paolog

Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Vota Antonio vota Antonio Vota Antonio......Italianiiiiii Ma falla finita.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Inutile scusarsi.....alla fine, i vostri sentimenti sono questi...siete nati con il rancore e siete cresciuti con l'odio...basta leggere in giro, basta vedere l'accoglienza alle vostre manifestazioni, basta vedere molti dei vostri atteggiamenti. Correttezza e lealtà stanno nell'ammettere proprio questo.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Bene....non vedo l'ora di vedere Di Maio confrontarsi sui vari temi con i suoi avversari di turno....sempre se non scapperà come del resto ha già fatto.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Occhi sulla strada Giggì.....
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
dovresti essere lusingata che qualcuno ti possa credere adeguata per candidarti alla Camera....invece ti arrabbi.... comunque tranquilla, non corri rischi...tu, noi invece qualcosina di più
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Meschino profittatore del cuore altrui....
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Io penso che se Renzi facesse non uno ma tanti passi indietro l'italia ne gioverebbe, e tanto.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Tra due mesi si andrà a votare e, se vincessero i 5Stelle e magicamente Raggi portasse quanto già richiesto dal Ministro ed iniziasse a fare bene le cose come la chiamiamo...... Malafede? Logica di partito?
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
eh....però a gestire Roma c'è la Raggi e il suo movimento....quindi parliamo di Lei, ora....di grazia, saranno in grado di dare risposte concrete? Dopo aver esaurito la solita cantilena di Ranzi, Gentiloni, amici, amichetti, mafia capitale, 20 anni de magna magna......che facciamo? i progetti dove sono? no perché senno non si avanza e non si arretra...è finita la pacchia della campagna elettorale, ora il sindaco è lei.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Scusi e le foto che girano in rete di una Roma degradata ai massimi livelli non sono buone? la monezza per terra è quella di quando amministrava er piddì? i letti di foglie sono foto vintage? gli allagamenti sono fotomontaggi? o tutto ciò che accade a Roma e va contro la Sindaca è fake news? ma si rende contro delle sciocchezze che sostiene? Io non ho bisogno di andare a controllare...Roma è la mia città, ci vivo e la vivo tutti i giorni a differenza sua..che viene a Roma, ci sta mezza giornata e torna a casetta....e si permette il lusso di insegnare a me come funzione Roma.... no guardi, la sua posizione comincia ad avere i connotati della malafede...soprattutto quando tenta di dare un peso maggiore alle sue tesi dicendo che ci pagano.....Trovi argomenti seri e validi, poi avremo un confronto equo.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
no grazie, niente disegnino perché .... se disegni come parli allora non ne usciamo di sicuro.... Facebook è attendibile? allora lo è anche quando vediamo i maiali grufolare tra i rifiuti, quando vediamo Roma che si allaga...no quello no, è fake news perché di comodo, 20 metri di asfalto invece è un risultato fantasmagorico, su facebook esistono milioni di profili falsi, fasulli, inesistenti o tenuti e gestiti da persone che lo fanno per mestiere ( si ricordi che il tam tam del movimento è nato proprio sui social network attraverso una martellante campagna denigratoria verso tutto e tutti, oltre che di odio puro ) ....oggi ci sono e domani no. Guardi, basta che Lei vada sotto il profilo della Raggi, evidenzi un commento o una riflessione negativa...clicchi sotto le risposte e li troverà migliaia di troll che ci danno giù...facebook è il regno del falso, dei leoni da tastiera....qui ce ne sono diversi e fortunatamente la redazione ne filtra tanti. Quando parlo di Roma parlo per me e soltanto per me, non per i Romani, per questo sono assolutamente sicuro di quello che dico, la critica è la mia e basta, non millanto riflessioni perché ho visto questo o mi hanno raccontato quell'altro. Su FB ci sono comitati pro e comitati contro...per questo non mi faccio influenzare dalle sciocchezze che girano in rete e quando mi capita di discutere con le persone raramente trovo nei loro profili persone reali....ne ho salvate qualche decina negli screenshot del mio telefono.....il mondo degli ultras grillini è variopinto e cafone, in ogni caso irreale perché portato dietro ad uno schermo, pertanto no....FB non lo scelgo come indicatore di gradimento ma come mezzo ludico e come tale lo utilizzo, Niente politica, banno immediatamente tutti coloro che mi rimpallano video di Giggino o della Taverna, di Renzi o di Salvini. La mia idea me la faccio guardando la mia città e non di riflesso. La bacchetta magica è vero che non ce l'ha nessuno ma....non era proprio lei che diceva che Roma non ha più tempo? ecco, sua la responsabilità in toto di Roma, se l'è assunta in campagna elettorale e l'ha accettata quando ha firmato per essere il sindaco di Roma. Da quel momento.....nulla più. Le "sue passeggiate" erano ovviamente un termine eufemistico....però per quanto Lei voglia frequentare Roma è molto diverso dal viverla....poi che lei abbia adottato la Raggi come la piccola fiammiferaia prodigandosi in difese a volte anche comiche è una altrettanto vera verità.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
a me non interessa dove erano, cosa facevano e con chi parlavano....a me interessa di Roma, che sta messa maluccio forte...... quindi se le critiche arrivano se ne faccia tesoro, perché le critiche che faceva la sindaca non si sono tramutate in tesoro per i romani....è bene dire anche questo.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
L'occasione si presenterà di sicuro, anzi me lo auguro ardentemente perché a me lo scambio di idee e di concetti piace, non mi sono assolutamente inalberato, è il mio modo di relazionarmi...sono diretto ( a volte troppo ) e assolutamente sincero ( nel senso che non dico sempre tutto ciò che penso ) e questo sovente mi ha dato anche problemi ma sono fatto così, per ciò che riguarda il tu, spero lo utilizzerai anche la prossima volta che avremo modo di parlare.... Saluti e buon WE
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Luna111, ma tu sai di cosa parli? o sai solo recitare in falsetto il solito slogan ..... sai argomentare al di fuori di 12 miliardi di debito ( suggerimento....erano 17 ma....fa nulla ), la mangiatoia e il PD.... davvero il voto avrà come ago della bilancia persone dai contenuti concettuali ed intellettuali così vuoti?? mamma mia.....
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Questa è bellissima....... Chapeau!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
...o la mamma dei nuovi....
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
@ paoluccio46, e dove lo leggi ciò che sta facendo Raggi? sul sito di Roma capitale?? i suoi fantastici risultati ei suoi sfolgoranti successi? dove leggi tu? Sul Blog? Sul fatto Quotidiano, sulle migliaia di paginette Facebok che sparlano e straparlano su tutto e tutti senza uno straccio di fonte accertata? e questa non sarebbe stampa e comunicazione asservita? Travaglio è super partes? la7 è super partes? ma quanto te piace riempitte la bocca con termini come "Asserviti" ...le foto dici ??? IO A ROMA CI VIVO!!! Smettila di pontificare sulla mia città come se fossi un postino gira h24 per Roma. Hai citato 10 vie e manco le hanno fatte tutte.....ma de che parli ahò. Come puoi arrogarti il diritto di dire che sono BALLE se tu non VIVI QUI, se non guardi con i tuoi occhi, se non vivi tutti i giorni.....Arroganza e presunzione.... solo questo....e voja de chiacchierà....
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
eh beh....facebook docet
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
@paoluccio46....lo so, sono io il detrattore per "partito preso"...di quale partito mi chiedo oggi...PD, DC, FI...., Ma se c'è qualcuno che da Romano, residente a Roma è detrattore di Raggi come classifichiamo il sostenitore ad oltranza che, non è di Roma, non vive Roma ( se non per brevi e sporadiche passeggiate ) eppure ne sa più dei romani sulla situazione attuale, sulla monnezza, sulle strade rifatte sui 20 e più anni di malcostume e malgoverno....daje su come lo chiamiamo...
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
dimmi la verità....sei il nonno della Raggi.....
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
ammazza oh....mejo dei romani....
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Beh.....la volevate usare voi contro tutti ma è tornato il boomerang.... pigliatela có Virginia
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Beh....questo è un articolo da premio pulitzer....
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Dopo il 4 Marzo se vince il 5stelle il regime chiuderà tutta la stampa e l'informazione attuale....ne rimarrà soltanto uno....Travaglio e il Blog.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Mio caro Gianc, suvvia....quali scuse...non servono...nè sincere nè posticce, per favore....qui si discute e si scambiano idee, di solito scambio idee su argomenti in linea con il pezzo giornalistico cui fanno riferimento e non vado a prendere questo o quell'altro tema....ma questo pare non vada bene, vorrà dire che per farvi contenti parlerò di sport sotto gli articoli di politica, di cucina sotto gli articoli di cronaca e di salute sotto gli articoli di economia...e poi fate come a ll'ikea, li portate a casa e li montate come volete....ma per cortesia....ah, perdoni....buon proseguimento anche a Lei.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Paoluccio....vogliamo parlare di Pescara? di Teramo?, de l'Aquila? ...di Tortoreto? di Torre dè passeri? di Alanno ? di Scafa? no io non lo faccio....non sono abruzzese...ma che ne sai tu! Il debito di Ama e Atac si sono più che raddoppiati sotto la gestione Alemanno.... ec'è andato pure sotto processo.....ma siccome non è del PD a te girano le scatole....eccola la verità amico mio...e poiu ricorda...la campagna elettorale tutta del 5Stelle è fondata sullo scricabarile verso le precedenti amministrazioni...
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
chi vota ha diritto di parlare e lamentarsi...chi non vota può anche lamentarsi ma è come quello che si lamenta di non vincere al totocalcio e non gioca la schedina...altro che unghie sul vetro....come la giri Paolù la giri male....
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
A tutti i Fan della sindaca e del suo Movimento....una domanda.... Ma come mai quando eravate in campagna elettorale parlavate con i tempi al futuro? programmi progetti e quant'altro e dall'attimo in cui siete entrati in campidoglio ad oggi il verbo adottato è al passato?
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Hanno lasciato una città con i problemi che Raggi conosceva e che si è assunta l'onere di gestire e risolvere accettando il risultato elettorale, non si deve lamentare, non mi pare poi che sia riuscita a fare qualcosa con atac e ama...ora chiede potere....mah. Mi pare però che il governo abbia già aperto a Raggi dichiarando che i soldi ci sono e sono a disposizione.....come mai invece di pigolare come un pulcino bagnato non se li va a prendere ad inizia a spenderli per i tanto millantati progetti? quali progetti? quali interventi? Il perché??? perché non si può accettare una mano dall'odiato PD, così come i rifiuti in Emilia Romagna ( che stanno portando al collasso i tritovagliatori di Ostia e Aprilia ) ....dal governo non si accetta nulla, dal PD non si accetta nulla ed il NIET è calato dall'alto.... per questo molte delle situazioni rimangono irrisolte.....oltre alla conclamata incapacità professionale di molti di loro..... poi se proprio vogliamo ragionare al passato per molti di Voi Raggi verrà ricordata come la poverella che non ha potuto far nulla...ai più invece rimarrà la persona che non ha magnato.....ma non ha saputo né magnà né fa provvista.....
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
@Gianc, Se a lei non piacciono o non le interessano non li legga....vada in altre sezioni ed approfondisca o si documenti su altri argomenti...se non le piace passi avanti, non la obbliga nessuno a leggere e trovo anche di cattivo gusto biasimare altre persone che evidentemente la pensano diversamente da Lei....quindi credo che, si è molto difficile da capire.
dalla notizia:
Utenti più attivi / 7 giorni
con 143 commenti
con 91 commenti
con 88 commenti
con 87 commenti
con 81 commenti
Utenti che segue
Ancora nessun utente!
Utenti che lo seguono
Nessun follower, per ora!
QUICKMAP