Verissimo, le anticipazioni dell'11 e 12 novembre: da Nina Moric a Cher, tutti gli ospiti di Silvia Toffanin

Interviste, rivelazioni e molto altro nel programma pomeridiano di Canale 5

Verissimo, le anticipazioni dell'11 e 12 novembre: da Nina Moric a Cher, tutti gli ospiti di Silvia Toffanin
2 Minuti di Lettura
Sabato 11 Novembre 2023, 12:26 - Ultimo aggiornamento: 12 Novembre, 18:36

Come ogni weekend torna l'appuntamento con «Verissimo», il programma condotto da Silvia Toffanin su Canale 5 tutti i sabati e tutte le domeniche alle 16.30. Rivelazioni inedite e storie personali saranno regalate in esclusiva ai telespettatori grazie alle interviste della padrona di casa, pronta ad accogliere gli ospiti di oggi. Vediamo allora tutte le anticipazioni e gli ospiti delle puntata di sabato 11 e domenica 12 novembre.

Verissimo, gli ospiti di sabato 11 e domenica 12 novembre

Sabato 11 novembre dalle ore 16.30 Verissimo presenterà lo speciale "35 anni di Striscia la Notizia". Per l'occasione, Silvia Toffanin accoglierà i tanti conduttori che hanno diretto la trasmissione satirica, da Ezio Greggio a Enzo Iacchetti, da Gerry Scotti a Michelle Hunziker. E poi ancora Sergio Friscia, Roberto Lipari e Francesca Manzini. Ma non solo i conduttori: tante anche le rappresentati delle veline, tra le quali Laura Freddi, Miriana Trevisan, Costanza Caracciolo, Giorgia Palmas, Elena Barolo e Roberta Lanfranchi. In video interverranno poi anche Vanessa Incontrada, Alessandro Siani, Elisabetta Canalis, Maddalena Corvaglia, Melissa Satta e poi Shaila Gatta, Mikaela Neaze Silva e le veline attualmente in carica Anastasia Ronca e Cosmary Fasanelli.

In studio saranno presenti anche gli inviati: Staffelli, Ballantini, Jimmy Ghione, Moreno Morello, Luca Abete, Stefania Petyx, Rajae e Pinuccio.

Domenica 12 novembre, Silvia Toffanin sarà invece pronta ad una serie di grandi interviste: l'iconica Cher, impareggiabile stella della musica, a seguire la celebre ex modella, showgirl e volto televisivo Nina Moric, poi la coppia formata da Alice Campello e Alvaro Morata, e infine gli opinionisti di Uomini e Donne Tina Cipollari e Gianni Sperti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA