Verissimo, gli ospiti del 23 e del 24 dicembre: da Gerry Scotti ai protagonisti di Terra Amara. Le anticipazioni

Ecco gli ospiti del weekend

Verissimo, gli ospiti del 23 e del 24 dicembre: da Gerry Scotti ai protagonisti di Terra Amara. Le anticipazioni
2 Minuti di Lettura
Sabato 23 Dicembre 2023, 14:19 - Ultimo aggiornamento: 15:36

Weekend di Natale a Verissimo. Il salotto di Silvia Toffanin è pronto anche in questo sabato, 23 dicembre e domenica 24 dicembre ad aprire le porte ai suoi ospiti. L'appuntamento è su Canale 5 alle 16.30. Oggi Silvia Toffanin accoglierà in studio Gerry Scotti, pronto per la finalissima di “Io Canto Generation”. Poi arriverà  Alberto Urso con i The Tenors e Sara Ricci, ultima eliminata da “Grande Fratello”. E ancora, in studio l’attrice Nazan Kesal, che interpreta Sevda nella serie “Terra Amara”; Enrica Bonaccorti per la prima volta con la figlia Verdiana, Wilma De Angelis e Paola Caruso.

Pagelle ascolti tv, top e flop di ieri: Rai 1 vince. Clerici batte Bonolis (che si difende bene), le indagini di “Quarto Grado” sul podio

Verissimo gli ospiti del weekend

Poi ci sarà lo stop per il periodo natalizio.

Il talk di Silvia Toffanin da l'appuntamento ai suoi ospiti a sabato 6 gennaio. Da domani domenica 24 dicembre andrà infatti on onda “Verissimo - Le storie”.

 

Si parte domenica con “Verissimo - Le storie di Terra Amara”, un appuntamento speciale con tutti i protagonisti della serie campione d’ascolti di Canale 5. Sabato 30, domenica 31 dicembre e sabato 6 gennaio “Verissimo - Le storie” proporrà le interviste più emozionanti realizzate in questa stagione da Silvia Toffanin, con tanti contributi inediti, come l’intervista a Katherine Kelly Lang e Ashley Jones, rispettivamente Brooke e Bridget di “Beautiful”. Mentre domenica 7 gennaio ci sarà il primo nuovo appuntamento, ricco di ospiti e sorprese, dell’edizione 2024 di “Verissimo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA