Un posto al Sole, le anticipazioni di stasera (martedì 27 febbraio): lite tra Renato e Raffaele, Ornella costretta a intervenire

Un posto al Sole, le anticipazioni di stasera (martedì 27 febbraio): lite tra Renato e Raffaele, Ornella costretta a intervenire
2 Minuti di Lettura
Martedì 27 Febbraio 2024, 09:11

Torna stasera in tv "Un Posto al Sole", la soap ambientata a Napoli che racconta le vicende degli abitanti di Palazzo Palladini, a Posillipo. Tra nuovi colpi di scena, rivelazioni e confronti, vediamo ora insieme le anticipazioni e i dettagli su cosa succederà oggi, martedì 27 febbraio. Appuntamento quindi come sempre alle 20.50 su Rai 3.

Terra Amara, le anticipazioni di oggi (martedì 27 febbraio): Zuleyha prende una decisione importante

Un posto al sole, le anticipazioni di stasera

Brutta lite tra Renato e Raffaele.

Il battibecco generato dall'imminente settimana bianca obbliga Ornella a intervenire per fermare i due amici. Viola sempre meno soddisfatta della relaizone com Damiano comincia  amnifestare i primi segni di stanchezza.

Grande Fratello, le pagelle: Beatrice regina del popolo (9), Perla e Mirko “veri” come le banconote del Monopoli (3), Federico robotico (4)

Renda intanto sarà impegnato a risolvere le cose con Manuel. Lui e Rosa scopriranno che il loro figlio non è stato rapito ma è sparito per una marachella piuttosto fastidiosa, che nasconderà qualcosa di molto più grave. Ireneè quasi ossessionata dall’influencer che segue di nascosto da Filippo e Serena. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA