Matteo26

Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Con quale voti ci si chiederebbe,visto che il PD nei sondaggi e' dato sotto il 20%. Se ci sara' un premier di sicuro non lo indichera' il PD tanto meno Napolitano tantomeno sara' Gentiloni o un premier di sinistra.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Con quale voti Gentiloni assicura un governo filo-europeista alla Merkel visto che il pd nei sondaggi e' appena al 20% e il centrodestra (nonostante i sondaggisti ch tentano di pilotare l'opinione pubblica) avra' gia superato il 40% (domanda lecita)
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Purtroppo per lei presidente,lo decideranno gli italiani chi guidera' il paese e di certo non credo siano disposti a prendersi di nuovo mezzo milioni di migranti sistemati come principi in hotel a 4 stelle a spese del popolo italiano come alcune frange di sinistra facente parte di questo governo (d'ufficio) ha preteso.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
A molti piacerebbe ridare vita a un governo tecnico per continuare a fare sedere la sinistra d'ufficio a Palazzo Chigi. Ma i sondaggi vanno presi con le pinze. I sondaggi si sentono tutti i giorni nei mercati nei locali nei posti di lavoro e un governo col PD penso sarebbe mal digerito dagli italiani. Oltre al fatto che tanto non avrebbe i voti quindi impossibile da mettere in pratica. Dal canto mio quella notte (che sembra sara' trascorsa in bianco da quasi tutti gli italiani) io saro' alla mia scrivania...al mio supergalattico pc...collegato al Messaggero on line, fedele compagno da anni con cui ho condiviso tutte le notizie e i momenti piu importanti della vita del nostro paese. Che vinca il migliore.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Come hanno detto ieri giustamente su un programma di prima serata...non vogliamo piu agenti per le strade,vogliamo che chi delinque sia cacciato al paese suo. La storia "non si possono rimpatriare" non attacca perche si caricano su navi a larga capienza e si riportano sulle coste da dove sono partiti poi andranno da soli ai paesi di appartenenza e che dobbiamo pure scortarli a casa,ma mi facessero il piacere diceva Toto'.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Sfida tra lui e il m5s ahahah ma per favore...fatelo tornate nel Mondo reale. Inoltre per coloro della sinistra che sperano nell'ingovernabilita' per sedersi per l'ennesima volta d'ufficio a palazzo Chigi (visto che gli italiani non li votano nemmeno con una pistola puntata alla tempia). Anche ci fosse ingovernabilita' Lega e 5 stelle non darebbero mai milioni di voti per far governare un partito che nei sondaggi e' dato a un 20% scarso.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Non e' tempo di cicale,ma e' tempo che voi del PD andiate da qualche altra parte (senza dire dove)
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Moscovici o come si chiama forse dovrebbe sapere che agli italiani di un'Europa cosi non frega assolutamente nulla. Un'Europa pronta a chiedere soldi ma che vuole lasciare tutti i migranti in Italia e predica continuamente affinche' li facciamo entrare. Se la tenga la sua Europa perche se usciamo noi paese fondatore e terza economia europea (anche solo per pura formalita') di Europa rimane poco e niente e il 4 marzo ho tanto l'impressione che non ci sara' la tanto agognata (dalle sinistre) ingovernabilita' (per continuare a sedere d'ufficio a palazzo Chigi) ma ci sara' una sorpresona con la vittoria dei partiti ultra nazionalisti.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Quindi che vuole fare,portare in Italia (Paese dove lui stesso e' ospite) anche i cileni. In Italia c'e' da mandare a casa propria tante persone, migliaia che qui non stanno a fare nulla se non dare fastidio e a buon intenditor poche parole.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Visto che uno dei temi piu caldi e' l'immigrazione vorrei dire questa. Famiglia di stranieri che abitano nella mia citta non lavorano ne lei ne lui piu un figlio piccolo,oggi sono usciti fuori con una macchina da ventimila euro. Domanda lecita : Come fanno questi a fare spese folli e come vivono sul suolo italiano se non fanno niente dalla mattina alla sera ?!?!?!? La cosa fa riflettere...
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Ignorarlo e rimpatriare in massa tutti quelli che non hanno diritto a stare in Italia che sono entrati illegalmente e rimpatriare chi e' qui sul suolo italiano a vivere di malaffare (come vediamo tutti i giorni sugli speciali televisivi)
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Berlusconi puo' essere simpatico o meno pero' va ricordato che dopo essere stato eletto a suffragio popolare (cosa che non e' mai andata giu' alla sinistra che il consenso se lo e' voluto prendere a tavolino col governo tecnico) e' stato costretto a dimettersi da chi voleva un' Italietta subordinata all'Europa e alle banche. Quindi abbiamo scoperto l'esistenza dello spread e di tante altre cavolate create ad oc per screditare una persona eletta legittimamente dagli italiani e che con gli italiani si e' esposto sempre in prima persona (a l' Aquila hanno le case a Norcia ancora no) Tanto per dire le cose come stanno.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Avete mai provato a postare su facebook nel quotidiano simpatizzante dei 5 stelle (inutile dire quale sia tanto tutti lo sappiamo) un'idea contro il loro partito,che succede.In pratica rovesciano addosso insulti di tutti i tipi,da li vedrete i votanti 5 stelle e vi farete un'idea. Provate vi si aprira' un orizzonte.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
La svolta a destra credo sia fisiologica ormai. La votero' io che ho votato sempre i verdi (per il mio amore per gli animali e la natura) quindi ho detto tutto. Ma ormai qui si tratta di togliere il paese dalle mani di qualche invasato che ci ha fatto invadere a spese nostre da mezza Africa. Dopo i sacrifici dei nostri avi avremo diritto si o no a respirare un pochino, avremo diritto si o no a garantire un futuro ai nostri figli. Altro che paure alimentate o fake news..i cittadini la situazione la vivono sulla loro pelle ogni giorno,al supermercato,al lavoro,nei locali a passeggio,dappertutto e ci siamo stufati di pagare tasse per ogni minima cosa e di mantenere gente straniera a uffo.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Certo se no dove li prendono i 5 miliardi per l'accoglienza dei frateli e sorele africani...mica cadono dal cielo i soldi e nemmeno dall'Unione Europea che manda qualche briciola tanto per dire qualcosa abbiamo mandato. A casa mia si dice chi mette la tovaglia mette la battaglia e qui li manteniamo di fondo a questi. Per la cronaca aumentate utenze di luce acqua gas benzina e generi di primo consumo e ora persino i sacchetti biodegradabili. Ma cacciarli tutti (in Africa) a furor di popolo...no?!?!?!?
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Quando arriva il 4 marzo quando arriva la Lega Nord.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Piazza San Pietro e' sempre vuota durante l'Angelus e la notte di Natale quando ha iniziato a dire messa gente ha spento i televisori a quanto sembra. Non gli dice nulla questa cosa. Purtroppo in Italia siamo sempre troppo ospitali e spesso gli ospiti si comportano da padroni.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Italia ripartita francamente ho i miei dubbi ah una cosa se i soldi destinati all'accoglienza fossero destinati alle famiglie povere italiane ai disoccupati e a terremotati saremmo grati...per il resto la legislatura e' finita altro che come si dice in queste ore governare per i prossimi sei mesi del 2018 col 20% appena del pd non si puo avere la pretesa di governare
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
L'Italia ripartita grazie a italiani ahahha bella questa. Gli italiani per un'accoglienza non voluta sborsano miliardi di euro a quanto sembra.Soldi che potrebbero essere impiegati per i disoccupati, per i terremotati, per le famiglie italiane sulla soglia della poverta' (bastava sigillare i confini come hanno fatto tutti gli altri stati altro che non si puo' fare non si e' voluto fare) Italia ripartita grazie agli italiani....che bella questa frase io non avrei saputo dire di meglio suona proprio da presa...e qui mi fermo. A casa.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Io vorrei dire solo una cosa da questo spazio che gentilmente mi e' concesso e la vorrei dire qui su questo quotidiano che con un pizzico di orgoglio confesso di seguire dal primo giorno che ha debuttato on line. Il solo fatto che alcuni politici avanzino pretese di rinviare lo scioglimento delle camere per assicurare l'ennesimo favore agli immigrati (perche di questi si tratta) e' gia' di per se' un'offesa al popolo italiano,primo perche si tenta di rifilargli anzi di rifilarci l'ennesima sberla,secondo perche' pur di compiacere qualcuno,magari piu in alto degli stessi politici,non ci si fa scrupoli a paralizzare la vita politica di un paese. Per queste persone e' arrivato il tempo di andarsene e di risparmiarci le solite frasi del tipo l'Italia e' ripartita...e' solida. Perche' in questi anni per la loro accoglienza abbiamo sborsato fior di miliardi,soldi tolti dalla bocca dei nostri figli,questa e' la storia.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Io penso,ma e' solo un mio modesto parere,che se continuano con richieste di accoglienza...ius soli e diritti ai migranti...li vanno a cacciare via a pedate a questi.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Personalmente non l'ho sentito perche' come da tradizione siamo andati alla messa della nostra parrocchia.Quando e' iniziata la messa di Bergoglio abbiamo spento la televisione.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Tra due giorni non sara' piu' Presidente di nulla e le chiacchiere di una legislatura ormai chiusa (tra la rabbia popolare) sono parole parole parole.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Inutile chiudere la porta quando i buoi sono gia usciti. Abbiamo 500.000 migranti in Italia entrati di "straforo" sotto il governo (mai eletto) attualmente in carica.Dal 28 a quanto sembra le camere si scioglieranno e lei se Dio vorra' non sara' piu' presidente del consiglio,quindi decisioni lanciate la' a fine legislatura anzi a legislatura praticamente chiusa non incantano nessuno anche perche ho l'impressione che gli italiani a marzo chiederanno spiegazioni sul fatto di avere i migranti fino alla porta di casa a cui fino a ieri si voleva dare cittadinanza,lavoro a tempo indeterminato, case popolari e privilegi vari ...e nel frattempo le tasche degli italiani per mantenere i giovanottoni africani si sono svuotate ,benzina aumentata,generi di primo consumo aumentati,bollette aumentate,soldi tolti dalla bocca dei nostri figli...devo continuare?!?!? Buone Feste Presidente e (spero) addio.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Il 9 gennaio penso che lui non sara' piu presidente del senato, corregetemi se sbaglio.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Finalmente una voce di buon senso. Cardinale lei ha perfettamente ragione.Mi permetta di aggiungere solo una cosa. Il paese e' come giustamente lei dice gia' lacerato e secondo me lo e' a causa di un governo mai eletto da nessuno che ha fatto gli interessi di tutti tranne che quelli degli italiani.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Il 28 di questo mese a quanto sembra si scioglieranno le camere e finira' a Dio piacendo la storia di questo governo mai eletto da nessuno. Un governo che ha riempito il paese di africani,mantenuti coi soldi degli italiani, soldi tolti dalla bocca dei nostri figli.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Domanda che sorge spontanea. Larghe intese tra chi e soprattutto con quali voti. Berlusconi e Renzi hanno gia' detto di non essere disposti alle larghe intese. Secondo,con quali voti visto che secondo i sondaggi il PD e' dato poco sopra il 20% e Forza Italia arriva si e no al 15%. Lega e Fratelli d'Italia non credo siano disposti a una larga intesa col Pd tantomeno i 5 stelle che non si alleano con nessuno. Secondo il mio modesto parere le carte in tavola le dara' il centro-destra a trazione leghista con Fratelli d'Italia. Alternativa voto a giugno,ma il Pd al governo (d'ufficio per la seconda volta) mi sembra un' ipotesi impercorribile.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Ma per favore per una parola su internet si rischia il processo nemmeno nei paesi del terzo mondo... ma lasciassero vivere serena la gente.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Perche' Amnesty non li porta a casa sua (domanda piu' che legittima)
dalla notizia:
Utenti più attivi / 7 giorni
con 97 commenti
con 93 commenti
con 82 commenti
con 76 commenti
con 74 commenti
Utenti che segue
Ancora nessun utente!
Utenti che lo seguono
Nessun follower, per ora!
QUICKMAP