Un posto al sole, le anticipazioni di oggi, 30 ottobre: il piccolo Tommy è stato avvelenato, i sospetti cadono su Lara

Torna stasera l'appuntamento con la soap opera ambientata a Napoli

Un posto al sole, le anticipazioni di oggi, 30 ottobre: il piccolo Tommy è stato avvelenato, i sospetti cadono su Lara
2 Minuti di Lettura
Lunedì 30 Ottobre 2023, 09:43

Torna stasera in tv il consueto appuntamento con Un Posto al Sole, la fiction in onda su Rai 3 alle 20.45. Vediamo dunque insieme le anticipazioni e i dettagli su cosa succederà oggi, lunedì 30 ottobre, nella soap ambientata a Napoli che racconta le vicende degli abitanti di Palazzo Palladini, a Posillipo.

Stasera in tv, cosa vedere? Film, serie e programmi in onda oggi lunedì 30 ottobre su Rai, Mediaset, La7 (e non solo)

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 30 ottobre

Lara non sembra avere intenzione di lasciare in pace Marina e Roberto, ma per lei le cose non si metteranno nel verso giusto. Il dottor Correale, il pediatra che aveva in cura Tommy, dopo aver letto un articolo sulla Martinelli, comincia infatti a pensare che proprio la donna sia la responsabile dei malori del bambino.

Nel medico i sospetti aumenteranno sempre di più, fino a mettersi in contatto con Ferri, per rivelargli di aver fatto una scoperta enorme: è certo che Tommy sia stato avvelenato.

Nel frattempo la festa di Halloween, organizzata da Antonio a Palazzo Palladini, fariemergere in Rosa la gelosia nei confronti di Viola,  molto infastidita dalla Bruni e in pensa per il fascino che riesce ad esercitare su Damiano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA