Terra Amara, le anticipazioni di oggi (12 gennaio): Friket geloso di Hakan, Zuleyha in lacrime

Terra Amara, le anticipazioni di oggi (12 gennaio): Friket geloso di Hakan, Zuleyha in lacrime
2 Minuti di Lettura
Venerdì 12 Gennaio 2024, 11:12

Torna oggi in tv l'appuntamento con Terra Amara, la soap opera turca in onda su Canale 5 alle 14.10 e disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity. Le vicende dei personaggi continuano ad intrecciarsi, tra vecchi misteri, eventi inaspettati e nuovi amori che affiorano. Vediamo ora insieme la trama e le anticipazioni della puntata di oggi, venerdì 12 gennaio.

Pagelle ascolti tv, top e flop di ieri: Rai 1 batte Canale 5. Doc vola alto, il calcio di Italia 1 appassiona, Terra Amara regge il colpo, Dritto e Rovescio piace

Terra Amara, le anticipazioni di oggi

Fikret è sempre più sospettoso nei confronti di Hakan e non riesce ad accettare il fatto che lui stia passando tanto tempo con Zuleyha.

Lutfiye  gli intima di non immischiarsi negli affari di Zuleyha, ma il nipote non le dà ascolto. Mentre Hakan e Zuleyha visitano l’aranceto dell’azienda, Fikret li raggiunge e mette alle strette Hakan. Esasperato, sembra che stia per picchiarlo, ma Zuleyha interviene e gli chiede in lacrime di non crearle altri problemi. Più tardi, Fikret cerca di scusarsi con Zuleyha ma la loro conversazione sfocia nuovamente in una discussione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA