alsbach91

Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Ognuno si smaltisca la propria "monnezza" e Roma non può essere una eccezione. Si diano da fare e trovino una soluzione come l'hanno trovata altri comuni, non ultimo quello di Parma dove pensavano di mandare i propri rifiuti.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
..."giudizio immediato: inizio processo il 21 giugno,"... e se invece di essere immediato fosse "normale" o peggio ancora "ritardato" quando iniziava...???
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Che strano... non l'avrei mai detto. Nonostante le parole entusiastiche del governo e illuminate del Papa, gli Italiani non sembrano apprezzare questa benevola invasione di giovanotti pieni di testosterone e vuoti di voglia di lavorare, che solo chiedono di essere mantenuti a suon di 35 euro al giorno, più x euro di pocket money + naturalmente telefonino e Internet Gratis.... veramente questi Italiani non li capisco proprio...
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Ben vengano tutte queste iniziative tese a diminuire se non eliminare l'uso indiscriminato della plastica. Mi domando però perchè la Esselunga che fino a ieri mi dava i sacchetti biodegradabili per la frutta e la verdura gratuitamente, da oggi, per gli stessi sacchetti mi fa pagare un centesimo. Il costo dei sacchetti era evidentemente compreso nei prezzi degli alimenti già frin da prima, per cui in effetti si configura una ennesima tassa/balzello in più per i consumatori.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Ti riferisci a quella che mandò Carter a liberare gli ostaggi dell'ambasciata americana a Teheran e che fallì perché gli elicotteri si guastarono??
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Mi sembra corretto che a parità di lavoro e di rendimento ci sia uguaglianza di remunerazione. A parità di lavoro e rendimento... e questo vale sia tra uomo e donna che tra uomo e uomo e donna e donna. A mio avviso questa è la vera meritocrazia. Niente quindi anzianità e scatti automatici. Se infatti ti viene l'idraulico in casa lo paghi in funzione del lavoro che fa e di come lo svolge e non se è uomo o donna o se è giovani o anziano.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Quanti Santi in Paradiso ( o Arezzo) questa bella famigliola ....silvestre...
dalla notizia:
Utenti più attivi / 7 giorni
con 143 commenti
con 91 commenti
con 88 commenti
con 87 commenti
con 81 commenti
Utenti che segue
Ancora nessun utente!
Utenti che lo seguono
Nessun follower, per ora!
QUICKMAP