Verissimo, da Ilary Blasi a Eleonora Giorgi, passando per Anna Tatangelo e Raimondo Todaro: gli ospiti della domenica di Canale 5

Nuovo appuntamento con il salotto di Silvia Toffanin

Verissimo, da Ilary Blasi a Eleonora Giorgi, passando per Anna Tatangelo e Raimondo Todaro: tutti gli ospiti della domenica di Canale 5
2 Minuti di Lettura
Domenica 3 Dicembre 2023, 12:00

È arrivato il weekend ed è tempo di Verissimo. A partire dalle 16.30 su Canale 5, la padrona di casa Silvia Toffanin aprirà le porte del suo salotto per interviste di coppia, confessioni a cuore aperto e rivelazioni inedite. Dopo le interviste a Alfonso Signorini, Annalisa Minetti e Beatrice Valli, chi saranno i prossimi personaggi a comparire nel programma di Mediaset?

Annalisa Minetti: «Per amore dei miei genitori ho deciso di non sprecare la mia vita. Essere cieca è stata per me un'opportunità»

Gli ospiti di oggi

Dopo il successo di «Unica», il docufilm di Netflix uscito il 24 novembre, Ilary Blasi torna ospite a Verissimo per raccontare la fine del suo matrimonio con Francesco Totti. Oltre a lei, presente anche Eleonora Giorgi, che parlerà del grave problema di salute che l'ha recentemente colpita. Direttamente da «Io Canto Generation», spazio poi alle tre caposquadra Iva ZanicchiAnna Tatangelo e Mietta, con tre dei giovani talenti del programma. Infine, spazio anche alla storia d'amore tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca.

© RIPRODUZIONE RISERVATA