Un posto al sole, le anticipazioni del 31 ottobre: Viola e Damiano sono a un punto di non ritorno, Rosa non gestisce la sua gelosia

Torna stasera l'appuntamento con la soap opera di Rai 3 ambientata a Napoli

Un posto al sole, le anticipazioni del 31 ottobre: Viola e Damiano sono a un punto di non ritorno, Rosa non gestisce la sua gelosia
2 Minuti di Lettura
Martedì 31 Ottobre 2023, 11:43

Torna stasera in tv il consueto appuntamento con Un Posto al Sole, la fiction in onda su Rai 3 alle 20.45. Vediamo dunque insieme le anticipazioni e i dettagli su cosa succederà oggi, martedì 31 ottobre, nella soap ambientata a Napoli che racconta le vicende degli abitanti di Palazzo Palladini, a Posillipo.

Stasera in tv, cosa vedere? Film, serie e programmi in onda oggi martedì 31 ottobre su Rai, Mediaset, La7 (e non solo)

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 31 ottobre 

Sulla complicata vicenda tra Roberto, Lara e Marina, che vedono al centro il piccolo Tommy, per Marina è sempre più diffiicle contenere la rabbia nei confronti di Lara e non reagire alle sue provocazioni, diventate sempre più pesanti. 

Dal canto loro, Viola e Damiano si trovano ad un punto di non ritorno: i due ragazzi non possono più a nascondere i propri sentimenti e devono trovare un modo per gestire la loro difficile e precaria situazione.

Anche Rosa sta quasi per uscire allo scoperto. Non può più gestire la gelosia che la tormenta nei confronti dell’ormai innegabile connessione tra il Renda e la Bruni. Alla Terrazza arrivano intanto dei turisti pronti a godersi la stupenda vista e le bellezze di Napoli. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA