Un Posto al Sole, le anticipazioni di stasera (lunedì 26 febbraio): Rosa nel panico, Manuel è scomparso

Un Posto al Sole, le anticipazioni di stasera (lunedì 26 febbraio): Rosa nel panico, Manuel è scomparso
2 Minuti di Lettura
Lunedì 26 Febbraio 2024, 11:10

Torna stasera in tv "Un Posto al Sole", la soap ambientata a Napoli che racconta le vicende degli abitanti di Palazzo Palladini, a Posillipo. Tra nuovi colpi di scena, rivelazioni e confronti, vediamo ora insieme le anticipazioni e i dettagli su cosa succederà oggi, lunedì 26 febbraio. Appuntamento quindi come sempre alle 20.50 su Rai 3.

Terra Amara, le anticipazioni di oggi (lunedì 26 febbraio): Hakan mente a Zuleyha

Un posto al Sole, le anticipazioni di stasera

Rosa vivrà un vero e proprio dramma. La Picariello ha subito gravi minacce dalla camorra, e, nell'ultima puntata della scorsa settimana, è stata presa di mira addirittura dal boss Torrente.

La donna non vuole lasciare la sua casa, ma quello che sta succedendo, e che succederà nelle prossime puntate, sarà sempre più grave, e Rosa correrà pericoli sempre più grossi. La situazione potrebbe presto sfuggirle di mano e proverà una forte tensione, anzi un vero e proprio spavento. La donna si recherà come ogni giorno a Palazzo Palladini per una nuova giornata lavorativa ma presto verrà informata che Manuel non è a scuola e non si sa dove sia finito. Presa dal panico penserà al peggio. Il suo bambino sarà finito nelle mani della camorra o avrà deciso di non entrare in classe?

Grande Fratello, le anticipazioni di stasera: Sergio esagera con Greta, intervengono gli autori. Il primo finalista, i sondaggi e i nominati

Renato poi deciderà di nascondere un'informazione a Raffaele. Nel frattempo, Luca ha un altro episodio di perdita di memoria, collegato al morbo di Alzheimer. Lo confessa, pertanto, a Giulia che saprà rincuorarlo a dovere e riuscirà persino a calmarlo, facendogli capire che lei sarà sempre al suo fianco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA