Un posto al sole, la anticipazioni del 30 gennaio: Marina decide di passare al contrattacco con Filippo

Torna stasera l'amatissima soap ambientata a Napoli, in onda dal 1996

Un posto al sole, la anticipazioni del 30 gennaio: Marina decide di passare al contrattacco con Filippo
2 Minuti di Lettura
Martedì 30 Gennaio 2024, 08:48 - Ultimo aggiornamento: 14:12

Torna stasera in tv "Un Posto al Sole", la soap ambientata a Napoli che racconta le vicende degli abitanti di Palazzo Palladini, a Posillipo. Tra nuovi colpi di scena, rivelazioni e confronti, vediamo ora insieme le anticipazioni e i dettagli su cosa succederà oggi, martedì 30 gennaio. Appuntamento quindi come sempre alle 20.50 su Rai 3.

Sinner a Sanremo 2024? Arriva l'indizio: Jannik cancella il torneo di Marsiglia (che inizia il 5 febbraio)

Le anticipazioni

Spaventato dalle parole di Diego, Filippo ha deciso di affrontare suo padre e Marina, per cercare di capire cosa sia successo in Polonia.

La Giordano deciderà di passare al contrattacco, spaventata da quello che potrebbe accadera. Per questo motivo farà al consorte una precisa richiesta, che riguarderà Tommy e la loro vita futura. Ma di cosa si tratterà esattamente? Nel frattempo Serena dovrà rasserenare Filippo, turbato per quanto accaduto. La Cirillo dirà al marito di essere molto fiera di lui e di come abbia seguito la sua coscienza. Intanto Eugenio ha deciso di dire a Viola dei suoi incontri con Lucia e di come il suo rapporto con la collega sia cresciuto e diventato qualcosa di più. Viola comincerà a realizzare, con un po’ di amarezza, che le cose sono davvero cambiate e che anche Eugenio è pronto a voltare pagina, esattamente come lei. Raffaele ha molto a cuore la felicità di Antonio, il suo nipotino acquisito e tenterà in ogni modo di fargli tornare il sorriso. Da nonno premuroso qual è sempre stato, il Giordano cercherà di distrarre il piccolo dai problemi dei suoi genitori e di farlo divertire. Ci riuscirà? Intanto Mariella e Sasà si troveranno a gestire la situazione ancora complicata con Cotugno. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA