egocentrico

Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Per informazione: poiché il Comune non è riuscito ad assegnare un appalto a società di rimozione della capitale, attualmente il nuovo centro di raccolta delle auto sequestrate dai carri attrezzi per vari motivi è a Pomezia, poiché il bando per tale servizio è stato vinto da un imprenditore della cittadina a sud di Roma. Quindi, ogni cittadino della capitale, se avrà la sfortuna di avere la macchina portata via, dovrà forzatamente andare a Pomezia. Questa decisione del Campidoglio, che obbliga milioni di persone a doversi recare in altro comune, per recuperare la propria auto è veramente assurda e cervellotica, degna del cervello dei vari assessori di questa pseudo-amministrazione, fino ad arrivare alla Raggi, donna inconcludente e incapace. Speravo anch' io che con un cambiamento di guida con i MS5 le cose potessero, non dico migliorare, ma le assurdità avere un freno, tipo le strisce pedonali verniciate di nuovo o l' asfalto deposto attorno ad autovetture in sosta vietata. Una città che fa ridere l' intero pianeta. Uno schifo di città, che non cambierà mai, ma peggiorerà in tutti i suoi vizi e comportamenti da "barzelletta".
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Quando il popolo bue italiano avr√† raggiunto una maturit√† democratica e avr√† imparato cosa √® la politica e come si deve votare, senza farsi incantare tutte le volte, allora, avremo governi durevoli. Ma ne dubito, se in settanta anni siamo andati avanti peggiorando di anno in anno, vi √® stata una costante regressione mentale e un intorpidimento delle coscienze, (fra i paesi occidentali e industrializzati, siamo il popolo pi√Ļ ignorante) e quindi, certo cambier√† tutto ma ..... in peggio.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Roma, FAI SCHIFO ! ma non certo per colpa di "spelacchio". Lo schifo è ovunque, ben radicato e cementato, sia nella città fisica che nella mentalità della maggior parte dei suoi abitanti.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
il 25 dicembre non √® nato alcun Cristo e il Vaticano lo sa molto bene. Per quanto riguarda l' albero in Piazza Venezia, ma in redazione non avete altro a cui pensare ? E si che di rogne (vere) questa citt√† ne ha pi√Ļ di tutte le capitali europee messe assieme.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Forza così, Boschi, Gentiloni, Renzi col "suo" treno, che paghiamo noi, e tutti gli altri. Andate avanti così ! Ci state facendo un favore gigantesco. La vittoria di uno qualsiasi dei vostri avversari è assicurata e il vostro crollo sarà definitivo. E le mancette elettorali, ormai a pioggia e in ogni direzione, non serviranno. Poveri illusi che siete ! E avete la pretesa di governare una nazione.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Questa vicenda è assimilabile alle peggiori tele-novele. Vi si trova di tutto e il peggio di tutto: alti funzionari mentitori, ministri arroganti, disattenti, con conflitti di interessi giganteschi, parlamentari furbastri, banchieri allegri e truffaldini, autorità di controllo svagate, miopi e sempre in ritardo nel recepire le irregolarità. Governi incapaci e inconcludenti. Unico comportamento che accomuna tutti: iniziare uno scaricabarile gigantesco a 360 gradi, come se nulla fosse accaduto. Migliaia di cittadini truffati e uno Stato, con i suoi governi che tendono a peggiorare le situazioni, proteggendo i disonesti e penalizzando i truffati. Già, nessun dubbio, questa è veramente l' Italia !
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Si schioda, si schioda. Stia tranquillo. La pazienza ha un limite, anche in un popolo bue e credulone come è una parte di quello italiano. Quando le sberle ricevute sono troppe, si svegliano anche gli "addormentati" e i "creduloni".
