Sayon

Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Conosco la strada. Fa paura. E mi sembra di vedere dalla foto che ancora oggi (ci passai nell' anno 1980) non abia ancora almeno un guardrail. E non e' il solo punto. Piu' a Sud e' ancora piu' pericoloso.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Facile parlare di "omofobia" vero soprattutto se il moderatore favorisce i tuoi interventi. Ma ti sembrerebbe OK se un sacerdote eterosessuale vada con donne e ragazze? L'omofobia non c'entra nulla. Ogni uomo puo' avere impulsi sessuali, ma un prete deve reprimerli. Vuol dire che questo sacerdote PRATICA la sua omosessualita' come altri preti PRATICSANO l' egterosessujalita' devono essere espulsi dalla Chiesa, entrambi -se praticano il sesso.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Non c'e nulla di peggio di un sacerdote gay. E la sua difesa non ha senso, come non avrebbe senso se fosse un sacerdote che va a donne o prostitute. Vada via dalla chiesa luji e gli altri perche' il cristianesimo ritiene la castita come un pre-requisito per il sacerdozio,. Si vergogni invece sia lui (cosa intende fare, farselo mettere da qualche giovanotto? e chi lo sta difendendo. Lo stesso vale per i sacerdoti che vano a donne. FATE SCHIFO ENTRAMBI
dalla notizia:
Utenti più attivi / 7 giorni
con 138 commenti
con 92 commenti
con 88 commenti
con 81 commenti
con 78 commenti
Utenti che segue
Ancora nessun utente!
Utenti che lo seguono
Nessun follower, per ora!
QUICKMAP