gia.

Giovedì 1 Gennaio, 01:00
se ci fosse una rivincita dell'eterno femminino che possa contrastare il potere forte di un boccolone pazzo scatenato che rischia di far scatenare la terza guerra mndiale, con annessa distruzione dell'ecosistema del pianeta, allora ben venga la super eroina in mutande colorate. senza scambiare ovviamente la super eroina con l'eroina come droga, assunta al momento del voto dagli amerindi pro biondo sporco.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
x un italiano su due??? quindi il 50% è a favore dei penta! provaci ancora, antoniuccio!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
il guaio è che la mala politica richiede sempre un sì,caro menicuccio....abitudinario.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
signorine buonasera? meglio forse....buonanotte, alla politica italiana sempre più paraventa che ,schifata dalla gente, cosa ha architettato? alle amministrative una marea di liste civiche tra cui hanno fatto capolino defilato i partitoni di riferimento. insomma ci si nasconde coalizzandosi e l'elettore viene gabbato inesorabilmente. a scorrere la scheda elettorale si notano miriadi di liste che servono solo a far accettare più benevolmente la matrice dx /sx di riferimento. ovvio che tutto ciò sia lecito, e che è il risultato a contare, ma come nn constatare un rigurgito di pudore nel mischiarsi, capendo perfettamente che il voto sul solo simbolo avrebbe arrecaro idiosincrasie pericolose nel corpo elettorale. già scottato in precedenza? qualcuno dirà che tali apparentamenti ci sono sempre stati, ma mai come nelle ultime consultazioni. la vergogna umanamente si travisa spesso,e pure questa è una costante. insomma ....crescete e moltiplicatevi, con l'ottica che ove se manduca, dio ci conduca. e l'omo campa......benissimo.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
tutto vero,carissima gloria, ma qui bisognerebbe esaminare ciò che è la rai oggi. prima avanzava il merito, mentre oggi è la raccomandazione a prevalere. e la raccomandazione è figlia della politica. la rai è sempre stata un carrozzone ad usum delphini, cioè della politica contingente, e x fortuna, con l'avvento del web viene a cadere la mala informazione e la scoperta spesso della nuda verità. i politici sembrano essersene accorti tanto da voler mettere mano a leggi che nn permettono al web di esprimersi compiutamente. da questa crisi della tv nazionale ne derivano gli effetti di attori e conduttori che tentano con successo di impadronirsi dei loro programmi. questa gente 20 o 30 anni fa nn poteva aver voce in capitolo nei programmi in maniera così arrogante. ultimo, qualcuno avrà notato un allungamento delle pubblicità. la tv la paghiamo noi e quelli oltre a prendersi il grano con la tassa coercitiva si beccanio anche i cespiti dalla pubblicità come la bubù lasettete e mediaset. è ora di finirla,un solo canile senza pubblicità e tutti a casetta. e la tassa? ai pizzuti!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
spesa......al solito proletaria,e la lazio sopravvive grazie alle lesine lotitiane. e l'omo campa.....male. gli abboccons sono avvertiti, ma tanto è inutile.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
giudico la partita dall'atteggiamento dei giocatori e come l'allenatore l'affronta. nel caso di quella di coppa l'avevamo già persa al 22mo. spiegalo a rombiancazzurra.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
amor ni b?
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
e bravo spalletti: i tifosi gli hanno fatto pagare il conto??? con tutto quello che si è intascato era il minimo-
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
2 pollici versi? e te pareva! ecco xché a roma nn vinceremo mai nulla- PS: magari poi uno è di tare e l'altro di lotitus. e l'omo campa.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
con lotitus l'aurea mediocritas è una costante....d'obbligo.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
personalmente farei a meno di parecchia gente qui alla lazio. nn potendo cacciare lotitus, il crotone ci ha insegnato che tutta la dote di positività incamerata prima di lazio-fiorentina è andata dispersa nelle ultime partite. la lazio col crotone si è scansata?no certo, ma solo xchè questa è un'accozzaglia di posapiano senza dignità. il sopravvalutato inzaghi ha fallito nei momenti più importanti e il povero empoli sapeva benissimo che da questa lazio nn poteva aspettarsi niente. il guaio vero è che la critica sportiva nn ha esaminato compiutamente la partita di coppa con la juve, dove la tattica del simonscino si è rivelata un maxi flop e gara finita dopo 20 minuti. se i bianconeri facessero la stessa partita tattica col real beccherebbero una sveglia inenarrabile. lyoncino ci dice un crotone-lazio 3-1? se sapesse di calcio senza avere le solite illusorie lacrimevoli fette di prosciutto come x altre squadre, dovrebbe sapere che x i laziali che seguono i biancazzurri obiettivamente, quella partite era scontata.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
san francesco,detto anche sacra famiglia +++.....e con aureola del martirio saluti terra bruciata!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
nn ci sono risposte adeguate.le illusioni su tutto si sono perse passando gli 80. guardando il calendario dalla fiorentina a ieri solo un illuso poteva vedere una lazio adeguata alla bisogna,tipo genova insomma contro la roma. i pedatori che nn si guadagnano lo stipendio offendono la maglia e se stessi. le partite si possono perdere in tanti modi,ma così è avvilente-
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
a proposito di totti. un corale di emozioni,lacrime e struggenti ricordi. un happening collettivo verso er core de roma. meritato? come pedatore senz'altro,come personaggio pure, come sportivo un po' meno se uno ricorda certe beffe verso gli avversari alquanto plateali o certi umettanti cachinni salivari. rientrano nel dna del personaggio anche i cucchiai, che beffano il malcapitato portiere avversario, ma a parer mio beffe alla pari di certe dichiarazioni,esternazioni e mimiche varie. emozioni? paese strano se uno nn si commuove veramente davanti a esiziali casi della vita veramente degni di lacrime. nn ho mai lacrimato x principio, ma davanti a disgrazie immense il pianto è d'obbligo.lascia la vita pallonara un grande giocatore ricco materialmente quanto basta, ma un povero barbone che solo muore sotto i cartoni x strada sarebbe degno anche di maggior partecipazione emotiva.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
rifondiamo tutta la squadra, visto l'immondezzaio di ieri. tra gente perennemente infortunata e presunti campioni senza pal....pebre,e un inzaghi che nn fa uno straccio di auting delle proprie cavolate, con un lotito apporpacchiato sulla cadrega, c'è solo da sperare in un'opa cinese che gli sfili la società con la forza del grano.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
allora mettiamola così: roma e lazio sono gli esponenti di un calcio da provincia arretrata che impallidisce a fronte di una società come la juve. a roma si chiacchiera troppo e il calcio giocato va a donne perdute. qui chiacchierano tutti,allenatori e presidenti,giornali e radio tv- poi ti trovi davanti a fallimenti semi annunciati. esempi? la bella lazio vista fino alla gara con la fiorentina muore e si consegna a sconfitte ripetitive fino alla figuraccia col crotone. il super sopravvalutato inzaghi perde senno e squadra infilando strafalcioni tattici inenarrabili ,specie nella partita di coppa. ma la stampa lo elogia x il bel campionato fatto. roba da santa maria della pietà. la roma straparla con spalletti nn avendo alle spalle una società che lo metta in riga. ma con totti tutto salta nell'amarcord struggente e con la gente allo stadio che si sfoga solo con fischi nei confronti di un presidente inesistente e un allenatore bravo ma supponente e furbastro. sulla lazio si va ancora peggio se un lotito ama l'aurea mediocritas ravvivata da qualche colpo fortunato del silente tare al mercato pedatorio. ieri a crotone,bravissimo nella lotta x la salvezza, c'è stato il compendio di tutti i mali della società lazio. seconde linee che sono imbarazzanti rispetto a titolari che lo sono già di loro in termini di caratteri carenti e valori tecnici poco adeguati. la partita giocata ieri era un'offesa alla maglia di appartenenza, gente senza nerbo,spaesata e con i campioni che sembravano farti un favore a giocare. i biglia,i savicevic e gli anderson hanno dimostrato di voler andarsene in altri lidi dove guadagnerebbero di più, ma rimane l'atteggiamento di cui dovrebbero tenerne conto le società che li compreranno. la lazio si è scansata? magari,ma il guaio è che lo scansarsi è nel suo dna. felice x il crotone,ma sapevo e sentivo che si sarebbe salvato proprio con la lazio. e davanti alla tv nn mi sono emozionato nemmeno un po'. sapevo da tempo come andava a finire-
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
un kim rossi degli stuart appare un dilettante da copertina boleriana, appetto (e pure in....coscia) a madame ivanka, super vitaminizzata figlia del boccolone trump; questa chiede che santo fosse quello effigiato nella foto ( chinaglia.) questa patinata ragazza, assieme alla infiorettata melania, si dovrebbe chiedere invece a che santo si dovrebbero affidare le nazioni nn amerindie, finché imperversa il padre giocarellone con clima , welfare sociale e war. questi batte cassa verso gli stati europei che appoggiano la nato, avendo nei depositi italici bombe nucleari e via discorrendo. a pelle i gravissimi errori degli usa nella loro storia sono quelli delle atomiche sul giappone e l'elezione di un riccastro alla berlusconi che sotterra secoli di democrazia. farà prima o poi la fine di un nixon, avendo il suo stesso partito ,preso da quello a prestito x l'elezione sorpresa, un imbarazzo patente? ogni tanto l'amerindia che si oppone al sovrabbondante trumpkim si scopre democratica, ma fin quando nn mette il becco negli affari altrui. vuoi vedere che...............
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
salto nel futurooooooo? magari nel vuoto se quei tre se ne vanno e nn saranno adeguatamente sostititi da mr lesina lotitus. poi mr inzaghi dà x scontato il 4° posto,dimentico che l'atalanta ci sta sopra con la vittoria sul chievo, e che noi dovremo andare a crotone. quelli faranno ovviamente la partita della vita x restare in serie A e noi, viste le sconfitte con fiorentina ,juve in coppa e con l'inter disastrata, andremo colà dove ci sbraneranno,vista anche una squadra ormai smobilitata e con un allenatore che ha venduto anzitempo la pelle dell'orso.a parer mio, simone paga l'illusione di aver compiuto un campionato d'elite, nn facendo uno straccio di auting sul fallimentare incontro con la juve, strafacilitata da certi strafalcioni tattici. magari perdevamo ugualmente ma senza che la gara fosse finita al 22° del primo tempo. errori di gioventù? certo, ma ora ritiene guadagnato un quarto posto che sa di illusione spericolata. e chi vivrà.....sverrà.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
nn c'entra x nulla col tema proposto, ma che ne pensate di quella coperta pachwork, arlecchinata, elaborata da procioni rionali che ha incantato madame trump, andandoci perfino in giro durante il G7? un soprabito tutto infiorettato, coloratissimo, tridimensionale, a cui mancava solo un crisantemo x renderlo magari più umile, facendoci ponzare sulla vita e i suoi misteri. il mio nemico naturale mi ha detto sdegnosamente che nn capivo una ceppa o una mazza,che come si sa,sono le mogli del ceppo e del mazzo. le rispondevo che quel soprabito nn poteva costare 51mila dollaroni,andati ai dolci gabbanati. le dicevo poi che anche i grandi artisti hanno fatto schifezze inenarrabili contro certamente un comune senso estetico,e che la cosa nn era giustificata dal fatto che appartenessero a grandi conclamati artisti.la discussione si chiuse con un reciproco wafer con riferimenti imo. circa la splendida melania, solare quanto basta x vestimenta bianche che la esaltino, si è confusa con quell'agglomerato che ne insidia la virtù. insomma....ci siamo capiti? e cabiria in confronto era una dilettante da strapazzo. ps: amo i procioni come animali simpatici e laboriosi.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
niente da dire sull'utilità dei vaccini. solo su certe leggi di tono coercitivo da parte un governo che nessuno ha eletto e che nn informa compiutamente la gente. curioso di sapere ,se fossi stato radiato come medico in disaccordo sul tema, cosa avresti detto o fatto. quella gente al governo è da basaglia,che però li ha chiusi gli istituti di igiene mentale. ciao,c/c-
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
quello che ha fatto pollicione verso al mio commento o nn conosce lotitus o si illude alla grande. vabbèh, spes ultima dea,ma senza esagerare.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
perdita di de vrje,keita e biglia in progress e lazio finita. a 'sto punto speriamo in un cinese che mandi a casa lotito. ha fatto il suo tempo e perpetua la lazio in una aurea mediocritas. i soldi nn saranno reinvestiti xché nn basteranno i 70 milioni incassati (forse) a sostituire adeguatamente quei tre. pensateci quando vorrete sottoscrivere l'abbonamento x la prossima stagione.....fallimentare. se inzaghi fosse intellettualmente onesto dovrebbe andarsene.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
campo (santo?) dall'orto,pres rai, sta x andare x cicoria veranella,sfiduciato dal consiglio di amministrazione e dal suo padrin padrone renzi da rignano. voleva una sorta di riforma rai,forse anche positiva in qualche aspetto, ma diciamola tutta,la rai così com'è è solo un'emanazione dei partiti che se ne servono x i propri scopi di sopravvivenza elettorale. pur avendo di fatto rinunciato al calcio,trasmesso a babbo morto la domenica,ignorando totalmente teatro e lirica, con un solo programma culturale degno di tal nome,ovvero quello dei benemeriti angela, e trasmissioni ciarpame urlate, la serie di pacchi che la rai ci ammolla e il permanere di conduttori ormai da cottolengo o cronicari benevoli,tutti che veleggiano verso i 7o e oltre, ebbene, x tutto questo, ci fanno pagare obtorto collo una tassa spacciata x canone, a parer mio del tutto anticostituzionale, infliggendoci una marea di interruzioni commerciali degne della bubù sette...te o del canile 4/5 e italia sottozero. stante così le cose, leviamo il canone mantenendo un solo canile senza pubblicità, e che svolga,finché si puote, una informazione asettica e critica. con tutti gli euro che incassa dal canone mascherato e obbligatorio ,il carrozzone sopravvive a se stesso, con fiction dove di fatto la mafia si fa epopea, i falcone e i borsellino martiri sacrificati dalla corruzione nazionale e la mala politica eternata con le solite abusate facce chiamate a commentarla, nn sarebbe ora di piantarla?
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
nn intendo, ma roma sarebbe orgogliosa di ricevere trump? scommettiamo che il buon mariuccio lo avrebbe votato stando negli USA e getta? mariuccio mio,che maxi toppa aver considerato il riccastro miracolato come presidente come un difensore del welfare,della pace , nn razzista e nn dispensatore di armi x conto terzi.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
ahi,ahi,ahi,mariuccio, rosicando rosicando ti giochi il baffo pendulo. si pubblicano i post graditi o asettici? 4- -
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
ma il governo del gentil....renzi è di centro sinistra o di centro destra con una spruzzata di presunta sinistra? nn appare forse di stampo fascistoide la legge sui vaccini alquanto coercitiva e vessatoria nelle sue modalità penali? radiati addirittura già dei medici che avevano espresso pareri sulla pericolosità di alcuni vaccini su 12, multe abnormi x i genitori renitenti alle vaccinazioni, perdita di patria potestà e fucilazione immediata di chi osa contraddire la ex b(u)rluschina lorenzin da ostia mare. che sia una legge patentemente anticostituzionale nn ci piove e vedremo alle prime contestazioni legali come si comporteranno i giudici, dopo aver affossato le leggi elettorali e altre prodezze....fiorentine. circa l'idiozia della perdita della patria potestà, se un genitore ha a cuore la salute dei figli come può (col cavolo) perderne il diritto naturale e giuridico ? che questo renzi abbia sponde benevoli verso le multinazionali del farmaco? le lobby fanno la fila a palazzo chigi, e l'enel,grazie all'autorità sull'energia, ha emesso bollette sulle seconde case ove,anche se nn consumi un watt, paghi una tassa fissa di 47 eurozzi bimestrali x oneri di sistema ,trasporto energia e contatori.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
beh,ragazzi, il potere ci prende x i fondelli- un papa che invita alla pace sapendo che gli usa hanno venduto armi x miliardi di dollari agli emirati. coraggio,una bella, radicale revisione del concordato e il mal di denti passa.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
vorrei fare due annotazioni....esiziali. totti,se giocherà col genoa, lo farà dopo un tre a zero col permesso di spalletti. a meno che la roma nn voglia rischiare il secondo posto in caso di pareggio. la seconda osservazione riguarda inzaghi e la partita di coppa. nessuno,dico nessuno, ha fatto un'analisi tattica della partita con la juve. eppure il buon simone ne ha combinate più di carletto franzoso: convocazione di parolo, sconsigliata dai medici. assenza di emerson sulla fascia dove alex sandro ha imperversato senza avversari di cui preoccuparsi.l'entrata di radu dopo l'uscita di parolo quando si stava sotto x 1-0. tutti all'attacco alla w il parroco con lulic che si perde alves assieme al carneade wallace. certo che si poteva perdere lo stesso ,ma la partita è durata solo i primi 20 minuti dopo il 2-0 e contro una juve in calo fisico ma fortissima in difesa con una tattica all'italiana (catenaccio?) con la quale abbiamo vinto due campionati del mondo. ultimo,la figuraccia con l'inter disastrata. a crotone sarà pure peggio. saremo sbranati e finalmente e giustamente favoriremmo il crotone a restare in serie A. insomma un'altra figura di m dovuta ad una squadra neuropatica e a un allenatore troppo presto osannato x l'acume tattico. ma è giovane e si farà sicuramente. d'altro canto la roma dovrà rimpiangere i tre punti persi con la lazio x la lotta verso lo scudetto.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
lasciamo x un attimo quel volto da foto romanzo rionale di kim rossi st...,x notare un paio di avvenimenti che hanno attratto l'attenzione dei media: : la multinazionale dello spirito ha incontrato quella delle armi . scambio di doni? un santino e una pallottola d'argento. contenti i romani x il blocco del traffico. colpevole al solito la raggi. tra l'altro quest'ultima è stata ritenuta colpevole x l'ultimo nubifragio cittadino. la midleton si è sposata: il maritozzo fortunato ha compiuto il suo dovere coniugale con la pippa. insinna insulta staff e concorrenti de i pacchi. perfetto come carabiniere barzelletta col bisbiglione don matteo, critica e comanda in una trasmissione tv che paghiamo noantri ,obtorto collo,con soldi pubblici. se pubblicizza anche l'acqua rio blu potrebbe inabbissarsi colà tra mille bollicine e se dovesse uscirne indenne,dovrebbe recarsi al divin amore x (DIS)grazia ricevuta....nostra x essersi salvato.
dalla notizia:
Utenti più attivi / 7 giorni
con 294 commenti
con 116 commenti
con 100 commenti
con 91 commenti
con 90 commenti
Utenti che segue
Ancora nessun utente!
Utenti che lo seguono
QUICKMAP