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
La questione è ingarbugliata e anche di pessimo gusto: migliaia di persone truffate da molte banche locali. Lei insiste, ma anche altri insistono nelle loro versioni e audizioni. A chi credere ? Come componente del ex governo Renzi e di quello Gentiloni, a trazione renziana, be' credere a lei è impossibile. Vice primo ministro, auto e scorte a disposizione, aerei a disposizione, uffici e personale a disposizione, il tutto per una persona che fa nulla e produce nulla, oltre ai guai prodotti in passato. Lei non ammetterà mai cosa è accaduto riguardo alle questioni delle banche. Non si dimette ? Poco male: fra quattro mesi dovrà fare le valigie e... per sempre.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Senti chi minaccia ! L' Italia, patria sovrana degli scioperi selvaggi e delle contrattazioni che durano decenni. Che buffoni ! Calenda, cambia mestiere. Ti hanno piazzato sulla poltrona sbagliata. Non una poltrona, per te bastava una sedia.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Bene. Parafrasando un titolo di Hemigway: "Per chi suona la Campana", prossimamente ? Naturalmente per il PD. ERA ORA !!!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Strano. Perché aveva perduto gli amici ? Io ho sempre mantenuto i contatti con chi mi è amico. Se Lei li aveva perduti significa che le importava poco di loro. Perché dice di aver trovato nuove belle amicizie ? E' sicuro che sia così ? E' sicuro di conoscere bene chi ha "trovato" ? E poi: quel ..... "tanto altro". Ci dica, ci aiuti a capire in che cosa consiste " tanto altro ". Come tutti, sono certo che non si vive meglio di prima. Magari Zuckerberg si, ma non Lei, ne il sottoscritto, ne gli altri.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Le sue ultime quattro righe dicono esattamente perché queste piattaforme virtuali sono state create. E' chiaro che non hanno mai avuto le intenzioni di favorire positivamente la vita degli individui, bensì di operare un capillare controllo. Con la collaborazione di centinaia di milioni di deboli di mente, be' ci sono riusciti alla grande.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Piortu, Lei conosce qualche sistema, nuovo o meno nuovo che sia stato gestito al meglio, limitandoci agli ultimi settanta anni ? A ben guardare la società di oggi, specialmente nel mondo cosiddetto "occidentale ed emancipato", è accaduto esattamente il contrario. Hanno trionfato i violenti, i truffatori, i menzogneri, le ruberie e la brama di possesso e sopraffazione sono arrivate ai massimi livelli. Il pensiero e la ragione hanno perso. Non è il caso di parlare di ..... "gestire al meglio". Una pia illusione; l' essere umano non ne è capace, non oggi, bensì da sempre.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Non a caso Microsoft, Google, Facebook e tutti gli altri hanno molti rapporti di collaborazione con la CIA e FBI.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Scomparirà prima, sostituito da qualcosa di peggio. E i pesci abboccheranno al' amo, come sempre è stato, seguendo il pifferaio magico di turno. Un mondo di controllati e di condizionati mentalmente. Il pensiero e la creatività del' individuo annientati, con nessuna speranza di recupero. Ma tutto ciò non avviene a caso. Vi sono regie dietro le quinte, per la manipolazione delle menti delle popolazioni. Google è un altro esempio di intrusione totale: uno spionaggio continuo. Ne valeva la pena ? No. non per i cittadini (già sudditi da sempre), ma solo per gli azionisti di tali società, arricchitisi come Creso alle spalle dei beoti del pianeta.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Zuckerberg ha reso un pessimo servizio al' umanità e alla mente delle persone. Già da diversi anni si era compreso dove avrebbe portato il suo Facebook e tutti gli altri (poco) "social" network: a una solitudine degli individui, alla incapacità di parlare e rapportarsi stando insieme e non certo restando tutto il giorno a guardare un display che VOMITA solo scemenze, esibizionismo e che, nei prossimi tempi, creerà molti guai a milioni di coloro che si sono "esposti" on-line, mettendo in piazza il peggio di se stessi. I "social" hanno alimentato i lati peggiori del' individuo, specialmente nei giovani e giovanissimi, che sono bombardati e rintronati dalle menzogne da loro stessi create, e fagocitati da illusioni, trappole e dai pericoli che esistono in rete con l' uso improprio di tali mezzi. Con inutili informazioni riservate, fini a se stesse, al desiderio di "apparire" e capaci di indebolire le loro già non troppo istruite menti, con l' unico risultato certo di problemi (gravi) per loro in futuro. Il tutto per il risultano unico e finale di alimentare i consistenti conti correnti di Zuckerberg & Soci. Il pianeta può vivere bene, anzi, meglio, senza Facebook e il suo proprietario miliardario, che prende solo e non da nulla in cambio.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Non ci sono soldi ? Quindi Madia & Co. hanno solo perso tempo e fatto sparate. La Costituzione prevede che ogni legge abbia la copertura finanziaria, prima di essere posta in essere. Ma gi√†, questi del PD la Costituzione la menzionano solo quando fa comodo a loro. Ora √® il momento del' antifascismo. In verit√†, in Italia non c' √® fascismo, solo qualche esaltato, ma ci sono molti pi√Ļ esaltati e violenti nei centri sociali a trazione comunista. Madia, vattene a casa con tutti gli altri ! Di pasticci ne avete fatti fin troppi. Il denaro ? Stop alla importazione di clandestini e 300 milioni escono in poche settimane.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Grazie per il lungo messaggio. Purtroppo chi ha la mente deviata a sinistra, in stile "Bella ciao", non lo capirà mai, nemmeno se dovessero impiantagli un microchip nel cervello.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
In poche righe ha riassunto la realtà storica di quella zona. Ma a far entrare tale concetto nelle teste di chi, faziosamente, non vuole capire, è come voler far passare il famoso cammello attraverso la cruna di un ago. Quelle teste e certe politiche mondiali sono come dei muri di gomma: tutto rimbalza e torna indietro.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Obama e Clinton non hanno fatto nulla di speciale, se la situazione è tuttora in questo stallo e spesso si riaccendono le fiamme. Eppure i due presidenti sono stati alla direzione degli USA per ben sedici anni. Risultati ? Nulla.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
E' verità storica infatti, che la Palestina è ebrea. Gli antichi romani combattevano e sottomettevano un popolo ebreo e non altri. Gerusalemme è sempre stata città ebrea. L' Islam ha i suoi centri, ben definiti nella penisola araba: Con Gerusalemme non hanno nulla ne da spartire, ne da pretendere.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
E' così e, personalmente, ho sempre trovato strane tutte queste indignazioni a periodi alterni, quando è certezza storicamente documentata che è sempre stato così, da millenni, ovunque e comunque. L' ONU serve, ipocritamente, da maschera per coprire solo a parole ogni vergogna, ma di fatto e in concreto, se non esistesse sarebbe meglio.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Il voto √® segno di democrazia, di civilt√† raggiunta dopo molte lotte. Gli italiani, che di lotte ne hanno sempre fatte poche nel corso dei secoli, essendo stati sempre dominati e presi a calci da altri paesi invasori, hanno assunto il classico atteggiamento del servitore. Non sono bastati loro oltre settanta anni per capire il significato del voto democratico e imparare a votare col cervello anzich√© con la pancia. Quasi sempre chi si lamenta (dopo) sono coloro che hanno disertato le urne e, come ho scritto, non sono serviti settanta anni a fargli capire che sbagliano e il loro atteggiamento √® dannoso per tutti. Credo che non lo capiranno mai, perch√© non sono in grado di farlo. Se fosse il contrario, cio√® se lo avessero capito, l' Italia non sarebbe ridotta alla larva politica, sociale, morale, culturale che abbiamo sotto gli occhi. Infine, non presto molta attenzione ai sondaggi, per lo pi√Ļ sono farlocchi e di parte.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
La ragione è semplice: accade perché in Italia i giudici sono italiani.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Notizie trite e ritrite. Almeno fino a che al governo siederà quella specie di congrega denominata PD. Ma ancora per poco.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Tutti assolti. I reati, per quella banca a trazione comunista non esistono MAI. Presto verrà il giorno che i £conti" dovranno essere fatti e con qualcuno che li sappia fare. Non ci saranno sconti per nessuno, meno che mai per quel partito scandaloso che è il PD.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Scusi, per caso è parente prossimo di Prodi ? Dalle sue affermazioni sembra che stia parlando di Leonardo, Michelangelo, Socrate, Aristotele .......
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Vi è una ossessione giornaliera da parte dei media italiani e mondiali (di una certa tendenza) a demonizzare ogni cosa che decide il presidente americano. Ripeto: GIORNALIERA, Non ricordo di aver letto ne sentito tante critiche prolungate, quando Bush Jr. invase l' Irak, che agli USA non aveva fatto niente (le Torri gemelle furono abbattute da egiziani e sauditi), scatenando l' inferno di terrorismo che ci portiamo dietro da allora, uccidendo quasi un milione di persone, soldati americani compresi, e destabilizzato non solo il Medio Oriente iracheno, ma provocando, per conseguenza e reazione le famose "primavere arabe" che si sono trasformate in inverni cupi. Dopo l' invasione del' Irak, tutta l' area di quella nazione, l' Iran, l' Arabia Saudita, lo Yemen, il Sudan e buona parte del Nord Africa sono diventati campo di azione di terrorismi e traffici di ogni genere. Obama, che seguì Bush nella carica, fece poco o niente per cercare di stabilizzare la situazione, anzi ..... Ma, voglio ripeterlo, le critiche a Bush furono poca cosa allora, se paragonate alle bordate continue e giornaliere contro Trump.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Andranno in fumo un po' di lussuose dimore. Non vedo il problema. I proprietari, tutti molto ben forniti di dollari, ne acquisteranno altre e potrebbe esserci anche un aumento del' occupazione. Quindi, va bene così.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
In Italia i partiti (ma √® ancora il caso di chiamarli cos√¨ ?) hanno raggiunto il livello massimo del' indecenza e stanno tracimando come delle fogne ostruite. Sta agli elettori fare bene mente locale, osservare i personaggi, non dar retta ad alcuna promessa (perch√© non sar√† mantenuta) e valutare le alleanze assurde che ognuno di loro cerca di mettere in campo, solo e solamente per riagguantare il potere. Fate bene attenzione elettori. Non ci lasciamo infinocchiare per l' ennesima, anzi, la centesima volta. Dopo non ci sar√† pi√Ļ tempo ne possibilit√† per rimediare e tutti ne pagheremo amare conseguenze.
dalla notizia:
Utenti più attivi / 7 giorni
con 72 commenti
con 71 commenti
con 67 commenti
con 56 commenti
con 53 commenti
Utenti che segue
Ancora nessun utente!
Utenti che lo seguono
Nessun follower, per ora!
QUICKMAP