gia.

Giovedì 1 Gennaio, 01:00
nn doveva giocare contro la svezia: si risparmiava la figuraccia e tutelava la sua salute. i giocatori sono sempre i peggiori medici di se stessi.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
ma sì,partecipiamo alla festa di roma,filmica o meno. o roma o.....marte,se nn pandora. ora, oltre ai flop pallonari, (abbiamo un tavecchio confermato perfino dal prode ulivieri nel consiglio federale,un signore che spesso contestava il sistema) c'è pure l'ufficializzazione statuita dell'inno nazionale. finalmente siam pronti alla morte (altrui?), e con mano sul pettino lo canteremo a squarciagola ( cioé gola e sinapsi squarciate definitivamente ). ora saremo sicuri che i calciatori canterini affronteranno gli avversari con le pal....pebre aperte alla bisogna di un bisogno. mai paese ebbe un inno più consono o adatto al dna enotrio. insomma....pasta ! era ora. e nell'ora della nostra muerte....amen e così sia.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
ma xché i media intervistano i pregiudicati?
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
beh,diciamocelo, ma nn credo che il modello sicilia sia così esportabile. i voti pilotati,di scambio ,mafioseggianti costituiscono il successo, in molti casi , del cdx. sembrerebbe oltremodo strano che i siciliani confermino quelli di FI=PD dopo lo spolpaggio che sappiamo- il popolicchio nn capisce che con l'astensione favorisce i 3 dell'ave ma....eterno riposo, già conosciuti x vent'anni.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
altro film: verrà la morte e avrà i tuoi occhi! la poesia di pavese nn si riferiva certamente all'italietta pallonara e a sventura in particolare, ma come nn considerare quella sconfitta dell'eupalla italica alla stregua di una fine preconizzata? questa sconfitta ha tante facce scure,dalla politica allo sport nazionale. un malagò che invoca le dimissioni altrui quando la crisi investe l'atletica senza medaglie,e un lotti che dice che la rifondazione urge,quando quella politica nn è da meno. le dimissioni sono un'etica conclamata, ma da noi l'attaccatutto sul sedere di tanti apporpacchiati è un puro,inutile,offensivo complemento. aveva ragione il portierone a dire che c'è stato un vulnus sociale, ma, attenzione, chi parla di etica ha poi patteggiato un'antica condanna. è la condanna dell'interesse materiale diffuso che permea un paesello acritico verso il potere,con media spesso asserviti ad esso. che, togliendo di mano il giocattolo sferico all'enotrio, si possa veramente prendere ora coscienza della crisi di valori,politica e sociale? la distrazione di massa è venuta meno.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
rinnovo totale dei vertici floppisti, a casa i tavecchio in lotito,e il carneade ventura detto sventura x colpe nn sue,ma di chi ce lo ha messo. i pedatori,sopravvalutati,se ne vadano all'estero se li vogliono. pausa decennale di riflessione del calcio italiano x la ricostruzione. i tempi delle vacche grasse sono finiti.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
xché nn parlare di un film già visto o immaginato,ovvero del flop pallonaro a guida dei carneadi di complemento,ovvero federazione che sa di ....tavecchio e la sventura di un ventura? se l'assunto del calcio come distrazione di massa fosse vero, allora ecco le conseguenze: alla sbarra il calcio enotrio sopravvalutato x organizzazione e interpreti: flop economico inimmaginabile, contratti presenti e futuri a donne perdute, pedatori svalutati ad libitum, i cannonieri eroi in patria ma deficitari nelle arene internazionali, e ultimo,nn ultimo, la presa in carico, finalmente, del fallimento di tutto lo sport italiano e della politica. la crisi era finita? col cavolo,anzi si è pure aggravata. più scandalo di così.....forse l'enotrio comincerà a socchiudere appena appena gli occhietti addormentati.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
l'asiatica argentina è straordinaria e ormai col suo giusto vittimismo colpisce a destra e a manca. considera già colpevole il regista romano.lo cuoce e se lo mangia. questa estrosa madamina nn contenta di nn aver denunciato il suo abuso vent'anni fa,salvando così....abusande future, continua a imperversare sui social dopo aver prodotto un pandemonio mondiale, con la gara di chi aveva subito abusi e palpatine e quanto altro di qualsiasi genere. ma poi, diciamocelo, questa signora ormai matura ,aveva in gioventù patenti di estrosità,di scapigliatura e di rottura degli schemi. con tutto questo ha subito una violenza inappellabile ma denunciata a scoppio ritardato.dicono che nn c'è spazio temporale nella denuncia di temi del genere, ma un the end ,no, argentina?
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
complimenti "de" che? comodo fare i critici a babbo muerto. vorrei vedere se poi qualcuno ci mettesse la faccia andando sul territorio. sono troppo intenti a demolire gli ingrillettati. qualche giornalone ha demolito la manifestazione di ieri anti mafia e violenza spadona,dicendo che è stata un flop. personalmente nn li ho contati,ma qualcuno c'era. critiche solo xché voluta dalla raggi?
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
e che dire allora delle...."botte" in bollette Tari, che molti comuni x errore sulle quadrature delle pertinenze abitative hanno gonfiato a dismisura? proprio incapace quel parlamentare 5* ,giuseppe l'abbate, a svelare la cosa facendo un'interrogazione parlamentare a padoan piddino. su pandora scoppierà la rivoluzione sulla tassa imposta su gli ikram. attendono l'abbate x capirci qualcosa o si affideranno a certe bocche della verità x una giusta disamina del caso?
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
la denuncia espressa attraverso l'interrogazione parlamentare al governo pd e a padoan in particolare, è stata fatta da giuseppe l'abbate, deputato del m5s. pensare che un incapace conclamato dal sistema si sia accorto dell'errore di calcolo della Tari , la dice lunga sul costante discredito di un mov che al di fuori dei partiti e delle coalizioni vuole riformare il paesello. in molti comuni la tassa sui rifiuti veniva gonfiata x la confusione sui mq delle pertinenze della casa e su quelli dell'abitazione canonica. errore in buona o cattiva fede? e i rimborsi? proprio degli incapaci quei cattivacci pentastellati. chssà se il pianeta pandora ha gli stessi problemi, oltre ad avere la tassa assurda di circolazione sugli ikram?
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
veramente hanno mangiato (in senso buono) insieme x vent'anni. oggi il pregiudicato pensa di essere ora come allora, ma la lega è in vantaggio anche se magari è alla pari, mentre i sorelloni d'italia sono in progress. berlusconi,insomma, se la dimentichi la primazia di un tempo. in sicilia lo ha favorito l'astensionismo corposo, ma le politiche sono altre cose.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
gli scandali sono universali,se uno poi sottace una liason aberrante tra ikram....e tutto x un pandorino conteso virtualmente.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
se si votasse x la democrazia e x quello che si dovrebbe fare sul serio sul territorio, gli spadoni di casettapound (un grande poeta oltraggiato che nn merita accorpamenti del genere), nn ci sarebbero . clan e orbaci,scelte fallaci che la destra che si dice liberale fa finta di ignorare. il guaio è che tiene....botta.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
ma se è la macchina di servizio,qual'è il problema? molti criticoni fanno carriera a spese dei 5*, mentre altri si sono inguattati 15 miliardi di eurozzi. inventate delle nn notizie!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
a proposito di scandali,chi di spada ferisce di spada perisce anche in politica (lo speriamo). dopo i filmoni seriali tipo suburra o gomorra, specchi all'estero dell'italietta più deteriore ,un'occhiatina dello stato a ostia, no? orbaci e delinquenza comune oggi.....spesi. in quel ballottaggio elettorale certe deteriori componenti sono esiziali x il futuro prossimo del mare urbano della capitale. se vogliamo evitare/evitarli allora la gente perbene dovrà recarsi alle urne in massa,che piova o meno. allo stato il compito di presidiare e tutelare quel voto.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
splendido os, circa quelle tre stelline che apponi in coda al post, ne mancano due. questione di tempo?
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
paucum??? difetti di comunicazione loro e solite accuse dal sistema degli apporpacchiati ladroncelli che sappiamo. a roma ridategli,restituitegli i 15 milardi di eurozzi rubati da chi sappiamo,e poi qualcosa faranno. meglio incapaci ma onesti che capaci....di rubare in doppio petto con laurea incorporata e.....doppio patto. facciamolo pure 'sto imprimatur circa il 9 x 1000,x nn dire dell'8x1000 ,io,me, figuriamoci ,nn mi faccio infinocchiare da quelle percentuali statuite x legge come macchine mangiasoldi alla theleton, ai salva bambini all'ora prandiale,e a tutto il cucuzzaro della carità pelosa e MAI trasparentemente rendicontata. stretta di arti superiori ikranici,carisssimisssimo os!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
dipende dalle letture....aperte. "e le stelle stanno a guardare" di cronin, ad esempio, nn è una lettura molto consigliata su pandora......specie poi se le stelle sono 5. (;-)
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
se freud avesse studiato pandora, il minimo che poteva capitargli era di farsi curare da jung, anche se quello trattava una psichiatria alternativa. lo si diceva ovviamente a proposito degli incubi. atterrati abbraccioni!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
hai proprio ragione: di cesare si diceva che era amante di tante mogli e anche dei loro mariti. ma auting cesaretto,comunque, nn l'ha mai fatto.se poi qualcuno lo incolpava, allora costui perdeva ghirba e capoccia. x nn dire di adriano e del suo amante giovinetto, pianto in open air dall'imperatore all'indomani della sua morte. peraltro la pederastia veniva tollerata ma nn approvata dal mondo romano. insomma, a distanza di secoli, nn si inventa nulla,se nn la perdurante idiozia ricorrente del genere umano.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
ti piace solo quella degli altri? complimentono!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
cattivo esempio tra i tanti che potevi fare. forse Quello ne aveva una certa esperienza? i divi raramente vengono....tanati.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
maestrina dalla p(i)nna rossa?
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
e tu lavori alle pompe funebri o a quelle di benzina? lasciare poi il suo tavolo o la bara?illuminaci di melenso!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
voce che urla nel deserto?
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
domenico,te lo dico x 50 volte: ad alcuni il vino fa male. tu le tasse le paghi x quelli che hanno distrutto il paese e il suo welfare.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
ma de che, fai un esempio? a volte sono le sinapsi ad essere corrotte.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
dài,confessa,quanta immondizia hai visto buttata x strada a cassonetti vuoti?
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
xché nn chiedersi se il buon ajello sia ormai incaricato dalla red alla critica solita contro i 5*? un articolo asciutto?,figuriamoci poi se fosse ....bagnato .....dopo, x una possibile vittoria grillina nella trinacria? bagnato di lacrime coccodrillesche ajelline,ovvio. ma forse vinceranno i soliti noti grazie al voto di scambio.
dalla notizia:
Utenti più attivi / 7 giorni
con 130 commenti
con 86 commenti
con 85 commenti
con 77 commenti
con 53 commenti
Utenti che segue
Ancora nessun utente!
QUICKMAP