Daniela Israele

Giovedì 1 Gennaio, 01:00
ma tu ti rendi conto cosa sia vivere sotto il regime iraniano? sono sicura al 150% che in tutti questi anni hanno fatto votare all'elezioni per mostrare che sono "democratici" ma poi si riaffermano da soli ogni volta dicendo che hanno vinto quando non hanno vinto per niente! Cosi successe in Egitto con Morsi, vinse le elexzioni ma non lo voleva la maggior parte del popolo e infatti fu cacciato dopo un anno ! Vivere sotto la sharia, la legge islamica, non e' per niente facile! i ragazzi iraniani che vengono scoperti a fare le feste vengono arrestati, l'islam vieta tutto, bevande alcoliche, musica, e' tutto vietato ! gli omosesuali vengono impiccati, ti sembra normale? Le donne hanno l'obbligo di girare coperte con i cenci in testa, chi e' contro il regime lo arrestano, lo torturano! Impiccano / lapidano le donne accusate di adulterio L'Iran ha ricevuto tantissimi soldi e il popolo sperava che questi soldi migliorassero l'economia del paese invece sono finiti nelle tasche degli ayatollah e il paese continua a soffrire ! Ladri ! Il grave problema dell'Iran e' che l'esercito e' dalla parte del regime non dalla parte del popolo sofferente! Mi auguro che il popolo non si fermi e vada avanti! quel regime che minaccia tutto il Medio Oriente, va fatto cadere, questa volta ci devono riuscire !!!!!! Auguri !!!! non vedo l'ora di vedere la rinascita dell'altro Iran !
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
arabi ..... !
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
ma cosa ve ne fate voi musulmani visto che mai e' menzionata ! avete la Mecca e Medina, basta no? Dovete proprio strappare Gerusalemme agli ebrei ? Gerusalemme e' la citta' santa agli ebrei da piu' di 3000 anni. Studiate bene che cosa rappresenta Gerusalemme per l'ebraismo prima di aprire bocca, dopo passate all'islam e poi apriamo un dibattito serio!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
appunto Isacco ha dato inizio al popolo ebraico e la sua terra e' Israele, Ismaele a quello musulmano che ha avuto origine in Arabia Saudita. Da notare la grandezza del mondo arabo e Israele! Eppure i musulmani vogliono anche Israele ! Dicono che sia tutto loro anche se religiosamente parlando non e' scritto da nessuna parte che Gerusalemme e' santa ai musulmani. politicamente parlando Israele era una conquista musulmana che e' stata persa con la sconfitta dell'Impero Ottomano, quindi una parte del piccolo territorio e' stato consegnata dai suoi antichi padroni nel '48 desiderosi di ritornare nella originale casa ebraica dopo due mila anni di diaspora odio e persecuzioni.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
gli ebrei hanno vissuto migliaia di anni anche nei paesi arabi eppure sono stati tutti cacciati ! Su questo non hai niente da dire?
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
popolo "palestinese" indigeno? ma qui si esagera !!! Tu neghi la storia ebraica, come si fa a dire che gli ebrei non sono legati a Israele? Studia l'ebraismo, cavoli studia ! E' l'islam che non ha niente a che fare con Israele e tanto meno con Gerusalemme basta solo studiare queste due religioni! GErusalemme non e' menzionata da nessuna parte nell'islam, come fa una citta' santa a non essere mai menzionata ? Perche' lo e' nei testi ebraici e nei testi di preghiere da millenni? Perche' ?
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
ci sono impronte indelebili anche della nostra storia ! Gli arabi doivevano accettare il loro stato nel '48 non c'e' niente da fare ! La cosla di tutto questo macello e' solo loro ! E ancora nonostante tutto non sono in grado di accettare uno stato palestinese a Gaza e in Cisgiordania ! Quanto la cosa potra' andare avanti?
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
gli arabi hanno vissuto anche in sud Italia, e in Spagna se e' per questo ! E allora?
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
oggi l'ONU e' l'unione di molti paesi islamici che hanno un solo scopo, annientare Israele. Oggi l'ONU e' diretto da antisemiti, non e' molto difficile da vedere certe cose! mi stupisci !
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Mamma mia quanta cattiveria ! quanto odio per gli ebrei ! non possono avere neanche una citta' santa! devono dividerla con tutti ! Incredibile, inaccettabile, nauseante!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Israele non ha nessun problema a riconoscere le capitali del mondo, non capisco perche' il mondo abbia il problema di riconoscere Gerusalemme capitale di Israele. Non e' mai stata palestinese, mai !!!! Questo volere Gerusalemme con la forza da parte dei musulmani e' diventato insopportabile !
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Non voglio dividere Gerusalemme con nessuno soprattutto con chi odia gli ebrei e non riconosce ad Israele il diritto all'esistenza. Dividereste la Mecca voi? Non c'e' alcun motivo per dividere Gerusalemme. Lo stato palestinese puo' avere altra capitali.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
In Israele siamo abituati e siamo sempre pronti. Siamo sempre pronti !
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
i palestinesi, perche' vogliono tutto, come dice giustamente il proverbio "chi troppo vuole nulla ha" infatti i palestinesi non hanno ancora nulla perche' vogliono tutto. Gerusalemme e' stata dichiarata capitale nel 1949 o nel '50. Nel '67 la Giordania perde la guerra dei 6 giorni e lascia Gerusalemme Est a Israele. Gerusalemme diventa la capitale indivisibile. Nessun palestinese ha diritto perche' non ne e' mai stato in possesso! Allora dividiamo ogni citta' del mondo visto che ci sono tanti arabi, Londra Parigi New York Roma los Angeles Berlino, Malmo .... non ho capito dividiamole tutte visto che tutto il mondo e' del misericordioso !!!!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Israele nella spazzatura? ti rendi conto di cosa stai dicendo?
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
lo sono i musulmani i padroni del mondo secondo te?
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
ma certo lasciamo all'Onu solo i paesi musulmani e a forza di risoluzioni cancelleranno il mondo intero ! vai contintinuate con l'ingenuita', fatevi pure inghiottire dai musulmani.... contenti voi !
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
ma magari finisse ! l'Onu e' diventato un teatrino ! basta !
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
il voto e' a maggioranza islamica, e' giusto questo? perche' alcuni paesi si sono astenuti? in che senso uno si astiene dal votare? Gerusalemme e' una cosa nuova al mondo? I politici non conoscono il problema e non sanno cosa rispondere oppure hanno paura degli attentati da parte dei musulmani ? Mettiamo i puntini sulle "i" !!!!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
purtroppo e' cosi'! nessuno sa affrontare il terrorismo e hanno tutti paura per cui si piegano ai terroristi arabi! l'unico stato al mondo che affronta il terrorismo e lo combatte e' Israele ! Gli altri preferiscono farsi inghiottire dai jihadisti ! non ho parole !
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Un voto che non ha cambiato assolutamente nulla ! Una votazione fatta da una maggioranza islamica, ma cosa pretendiamo che votassero per Trump? ma mica siamo scemi? l'ONU e' ormai un' istituzione islamica antisemita che va sciolta immediatamente. Non serve assolutamente a niente. La sua UNRWA appoggia il terrorismo palestinese, a Gaza permette tutto a hamas, anche di trasformare le proprie "istituzioni" in postazioni di lancio dei missili su Israele, sapendo benissimo che Israele attacca tali postazioni ! Si puo' benissimo definirla un' istituzione jihadista che fa uccidere i bambini palestinesi nelle proprie scuole ! VERGOGNA! L'Unesco ha dichiarato che i luoghi santi di Gerusalemme sono patrimonio dei palestinesi e ha dato al Muro del Pianto il nome arabo, quel Muro per i musulmani e' il resto di una moschea dove Maometto ha legato il cavallo prima di salire in cielo ! Mi risulta che non c'erano moschee alla morte di maometto ! Tutte balle per cancellare il legame degli ebrei a Gerusalemme. Pretendono di conquistare Gerusalemme con tutte le loro menzogne ecco a cosa serve l'Onu, la nuova lega islamica condotta da Teheran e dalla Turchia ! E' una cosa disumana, scandalosa! Nessuna religione al mondo nega l'esistenza ad un'altra come fa l'islam ! E' insopportabile e inaccettabile che gli ebrei non abbiano pace a causa dei musulmani !! Non ne possiamo piu! Comunque, detto questo, Gerusalemme e', e rimarra' la capitale di Israele. Nessuno al mondo puo' dirci cosa fare e cosa non fare, specialmente un'istituzione di musulmani spietati e pieni di odio verso gli ebrei qual'e' e' diventata l'ONU. Israele e' lo Stato ebraico e Gerusalemme e' la sua capitale PUNTO Tengo a ricordare che Gerusalemme non e' mai stata capitale di nessuno stato musulmano, neanche della Giordania quando aveva il controllo su Gerusalemme Est !! Non e' mai stata importante a nessuno! Mai menzionata in nessun testo islamico, ma all'improvviso quando agli ebrei e' stato ridato Israele allora hanno incominciato a degenerare e a fare il lavaggio del cervello alla gente ! Non e' mai stata palestinese, Gerusalemme ha sempre avuto presenza ebraica ! Il mondo nega la nostra storia insieme all'ONU. Una grandissima vergogna !
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
carissimo, gli israeliani non si arrabbiano ! il Sabato e' per noi una giornata di gioia e di assoluto riposo fisico e mentale ! Non pensiamo ad arrabbiarci, il sabato ce lo godiamo e ci riposiamo come ci e' stato comandato di fare ! i musulmani che facciano tutto il casino che vogliono il venerdi, durante il mese del ramadan, ogni giorno... quando vogliono ! hanno 365 giorni per essere arrabbaiti ! li sfruttano tutti !
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
ci sono molti antisemiti, musulmani e no! che ci vuoi fare?
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
dopo 70 anni di rifiuto arabo, di terrorismo arabo, di puro odio islamico, che si incontra anche in questo forum, (una vergogna), un odio profondo verso gli ebrei che risale da 1400 anni, nascita dell'islam, studiate per credere, cosa dobbiamo dire ? Siamo tornati a casa nostra dopo 2.000 anni di diaspora, ci hanno ridato una terra che apparteneva un tempo al Regno di Israele dopo aver sterminato 6 miglioni di ebrei, terra che in quel momento non apparteneva a nessuno! Una terra che ha ripreso vita da dove era un tempo. Una terra mai menzionata nell'islam se non quando si riferisce a noi ebrei nel corano con "oh figli di Israele", figli quindi di un qualcosa che esisteva un tempo che non apparteneva ai musulmani perche' ancora non esistevano! Gerusalemme citta' santa agli ebrei da piu' di 3.000 anni, mai menzionata in nessun testo islamico ma voluta con la forza dai musulmani. Che dire ? Sarebbe ora di chiudere questo capitolo maledetto! Gli arabi hanno tanta terra se la dividino tra tutti i loro popoli inclusi i palestinesi! lascino Israele agli ebrei che e' l'unica terra che hanno. Dai non se ne puo' piu' !!!!!!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
mitralica1988 - Tu studia poi mi dirai se sono una fondamentalista ! Trump si e' alzato di buona mattina e ha deciso di dichiarare al mondo che Gerusalemme e' la capitale di Israele. Noi gia' lo sapevanmo da 70 anni, ma il mondo dorme non lo sapeva! Lo avevano gia' dichiarato Bush e Obama. Obama ha addirittura detto "Jerusalem is the capital of the Jewish State and it must remain undivided". Ma detto da Trump ha causato un casino mentre Obama no. Mi fate ridere !
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
non si trovano parole di giubilio o di vittoria perche' per noi non e' una cosa nuova ed e' ovvia! Gerusalemme e' stata scelta come capitale dello Stato d'Israele e lo e' dal 1949. Il parlamento e' a Gerusalemme. Di quello che pensa il mondo ignorante e antisemita non ce ne e' mai importato niente. Israele e' andato avanti ugualmente! Riesci a capire che e' una cosa che in pratica non ha cambiato niente? Gerusalemme e' la capitale d'Israele, tutta ! mai stata palestinese, mai stata sul tavolo dei negoziati come il Golan! Cosa ha cambiato questa dichiarazione? me lo spieghi ? Quando l'unesco ha dichiarato vergognosamente che i luoghi santi all'ebraismo sono patrimonio palestinese, in Israele non abbiamo fatto quel macello li. e chi sa', perche' bisogna saperle le cose, sa' benissimo che se mette sulla bilancia il peso dell'importanza di Gerusalemme per ebrei e musulmani il piatto della bilancia ebraico tocca terra mentre quello islamico rimanne sospeso per aria !
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
ma l'ebraismo ha origine in Israele come l'islam ha origine in Arabia Saudita, perche' volere anche Israele? perche' voler soffocare per forza l'ebraismo me lo spieghi ?
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
la spartizione del terrritorio avvienne quando tutte e due le parti riconoscono il diritto all'esistenza dell'altra parte. I palestinesi non riconoscono ad Israele il diritto all'esistenza, questo significa che anche una volta che hanno il loro stato in Cigiordania e a Gaza la lotta ad Israele continuera' ! Senza il riconoscimento all'esistenza di Israele da parte dei palestinesi non si va al tavolo dei negoziati.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
scusami, tu confondi la Palestina, attuale Israele, zona che faceva parte dell'Impero turco Ottomano insieme alla Giordania alla Siria al Libano, nel quale vivevano ebrei insieme ad arabi, la maggior parte degli arabi e' venuta dai paesi arabi nell'arco dell '800 in cerca di lavoro, e lo stato palestinese arabo con capitale Gerusalemme che non e' mai esistito ! non confondiamo le cose per favore! La Palestina e' morta con la sconfitta dell'Impero Ottomano, sono nati infatti gli stati arabi di Giordania, Siria, Libano ecc. La dichiarazione Balfur offriva di dividere Israele in 2 stati, uno arabo e uno ebraico. Gli ebrei lo hanno accettato, gli arabi no. Hanno un problema perche' non riconoscono a Israele il diritto all'esistenza percio' non vogliono sentir parlare di uno stato palestinese (mai nato) solo in una parte del territorio. Fai i conti te con loro.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
"Trump minaccia la pace" ? quale pace? non si puo' fare la pace con gente che vuole la tua distruzione ! l'unica cosa che i palestinesi vogliono e' la distruzione di Israele da sempre ! nessun negoziato e' mai riuscito ad ottenere la pace ! Si ottiene solo la tregua perche' la tregua e' permessa dal Corano mentre la pace con gli ebrei e' vietata dall'islam ! Questa e' la verita' ! aprite il Corano !
dalla notizia:
Utenti più attivi / 7 giorni
con 138 commenti
con 92 commenti
con 88 commenti
con 81 commenti
con 78 commenti
Utenti che segue
Ancora nessun utente!
Utenti che lo seguono
QUICKMAP