Terra Amara, le anticipazioni della puntata di oggi: Behice ferita gravemente, Mujgan furiosa

Nuovo appuntamento alle 14.30 su Canale 5 con la soap turca: ecco cosa accadrà

Terra Amara, le anticipazioni della puntata di oggi (3 settembre): Behice ferita gravemente, Mujgan furiosa
3 Minuti di Lettura
Domenica 3 Settembre 2023, 18:36

Oggi domenica 3 settembre, nuovo appuntamento alle 14.30 su Canale 5 con Terra Amara. La soap turca che sta appassionando i telespettatori italiani è tornata dopo una breve pausa estiva e le anticipazioni della puntata di oggi parlano di una vera e propria svolta. 

Terra Amara, le anticipazioni dal 4 al 10 settembre: Mujgan è incinta? Chi è il padre del bambino? Gli spoiler

Terra Amara, le anticipazioni del 3 settembre

protagonista assoluta di questa puntata è Mujgan. La donna scopre che Zuleyha, davanti alle altre donne di Çukurova, ha accusato Behice di essere coinvolta nella morte di Hunkar. Non passa molto perché Mujgan colleghi allora questo evento con l’aggressione subita dalla zia.

Così la dottoressa ritiene che Zuleyha possa aver fatto sparare a Behice da qualcuno, per vendicare colei che ritiene la vera assassina della signora Yaman.

Fekeli, a seguito delle accuse di Zuleyha a Behice, aveva gentilmente invitato la zia di Mujgan a tornare a Istanbul finché le acque, a Cukurova, non si fossero calmate. Un invito che la donna, però, non ha mai preso in considerazione e, nell’intento di rimanere in paese, ha organizzato una finta aggressione. Ha assoldato un malvivente che avrebbe dovuto dapprima picchiarla e poi spararle alla spalla. Il sopraggiungere di un cane, però, rovinerà tutto: il colpo destinato alla spalla colpirà Behice allo stomaco, ferendola gravemente.

Carmen Di Pietro, la figlia Carmelina Iannoni (14 anni) parteciperà a "Il Collegio": «È intelligente, ma in casa non sa fare niente»

Mujgan al centro della puntata

Mujgan, temendo che le fosse accaduto qualcosa di brutto, si è messa sulle tracce di Behice insieme a Fekeli. Alla fine, la dottoressa ed il suocero l'hanno trovata in fin di vita in mezzo alla strada, e le hanno immediatamente prestato soccorso. In ospedale, mentre la donna subiva un delicato intervento chirurgico, l'Hekimoglu si scagliava contro Fekeli e Yilmaz, accusandoli di essere i soli responsabili di quanto accaduto a Behice. Fikret è intervenuto nella speranza di far tranquillizzare la giovane, non riuscendoci. 

Mujgan è un fascio di nervi nemmeno l’abbraccio di Fikret servirà a farla calmare. Le cose, poi, peggiorano quando verrà a sapere delle accuse che poco prima, al circolo, Zuleyha aveva mosso alla zia: quelle di essere lei l’assassina di Hunkar.

Programmi tv 2023, quando iniziano? Al via Pomeriggio 5, Belve, X-Factor e Quattro Ristoranti: il calendario di settembre (da Rai a Mediaset e da La7 a Sky)

I dubbi

Nonostante si sia sfogata, gridando e piangendo, il medico continua a cercare qualcuno con cui prendersela per quanto successo alla zia. L'Hekimoglu è appena venuta a sapere che la rivale in amore ha accusato pubblicamente Behice di essere l'assassina della suocera, ed è stata subito assalita dai dubbi. Più ci riflette, più ne è convinta: secondo Mujgan, non può che essere stata l'Altun ad organizzare l'aggressione ai danni della sorella del defunto Behzat. Il primario è certa che l'ex sarta abbia voluto vendicare Hunkar. Che cosa farà adesso l'Hekimoglu?

Demir sarà infastidito da queste illazioni e, per questo, sarà deciso a utilizzare la dichiarazione firmata da Yilmaz sul tentato omicidio di Zuleyha e spedire Mujgan in galera. Non riuscirà a trovare il documento e penserà che qualcuno gliel’abbia sottratto. Riuscirà a capire chi?

© RIPRODUZIONE RISERVATA