di far spendere a essi denaro per forze e limitazioni dello svolgersi giornaliero, poich√© capitanati e appoggiati dai soliti individui a cui l'Italia fa schifo ma con essa vivono e mangiano bene.Andassero in vaticano a protestare.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
thalia46- ma di quale strage parla sto giornalista se sono feriti, la strage l'ha fatta il paesano di kiengè che ha trucidato una ragazzina chiudendo i resti nelle valige, attinti a come parliamo, italiani, stiamo pure difendendo questa gente che di noi se ne infischia specialmente quando leggono certi articoli e qui li aiutano questa classe di filosofi gratis.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
thalia36- io capisco che i feriti erano innocenti ma come si fa a distinguere il buono o cattivo di questa gente che sta massacrando senza pietà un popolo di donne,adolescenti e anziani? Io non provo pietà per loro ma per una bimba trucidata manco fosse stato un animale d'allevamento, vi rendete conto governanti dell'abbisso in cui ci avete calato senza possibilità di difesa? E dobbiamo ascoltare un presunto presidente dire che non li divideranno! Scusate ma posso capire da chi, dai neri o da loro stessi?Pure la mamma fa aummaumma?...Terribile mi si fa la carne caglina, diceva un bimbo amico del mio.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Questa signora non dovrebbe avere neppure il privilegio di essere nominata in questo paese, nel suo si sà che si campa di inutili chiacchiere.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Beh, pregiudicati lo sono un po tutti, chi ha arraffato di un modo l'altro di una maniera, ma credo sia giunto il tempo di spazzare i komunisti restanti al governo a principiare da Minniti che non ha tuttavia terminato di riempire l'Italia di magnauffa cosa che non piace poich√© si toglierebbe loro la scodella con la pappa. sta tutto qui il problema italiano, fare pulizia e ricominciare a portare avanti il paese seppure salvini non piace credo sia pi√Ļ onesto di tutti i fanfarroni saliti ora sul palco a fare sceneggiate, la meloni troppo debole se ha perso il campidoglio quindi ha bisogno di una spalla forte cui appoggiare e appoggiarsi, B saltella secondum scripturae, dice il Vangelo e il detto Movimento fino ad ora con quei quattro ragazzini e un comico risultati non ne abbiamo visti.Ci vuole muso duro per riorganizzare questo tafferuglio in un civile vivere.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Questi ci vogliono proprio di lingua anglosassone...ma tiè....
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
La denuncia a una senza dimora! Inviata dove, scusate, portatela via e dategli voi dimora per qualche mesetto dietro le sbarre ma che stiamo a giocare alle belle di Roma?Pure voi forze, un pò di buona volontà e muso, che diamine, che vada a Siena e si mostri dalla torre, ci manca pure la toscana a rompere gli zibedei!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Non si sa il motivo per cui non si rimanda a casa questa marmaglia, ci stiamo giocando quel poco di turismo che rimane e poi si deve ascoltare chi vuole vincere le elezioni per dare la cittadinanza a cinquemila di questi miseri soggetti! Non ce la raccontano giusta, gatta ci cova visto che a nessuno dei goveranti interessa il nostro destino, chissà la Eu invierà a fine mese bei vaucher con molti zeri in cambio di questi e, se non è così, allora sono da manicomio!quindi alla svelta mandiamo a casa i nostri dato non c'è scelta.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Ecco il motivo per cui si uccide facile, droga o alcol fanno da pretesto a una condanna manco si uccidesse un cane invece che un essere umano. Cari magistrati siete complici di questi efferrati gesti, seppure in senso empirico, inutile indossare la toga ne avete fatto il simbolo del nulla.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
thalia36. Io credo che di romani ne resta solo l'aggettivo, anche coloro che fanno i prepotenti non perché parlano la lingua lo sono, è tutta gente che ha invaso la capitale e sfascia rompe ciò di cui non conosce l'essenza e il valore, romano significa amare o rispettare le sue tradizioni, romano significa prendere a scapellotti chi sta usando violenza contro la città e non condannarli a piede libero.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
evviva
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
thalia36. Non si concluderà nulla se questa gente non viene rimpatriata man mano faccia reati contro il paese e violenze contro le forze, oramai sono convinti che il papa è comandante dell'Italia e loro possono grazie a lui agire come voglionno e grazie ai giudici che ci fanno credere stiano morendo di fame, mentre questi inviano denaro a fasci ai loro paesi e la nostra economia va a farsi benedire in tutti i sensi.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
thalia36. Ci sono tutte le pinete di ostia da rimboscare, gli alberi servono anche a ciò, sostituire quelli finiti, i musei servono per le statue che non respirano e non danno ossigeno,possibilmente l'ozono di roma ha fatto male alla povera pianta che ha dovuto di repente assorbire tutto il veleno capitolino.portatela verso il mare. Invece la sindachessa dovrebbe pensare anche a questo, non ha a fianco consiglieri ecologici? oppure stanno lì tanto pè cantà pure loro?
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
thalia36. Vivendo all'estero un buon tempo, si diceva nelle università, non so esatto a quale riferimento che l'Italia, non domani o nei prossimi anni, ma si staccherà dal nord come faranno alcuni stati del sud usa in base a una falla tettonica che geograficamente unisce europa e usa. noi non ci saremo ma dispiace ugualmente che questo stivale invidiato e conosciuto anche per la sua strana conformazione possa sparire.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
thalia36- Pruflas, io ho un bravo ottico che fa occhiali puro carini, se vuoi ti do l'indirizzo perché se tu non vedi la monnezza la cosa è preoccupante, anzi diamoci una mano che da ciò si nota che questi declamati romani sono alle tue stesse condizioni, di vista corta e manco scopini, sindacati e il bidello della scuola si agitano vedono tutto a posto. ma vivete tutti a piazza venezia? e li sì che spazzano tutte le mattine così le foto riescono belle!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
thalia36. Spiacente Santità se penso il 68 come un'epoca seppure come fu, migliore di questa, almeno si aveva ancora il coraggio di protestare contro i soprusi, il popolo non era ancora imbavagliato, aveva voce, con la globalizzazione si è inventato per esso anche il silenziatore,-thalia.
dalla notizia:
Utenti più attivi / 7 giorni
con 103 commenti
con 100 commenti
con 99 commenti
con 96 commenti
con 86 commenti
Utenti che segue
QUICKMAP