gaefra66

Giovedì 1 Gennaio, 01:00
E' normale che in Italia Totò Riina sia stato lasciato libero per 20 anni. Come è normale che in Italia il Colonnello dei CC De Caprio (Cap:Ultimo) eroe dell'antimafia, sia stato esautorato dai compiti dei nuclei speciali, dopo che ha arrestato Riina. I blitz antimafia (vedi Ostia) prendono i pesci piccoli, invece gli squali sono intoccabili (trattative elettorali?)
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Quando i nostri 007 avranno scoperto le fake news le facciano conoscere, in modo che ognuno, con la propria competenza, sappia giudicare se è fake news o espressione di un libero pensiero. Naturalmente non avverrà e saranno censurate in partenza in modo che si formi il PENSIERO UNICO.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Per correttezza dell'informazione si dovrebbe citare anche il comunicato della Questura di Como che enumera 3.000 manifestanti e non i 10.000 del vicesegretario del PD. L'antifascismo militante VIGILA sulla democrazia e MANIFESTA subito ma si sono DISTRATTI nel caso della bomba anarchica alla caserma dei carabinieri di Roma.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Renzi vuole a tutti i costi lo jus soli! Il Capo del Governo ed il Capo dello Stato frenano. Dall'esito dello "scontro" sapremo chi è l'effettivo Capo del Governo.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Il Ministro dell'Interno continua con nuovi slogan: "governare il processo", "non rincorrerlo, "chiavi della democrazia". Fumo negli occhi per nascondere la realtà dell'INVASIONE che IL GOVERNO VUOLE CHE CONTINUI. Infatti, l'accordo che Minniti ha sottoscritto con i libici non prevede rimpatri e nè respingimenti. Anzi, prima "corridoi umanitari", dopo gli sbarchi "permessi umanitari" e poi, "assistenza umanitaria" a vita nel Paese dei balocchi.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Qualcuno si chiede come mai solo da poche settimane c'è tutto questo attivismo antimafia ad Ostia. Secondo me, perchè occorreva condizionare l'esito del ballottaggio ed infatti il regime ci è riuscito, così come è riuscita la provocazione del giornalista di Rai 3 Nulla togliendo alle colpe degli Spada ma il fine non era colpire loro e guarda caso proprio in quei giorni.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Un corso di italiano e geografia per Di Maio? Possibilmente prima delle elezioni.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
La Boschi ha fatto decadere il termine per la querela. Il suo legale l'avrà informata che chi perde la querela rischia la denuncia per DIFFAMAZIONE. In "cambio", aziona un procedimento civile per risarcimento danni!!! Proprio quello che viene negato ai risparmiatori. Piuttosto, la Boschi avrebbe dovuto dimettersi quando ha mentito davanti al Parlamento! Inoltre, suo padre è indagato per false informazioni ai risparmiatori sulle obbligazioni (fake news). Alla fine delle indagini (salvo prescrizioni!) il fascicolo sarà nelle mani del Dott.Rossi (già sentito in Commissione Parlamentare)? Nel 2015 detto magistrato è stato consulente di Renzi e non dico altro.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Gli U.S.A , la Francia ed il Belgio, per rispetto dei loro cittadini, dovrebbero esigere l'immediato ritiro delle "opere". L'"artista" in questione è un emerito delinquente dato che affianca terroristi musulmani, massacratori di migliaia di innocenti,a personaggi illustri della Storia
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
I magistrati civili e militari hanno escluso reati ancor prima di ricevere denunce, talmente è ridicolo parlare di reato. Per eventuali provvedimenti disciplinari dipende dal regolamento interno se tale comportamento è una fattispecie punibile.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Renzi dice che il generale Gallitelli non è stato mai eletto. Lui, invece? Marchionne in persona disse pubblicamente: ce lo abbiamo messo noi (a fare il Capo del Governo)
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
E' evidente che sono entrati nel locale con l'intenzione di provocare. Se verranno trovati ci sarà un giudice che li assolverà. Anzi, la colpa verrà data alla guardia giurata che li ha innervositi.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Il giornalista che ha scoperto il fatto non passava lì per caso. Credo sia stato informato ed è andato riprendere la finestra con una videocamera. Poi, in un telegiornale si è giustificato dicendo che c'è una fermata dell'autobus, per cui è normale che ci vada a finire lo sguardo!!!.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Le molestie sono un reato ma non il gambiano non perseguibile (?!). La resistenza a pubblico ufficiale, se non sbaglio, prevede misure cautelari ed arresto facoltativo, ma il gambiano non è perseguibile(?!) E' stato, comunque, arrestato, ma casualmente!!!.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
L'Accordo Globale sulle Migrazioni che sar√† operativo dal 2018, prevede una migrazione "disciplinata, sicura, regolare e responsabile". Tutti hanno firmato sia perch√® l'hanno ritenuta una dichiarazione di princ√¨pi ma anche perch√® ogni Stato, alla fine, si ritiene sovrano nel decidere chi ha diritto e chi no. Infatti, la Polonia, l'Ungheria ed altri Stati fanno i propri interessi e non quelli del Nuovo Ordine Mondiale, gestito dall'ONU. Trump, che √® un uomo concreto, si √® dissociato anche perch√® l'Accordo in questione prevede impegni specifici per agevolare l'invasione. L'Accordo usa toni umanitari e sociali per giustificare il diritto di chiunque voglia entrare nello Stato che pi√Ļ gli piace, come fosse casa sua.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
E' la BANDIERA DELLA MARINA TEDESCA utilizzata prima dell'avvento del nazismo. E' usata dai manifestanti neonazisti nei cortei dato che è ritenuta LEGALE in diversi Stati Europei. E' sbagliato che in una caserma dei carabinieri sia esposto una bandiera usata nei cortei neonazisti ma la cosa "strana" è che, finora, nessuno, o quasi, conosceva o non dava peso a questa bandiera, nè del suo uso nei cortei. La verità è che è cominciata la CACCIA ALLE STREGHE: spiaggia "fascista" di Chioggia, legge Fiano sui simboli fascisti per le strade di Roma, ecc. ORDINE DEL REGIME: cancellare e reprimere ogni cosa che possa attirare il consenso verso l'estrema destra, in forte crescita in Europa.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Il problema per la Chiesa Cattolica sono i perseguitati musulmani ? Quando il Papa cattolico farà visita ai PERSEGUITATI CRISTIANI, specialmente in Nigeria ed in Sudan?
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
La Boldrini dice che è stato realizzato un progetto che insegni nelle scuole a distinguere le fake news da quelle vere. Vorrei sapere QUALI CRITERI si applicherebbero alle notizie per distinguere quelle vere da quelle false. La verità è che il regime si sente accerchiato e reagisce con l'instaurazione del pensiero unico. Aveva cominciato Renzi con il partito nazionale (unico) ed il sindacato unico,ecc.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Far vedere i video anti islamici è sbagliato? Far vedere, come è sempre accaduto, i video propaganda dell'Isis è giusto?
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
In caduta libera il consenso degli elettori, il bomba cerca il consenso dei partiti. Deposto lo jus soli (?), dopo il bio testamento ora vuole dai partiti la condanna degli estremisti di destra. Per la serie: datemi un palcoscenico o non sono nessuno.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
TASK-FORCE a protezione dei "CORRIDOI UMANITARI", ovvero si usano parole inglesi e slogan ma la sostanza è che le partenze dall'Africa saranno incentivate dato che tutti quelli che vogliono partire saranno protetti o scortati fin quando non arrivano in Italia Continua la politica attira migranti con probabile ingresso di terroristi, stupratori e fancazzisti, con una minima percentuale di veri profughi.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Questo Papa, oltre a fare politica in Italia, va fino negli Stati asiatici per fare il politico, ma il Governo del Myanmar e quello cinese lo hanno obbligato al silenzio sui Rohingya Il Papa cattolico che ha tanto a cuore i mussulmani oppressi perchè non fa un viaggio in Nigeria o in Sudan, ove le stragi e le persecuzioni verso i cristiani sono ricorrenti?
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Il 1¬į Ministro Gentiloni ci rassicura che dalla Tunisia non avremo pi√Ļ gli sbarchi "fantasma" (3.000 in 2 mesi) ma una "sostanziale normalit√†". Che vuol dire? Che √® normale che un minimo di arrivi di clandestini √® inevitabile? Complimenti! Il Ministro Minniti vuole sconfiggere i trafficanti ma COSTRUIRE CORRIDOI UMANITARI. Vuol dire che il traffico di clandestini lo gestisce direttamente il Governo con un "corridoio" che parte dalla Libia o dal centro Africa e arriva in Italia. Questo talebano dell'accoglienza √® in perfetta linea con il Commissario ONU per i rifugiati per il quale l'invasione √® inarrestabile. A Minniti non importa che i Servizi Segreti libici ed il Procuratore di Agrigento hanno detto che i terroristi partono dalle coste libiche. A Minniti non importa che gli Stati confinanti hanno sospeso Schengen con controlli serrati alle frontiere
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
A disposizione dell'Autorità Giudiziaria nel Centro di Prima Accoglienza? Poche settimane orsono due zingare minorenni, condotte in un Centro si sono dileguate dopo pochi minuti!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Chi dice ai rom quali sono gli stabili del Comune da occupare? Per caso, √® la stessa organizzazione che gestiva il malaffare nell'immobile sgomberato a Roma(Piazza Indipendenza)? La Raggi come risolve il problema delle occupazioni abusive? Ha promesso 800 ‚ā¨/mese ai rom per potersi pagare l'affitto. Alla faccia degli italiani che aspettano una casa popolare.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Rispondo a Italianfirst: E' verosimile che le nostre forze dell'ordine hanno ricevuto ordini di non usare le armi contro le "risorse". L'unico caso che ricordo è del terrorista ucciso vicino Milano, dopo la strage in Germania. Ebbene, l'ha pagata cara! E' stato trasferito in un luogo sconosciuto ed isolato dalla famiglia. Così abbiamo accontentato i (futuri?) padroni dell'Europa!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Un indagato per terrorismo internazionale non va in galera perchè può ricorrere in Cassazione? Allora nessun arresto andrebbe eseguito, eccetto la custodia cautelare. Ma l'accusa di terrorismo internazionale non prevede il pericolo di fuga e la reiterazione del reato? Chi è esperto in diritto mi dica la sua opinione.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Le leggi sulla privacy, In Italia, servono per coprire i (volti) dei delinquenti.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
L'Alto Commissario dell'ONU il principe Al Hussein, mussulmano e (giordano?) li mandi nel suo Stato e in quelli arabi benestanti. Invece, l'unica sua soluzione sarebbe l'invasione continua verso l'Europa (leggasi Italia). Una dimostrazione in pi√Ļ che l'ONU √® al servizio dell'Islam.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Mi risulta che il naufragio avvenne in acque maltesi ma il Governo di Malta si è ben guardato dal prendersi i naufraghi, tanto arrivano i soccorsi dal Paese dei balocchi. Altra notizia in mio possesso è che uno dei clandestini a bordo aveva il numero di soccorso della Marina (che combinazione!).
dalla notizia:
Utenti più attivi / 7 giorni
con 87 commenti
con 85 commenti
con 69 commenti
con 61 commenti
con 61 commenti
Utenti che segue
Ancora nessun utente!
Utenti che lo seguono
Nessun follower, per ora!
QUICKMAP