winner25

Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Ma appunto chiudiamo le frontiere ,magari spariamo ai gommoni,uccidiamoli tutti cosi poi i NS bravi italiani criminali saranno liberi di lavorare in pace ,vedi la recente rapina con armi in pugno al ristorante , e i soliti razzistelli diranno ne abbiamo già' tanti dei nostri , cosi ' non si lamenteranno più' con sta storia delle risorse che intanto gli immigrati onesti lasciano all' INPS per il 90% i soldi dei contributi versati che mai percepiranno ,soldi che servono a pagare le pensioni dei cari italiani razzistelli.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Il fatto quotidiano riporta che i soldi mancanti ad ora sono di 1 milione di euro ,cifra che verosimilmente aumenterà' nelle prossime ore. Ora il gesto dei 5s nel restituire meta' del loro stipendi e' incomiabile ma la questione che emerge e' che non hanno saputo controllare chi li ha versati e chi se li e' tenuti e quindi la dice lunga sulle loro incapacita' in futuro a gestire le enormi cifre del bilancio italiano .Purtroppo e' facile criticare ma come si dice temo che questi predicano bene ma razzolano male. Povera Italia senza una adeguata classe politica sei all' ultima fermata .
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Non a caso i bambini italiani sono considerati i più' maleducati di Europa e infatti i loro cari genitori li fanno crescere senza insegnargli l' educazione ed il rispetto per gli altri e ciò' si vede in tutti i luoghi pubblici ,ristoranti ,spiagge ,parchi dove aspetta e spera che li riprendono se schiamazzano urlano come forsennati .Bravi , e saranno gli stessi che li educheranno invece a denigrare gli emigrati e le fasci e sociali più" deboli.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Il foglio di via non vale nulla perche' chi dovrebbe non li ferma e non li porta al centro di prisma accoglienza ,come la legge prescrive .Io non voto PD o altri quindi anche qualora andassero al governo altri partiti la situazione rimarrebbe su questo fronte uguale ad ora .In. Italia si pensa solo a lavorare e fare il proprio dovere il meno possibile e si va avanti con le poche persone che hanno senso civico .Ecco la causa della caduta libera del NS paese.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Non dipende dal tipo di partito al governo l'ordine pubblico ma dalle forze di polizia che dovrebbero controllare e comunque fare vedere la loro presenza sul territorio e state certi che se la polizia si mette li dove c'e' bisogno questi sbandati non rimarrebbero a bivaccare nei posti a tutti conosciuti. Ma come pensate che fanno negli altri stati ?
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Sono bastati pochi giorni che i nostri cari italiani hanno subito pareggiato i conti. Adesso iniziera' la caccia alle streghe contro tutti i tranmvieri di Milano ? AH GIA' sicuramente anche se italiano sotto sotto qualche origine extracomunitaria l'avra' certo !
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Saranno sicuramente immigrati o forse come credo io ,italianissimo .Già' perche' specializzati in certe cose i nostri connazionali sono bravissimi .Pero' qualche razzistello li comprenderà' perche sono italiani e devono pur mangiare visto che i soldi li abbiamo regalati agli immigrati .
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Ecco al nuovo fatto di sangue commesso da un immigrato la chat si e' popolata di commenti ma sull' episodio successo ai castelli dove un italiano a gonfiato di botte una vecchietta per rapinarla non si sono scatenati i chattisti razzistelli.Continuate a dare la colpa agli immigrati dello sfacelo dell' Italia senza pensare che la causa di essa e' dei politici ma anche vostra che altro non rispecchiate la mentalità' di chi ci governa.Aspetto con ansia che vinca Berlusconi o meglio i 5S per vedere sto cambiamento !!!! Saluti ( Italia non cambierà' mai )
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
il fatto e' che di italiani razzisti ce ne sono tanti e quindi appena un immigrato commettenun crimine apriti cielo ma se e' un italiano questi tacciono come se in fondo si possa tollerare tanto e' italiano , poveri ignoranti
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Forse non avete notato che anche quando c'era Berlusconi i reati di strada non erano diminuiti ,quindi non date la colpa esclusivamente a quello a l'altro partito. Quindi chiedetevi se un gruppo di persone compiendo 9 rapine in un' ora in una città' e non nel deserto manca il controllo delle forze dell' ordine che ne abbiamo in numero superiore di tutta l'Europa. E non ditemi che non intervengono perche' poi i magistrati scagionano tutti. Le forze dell'ordine sono pagate da noi per prevenire e reprimere la criminalità' a prescindere dalle nostre leggi troppo blande.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
questa e' Roma e un generale l'Italia dove quasi nessuno si ferma davanti alle strisce pedonali. Mi trovo nella tanto decantatata Romania dove le macchine si fermano dieci metri dalle strisce e tutti! .E non parlo della solita Germania o Europa del nord .
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
una delle peggiori reti tranviarie d'Italia .ah ah , poi se qualcuno osserva che la s.ra raggi (in minuscolo) , ha combinato anche per questa fatiscente linea , un bel nulla , i 5s e la stessa raggi risponderanno come sempre , che e' colpa della regione e deil'amministrazione passata.Ma tornate a fare il lavoro che prima di andarenal campidoglio facevate e sicueamente anche male .
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Il cane non e' un giocattolo ,bisogna educarlo e chi non lo sa fare portarlo ad addestrare .Le tragedie accadono quasi esclusivamente per l'inesperienza e ignoranza delle regole basilare di educazione dell'animale .Non esistono cani buoni o cattivi ma se un pitbull si inferosisce provoca più' danni di un barboncino !
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Ah e dove sono i fans della Raggi che sbandierano cha da quando ci sono a Roma i 5s le strade non vengono più' rattoppate ma completamente asfaltate ex novo! Per favore ,viviamo tutti a Roma e non ci prendete anche per i fondelli. PS. la via Salaria dopo 8 mesi da quando era diventata impraticabile e parlo di una strada consolare, l'hanno rattoppata.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
ricordo a qualcuno e ad altri spiego che i motivi per cui una infra 16 anni si sottopone ad un rapporto di sesso con un maggiorenne non hanno rilevanza e nemmeno la sua volontà di sottoporsi conta .per la legge e' sempre reato se un maggiorenne ha un rapporto sessuale con una minore di anni 16 a prescindere della sua volontà consenziente o meno
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
poi sono gli stessi a chiedere alo stato misure repressive anche sui bambini che delinquono, quando la responsabilita' di certi atteggiamenti e' solo colpa di una inesistente educazione. I bambini italiani classificati i più maleducati dell'Europa, chissà perché.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
purtroppo i cari nostri connazionali pensano che tutti i mali dell'Italia siano gli immigrati , pero' per assumerli per i lavori più umili che i sig.italiani non osano fare allora sono utili, .
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
In che mani siamo capitati .Al peggio non c'è mai fine. Purtroppo con gente che si improvvano politici ne vedremo belle quando queste persone saranno eletti a governare l'Italia. la politica non si impara improvvisando ma ci vogliono anni e anni .Che poi i nostri politici veri abbiano arrecato molti danni al nostro paese, questo e' il risultato della loro disonesta' ma non della loro incapacità'
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
E già' la società' autostrada doveva provare ,mediante telecamera che il trasgressore fosse effettivamente il proprietario del mezzo usato per oltrepassare il casello .Decisione giusta , la società' autostrada dovrà' intentare una causa civile per ottenere casomai la somma ad essa dovuta.ah ah ah
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Roma non e' piu' una citta' dove vivere sotto ogni punto di vista. E LA SITUAZIONE SI AGGRAVA GIORNO DOPO GIORNO
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
e poi vi sorprendete e chiedete perché l'Italia e' moribonda. Qui non solo i politici ma ancfe le persone comuni pensano solo ai fatti propri senza rispetto per l'interesse comune.non lamentatevi dei politici nostrani non sono altro che il riflesso dell' italiano medio.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Molti giovani italiani pensano che in GB o Australia possano chissà' quale vita trovare diversa che in Italia. Inseguono il sogno di una vita da favola ma ricordo che solo una minima parte la realizza e gli altri che magari hanno solo come proprio bagaglio culturale parlicchiare un po' di inglese ,presto capiscono che la stessa vita la possono fare a casa loro .
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
la mossa processuale della raggi (minuscolo) , ha la finalita' di evitare che all'udienza preliminare fissata per il 9 gennaio , con il probabile rinvio a giudizio deciso dal Gup , si accentui la sua colpevolezza e quindi sarebbe una cattiva pubblicita per lei ( anche se non c'e' bisogno ) e per i 5 stelle
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Ma non capite che e' solo un modo per fregarsi i soldi pubblici? Chi controlla se effettivamente i ROM e quanti di essi abbiano o no preso effettivamente i soldi ?
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
La mummia ,pur di acchiappare voti non sa più su ' chi gettare fango . Se non fosse per l'euro l'Italia sarebbe fallita altro che crisi .vabbe' ma che lo dico a fare !
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Che tristezza , esporlo in un museo cosi i posteri si ricorderanno di quanto l'amministrazione raggi ,in minisculo, abbia fatto per questa città'
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
cosa dovranno festeggiare la raggi e di maio ? laprima la sua incapacità a gestire Roma, il secondo ad non saper usare i congiuntivi ahah primo ministro !!!
dalla notizia:
Utenti più attivi / 7 giorni
con 124 commenti
con 105 commenti
con 97 commenti
con 87 commenti
con 85 commenti
Utenti che segue
Ancora nessun utente!
Utenti che lo seguono
Nessun follower, per ora!
QUICKMAP