Un posto al sole, le anticipazioni del 19 gennaio: è guerra tra Raffaele e Roberto

Torna stasera l'amatissima soap ambientata a Napoli, in onda dal 1996

Un posto al sole, le anticipazioni del 19 gennaio: è guerra tra Raffaele e Roberto
2 Minuti di Lettura
Venerdì 19 Gennaio 2024, 11:51

Torna stasera in tv "Un Posto al Sole", la soap ambientata a Napoli che racconta le vicende degli abitanti di Palazzo Palladini, a Posillipo. Tra nuovi colpi di scena, rivelazioni e confronti, vediamo ora insieme le anticipazioni e i dettagli su cosa succederà oggi, venerdì 19 gennaio. Appuntamento quindi come sempre alle 20.50 su Rai 3.

Pagelle ascolti tv, top e flop di ieri: Doc in vetta, Terra Amara al terzo posto. La Supercoppa sul podio, Del Debbio stacca Formigli

Le anticipazioni

Raffaele non riesce a perdonare Roberto e Marina, motivo per cui inizia a trattarli in modo ostile.

L'atteggiamento del portiere irriterà però Ferri, che deciderà di fargliela pagare dichiarandogli guerra e impedendogli di mettergli i bastoni tra le ruote. Dopo la gioia per la bella sorpresa durante la serata dedicata alla pizza, Nunzio dovrà affrontare una situazione difficile a "Il vulcano". Al locale arriveranno infatti dei clienti molesti e poco raccomandabili, e toccherà proprio a lui accompagnarli fuori. Purtroppo per lui, però, i problemi del locale non finiranno qui. Nel frattempo Ida capirà di essere sempre più invisibile per la vita di suo figlio, e la cosa la renderà molto triste. Irene, intanto, con il suo comportamento sta facendo preoccupare Serena e Filippo. La bambina vorrebbe usare il vecchio telefono di sua madre e per farlo chiederà aiuto alla zia Manuela. 

Fiorello sul saluto romano: «La Russa ha cominciato a farlo ieri sera. È stato ricoverato per una lussazione alla spalla»

© RIPRODUZIONE RISERVATA