mariuccio

Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Questo Fontana, in mezza giornata mi e' diventato antipatico. Dopo aver detto una verita' sacrosanta, perche' e' incontrovertibile che ci stiamo incamminando verso una razza mondiale meticcia, ha fatto marcia indietro o per lo meno cosi' hanno scritto i giornali. Aveva espresso un suo pensiero; d'aldronde basta osservare le popolazioni del centro america,di Cuba, del Brasile e anche statunitensi per rendersene conto. In Europa il fenomeno era abbastanza raro, ma da un decennio a questa parte con l'arrivo di milioni di africani ci stiamo armonizzando al colore beige. Quello che non sopporto e' l'ipocrisia di certa gente che nega anche l'evidenza in virtu' di un pensiero dettato piu' dall'ideologia che dalla innegabilita'. Esempio : se ci sono paesi definiti cessi, e' perche' effettivamente lo sono, altrimenti perche' le popolazioni fuggono ? Se la loro nazione fosse un paradiso terrestre sarebbero rimasti a casa loro e ci sarebbe stata una emigrazione al contrario, cioe' statunitensi e europei avrebbero fatto carte false per emigrare in honduras,guatemala,haithi, nigeria,sudan,messico etc.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
C'e' gente che ancora " abbocca " all'amo della pieta'. Apprescindere che quello messo in atto e' un vecchio trucco, cioe' quello di impietosire la gente fornendo situazioni al limite del pianto, a me e' successo un paio di mesi orsono che in una assemblea condominiale si e' presentata una ragazza con un bambino piccolo in braccio chiedendo se la potevamo aiutare perche' aveva perso il portafoglio e doveva ritornare a Terni,quindi non aveva i soldi per il viaggio. La cosa mi e' sembrata strana perche' l'assemblea si svolgeva in unlocale di una chiesa periferica e strano era pure il fatto che questa si trovasse nei paraggi,lontano da una stazione ferroviaria o di autobus, comunque una quindicina di partecipanti hanno racimolato 60 - 70 € e glieli hanno dati, nonostante avessi esposto i miei dubbi. Dubbi che si sono dimostrati effettivi quando seguendo la ragazza, una volta che questa aveva preso i soldi, l'ho vista salire su una punto condotta dal compare e andarsene bellamente alla faccia dell'assemblea, che tra parentisi,aveva pure interrotto.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Sto contando i giorni le ore e i minuti che mancano al 4 marzo, perche' non ne posso piu' di vedere l'Italia in mano a questi cantastorie incompetenti e masochisti. Invitano pure quelli che ci hanno preso a schiaffi fino all'altro ieri a sbafare i pranzi e a prenderci per i fondelli al brindisi finale. Che penaaaa !!!!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
E' cosi' su tutti i 310 mila km quadrati della penisola.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Dato che questi 40 essendo clandestini sudanesi,non sono a conoscenza delle leggi che regolano in modo palesemente avverso la sicurezza dello stato, ci sara' stato qualche organizzazione,ong,onlus, che avvalendosi di avvocati compiacenti e dietro lauto compenso, hanno avviato il ricorso per mettere in una ulteriore difficolta questo governo che gia' ha fatto danni da parte sua.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Tipico esempio di giustizia interpretativa " a modo suo " ma un giudice si puo' anche chiedere, mentre sta in camera di consiglio, " ma e' possibile che questo furgone abbia avuto 79 conducenti diversi in 6 mesi di utilizzo ?? e poi se anche li avesse avuti e' il mezzo che e' soggetto al pagamento e non l'uomo alla guida. Anche perche' una persona puo' attraversare la barriera senza pagare il pedaggio, mentre per un'auto non e' possibile. Ma chi giudica i giudici ???
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Mi piacerebbe leggere al piu' presto la notizia che il conducente oltre l'eventuale reato penale per aver messo a repentaglio vite umane, venisse sanzionato con il max dell'aliquota prevista, ritiro della patente e fermo a tempo indeterminato del mezzo. Chiedo tanto ??? un criminale del genere non puo' circolare sulle strade e autostrade e per di piu' con un autoarticolato di quella mole, non lo prevede un vivere civile.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Qui manca la volonta' di perseguire un qualsiasi risultato, sia da parte delle autorita' ed istituzioni,sia da parte del singolo appartenente alle forze dell'ordine, sia esso carabiniere,poliziotto,vigile urbano o gdf. Se per gli appartenenti alle forze dell'ordine ci puo' essere una riluttanza nel procedere a far rispettare la legge, riluttanza dovuta alla mortificazione che segue un arresto,un sequestro,un fermo ,etc per un intervento interpretativo buonista della magistratura, per le istituzioni manca proprio la salvaguardia dell'operato dei suoi uomini, in pratica li lascia a doversela sbrigare da soli, con il conseguente pensiero di " ma chi me lo fa fare ?? se poi mi ritrovo solo ?? "
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Ma le aggressioni continue che subisce Brumotti e la troupe di " striscia " sono meno violente di quella che ha subito il giornalista Piervincenzi di rai 2 ad Ostia ad opera di Spada ?? Le prime vedo che passano nel silenzio piu' assoluto, la seconda ne e' stato fatto un caso nazionale. Se nella seconda aggressione si puo' intravedere un monito mafioso, in quelle che subisce Brumotti si puo' intravedere una chiara sfida allo stato italiano da parte di individui, per di piu' clandestini, che stanno a poco a poco prendendo il sopravvento sulle istituzioni nazionali.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Per me punta a essere nominato capo del governo, qualora il centro destra dovesse vincere le elezioni. L'esperienza non gli manca, e' stato piu' volte ministro e ha governato una regione come la Lombardia.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Gli alberi resinosi non sono adatti a bruciare nei caminetti, cosi' come non sono adatti per cuocere alla brace. Nel primo caso i fumi resinosi si attaccherebbero alla canna fumaria e potrebbero mandarla a fuoco, nel secondo si mangerebbero braciole al profumo di resina e non farebbero bene alla salute. Per cui lasciatelo marcire come simbolo di governo di questa citta'.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
.....e meno male che qualcuno aveva detto che i clandestini non portano malattie che da noi sono state debellate decine di anni orsono. Il giudice sta provando sulla sua pelle se quel qualcuno aveva ragione o sbagliava. Sbagliava !!!!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
X libero. ad onor del vero i 20 anni di governo della destra, sono stati divisi tra Prodi e Berlusca, con un pizzico di D'alema, e precisamente 11 anni di sinistra e 9 di destra.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
che significa per te " mettere a pisto l'Italia" ??
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Ma se avessero allevato una gallina, non sarebbe stato meno impegnativo ???
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Mi auguro che siano gli ultimi scampoli di due disperati, lascio ai forumisti la conclusione di questo augurio.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
il mio ultimo commento mette l'asticella dei favorevoli al governo attuale, cioe' ai " progressisti " poco meno del 33% e' chiaro che la parte avversa si attesti intorno al 67%. La cosa mi fa felice.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
La parola < progressisti > detta in un contesto nel quale si dibatte e annaspa il popolo italiano, e riferita soprattutto a una sinistra vestita di pezze alla arlecchino, mi fa sorridere, ma sorridere per la pena che provo per costoro che si affannano ad autodefinirsi innovatori,modernisti o illuministi, maddeche' ??? la loro politica a rimorchio di quella instaurata dal " senatore a vita, nominato sul campo " e' stata quella di traghettare l'Italia da uno stagno putrido all'altro, basta fare un giro per le citta' ( Roma e' diventata uno schifo a parte) e rendersi conto di come sono ridotte. La sporcizia,la delinquenza,il commercio abusivo,i centri storici usati come latrine e pattumiere, le stazioni ferroviarie e autobus dove bivaccano centinaia di clandestini,senzatetto,sbandati,tossici,sembrano, il buco piu' nero di un Bronx, che una volta vedevamo al cinema,e adesso ce lo troviamo dietro l'angolo, i vari scaloni che portano l'eta' pensionabile sempre piu' in alto, i jobs act, gli aumenti di tasse mascherati da adeguamento tariffe, ricezione immediata di disposizioni della U.E. che comunque nella stragrande maggioranza sono sempre a danno di consumatori italiani, e qui mi fermo perche' il sorriso anche se di compassione ,si sta tramutando in un pianto. Non so come andra' a finire con le elezioni, ma peggio di cosi' si puo' solo morire.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Ci bombardano ogni giorno, su ogni rete rai e adesso ci si mette anche La7 che il pil e' aumentato dello 0,xxx, che le tasse si sono abbassate, che i consumi sono ripartiti, che la produzione va alla grande, etc, etc.,,e' notizia di oggi che il p.d. si e' esposto con la immancabile ca....ta dell'eliminazione del canone rai, ma ancora non hanno capito che tutte queste belle cose (sic !!) promesse a due mesi dalle elezioni, non cancellano i 58 mesi precedenti e che le elezioni verranno perse inoltre sui problemi dell'immigrazione a " invaders " e sulla sicurezza sia fisica che dei beni materiali dei cittadini. N.b. anche chi e' ricco ha paura di essere depredato dalle bande di ladroni.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
A me e' capitato di essere stato io a offrire 50€ ad una persona che guidava un furgone davanti a me e che ha frenato per far attraversare un pedone e a cui dopo un leggero tamponamento ho rotto il fanalino di coda. Sarebbe stato il colmo che il pedone e l'autista del furgone fossero stati due compari.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Questo e' veramente il paese che sistema per benino i problemi degli stranieri ( badanti,richiedenti asilo,extracom,clandest) a scapito degli italiani. Il contratto della badante, prevede addirittura che le venga pagata la quota di vitto e alloggio anche durante il mese di ferie, cioe' il mese in cui se ne sara' tornata presumibilmente al suo paese. Quando lavoravo, nel mese di ferie, l'azienda non mi dava i ticket restaurant perche' non prestavo la mia opera, a queste oltre che se ne stanno a casa loro, gli dobbiamo passare anche il vitto e l'alloggio. P.s. ..e poi non parliamo dell'evasione di tasse che producono, fatevi i conti di quanto prendono e quanto dovrebbero dichiarare al fisco italiano. Senza contare che tutta paga che viene data loro la mandano all'estero, perche' qui non spendono che pochi euro. Siamo un paese di sconfitti.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Credo che si stia,ogni giorno che passa, esagerando con le pretese di cancellare la storia, gli ebrei sono cittadini italiani, ma non hanno nessun diritto di imporre a chicchessia che va a governare l'Italia di cancellare dalle vie,dalle piazze, dalle scuole o dai libri,dalle biblioteche, dai registri, dagli edifici pubblici ,il nome di un re d'Italia che nel bene e nel male ( molto)ci ha governato per circa 40 anni, e' come se i cristiani imponessero al sindaco di Roma di cancellare o distruggere tutto cio' che hanno fatto gli imperatori romani, a cominciare da Nerone. X me si sta istaurando una escalation che non portera' a nulla se non a una ennesima contrapposizione tra italiani. P.s. ( fascisti-comunisti,cattolici-atei, bartali -coppi,roma-lazio,e moh basta !!!!!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Spero proprio che venga condannata in primo grado, tanto per vedere se si dimetta oppure no. Comunque prima se ne va volente o nolente e meglio e' per Roma e per i romani. Speriamo di salvarci i 10 mila € per ogni zingaro rimpatriato, ammesso che abbiano una patria .
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
nonostante siamo italiani in italia, non siamo neppure saliti sul podio delle nascite almeno per una medaglia di bronzo. Chissa' come andra' a finire ............... ????
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Anno nuovo, storie vecchie................
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Vedo che ci sono parecchi allievi di questa maestra tra i commenti inviati.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
X riziero. Si !! il tartufo non mi piace, ma la polenta mi va lo stesso di traverso, cosi' come il pane anche se e' secco !!!! tutto mi va di traverso quando vedo una "traversata " di barconi.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Quanti dubbi su questo giornale..........................................
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
I piddini sono stati molto raffinati per aggirare lo scoglio dello jus-soli. Hanno fatto mancare il numero legale perche' se per un caso disgraziato qualsiasi fosse passata questa cacchio di legge, il tracollo alle prossime elezioni avrebbe preso una china che la disfatta di Caporetto sarebbe apparsa come una partita di pallone persa 1 a 0. e quindi e' inutile che Tarquinio ( prisco o il superbo ??) si strappi i capelli per la disperazione, se ne deve fare una ragione poveretto, riprovi e riprovi e riprovi ancora, forse gli andra' meglio fra qualche centinaia di anni.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Folle e' il gambiano africano,folle e' la spesa di 500 mila € per esporre un barcone che fra un paio di mesi servira' solo come ricovero dei disperati, folle e' Sala che autorizza una spesa che appunto si chiama " salata " folle e' il governo italiano che ancora non si e' accorto o fa finta di non accorgersi che e' arrivato alla frutta, nonostante stia elargendo soldi a pioggia, folle e' dar seguito alle indicazioni del vaticano, che con la scusa dell'accoglienza, fa accollare poi agli italiani i costi sia in termini di disagio economico, sia in termini di disagio sociale.e infine e' folle chi ancora dara' il voto a chi ci ha portato alla follia. P.s. E' una mia curiosita' : chissa' se asar655 stasera rispettera' il ramadam oppure si strafoghera' ???
dalla notizia:
Utenti più attivi / 7 giorni
con 143 commenti
con 91 commenti
con 88 commenti
con 87 commenti
con 81 commenti
Utenti che segue
Ancora nessun utente!
Utenti che lo seguono
Nessun follower, per ora!
QUICKMAP