Temptation Island, tutto quello che c'è da sapere sulla nuova edizione: le coppie, la data di inizio e altre curiosità

La domanda che tutti si pongono è: quanti e quali coppie torneranno a casa insieme?

Temptation Island, tutto quello che c'è da sapere sulla nuova edizione: le coppie, la data di inizio e altre curiosità
2 Minuti di Lettura
Sabato 24 Giugno 2023, 15:30

Nuova stagione per il reality show Temptation Island. Ma prima di vedere i concorrenti e le novità del programma, bisogna spegnere le candeline della torta. Sì, perché a festeggiare è proprio il conduttore del programma targato Mediaset Filippo Bisciglia insieme alla sua dolce metà Pamela Camassa.

Dal 26 giugno, invece, Filippo Bisciglia si ritroverà a condurre, per la nona volta, il noto reality show Temptation Island su Canale 5. Questa edizione vedrà sette coppie che conosceremo nel corso di sei puntate.

Temptation Island, Filippo Bisciglia rivela i tentatori: spunta un'ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ecco chi è

La domanda che tutti si pongono è: quanti e quali coppie torneranno a casa insieme?

La location

Anche quest'anno ad accogliere le sette coppie e i numerosi tentatori e tentatrici è l'Is Morus Relais, resort di lusso a Santa Margherita di Pula in Sardegna che è stato teatro anche di tutte le altre edizioni del reality show targato Maria De Filippi.

 

Le coppie del programma

Le coppie che partecipano alla nuova edizione di Temptation Island sono sette: Mirko e Perla (fidanzati da cinque anni, Ale e Federico (convivono da tre anni), Manu e Isabella su cui si cela un dubbio: più di qualche voce critica ha cercato di insinuare il dubbio che i due fidanzati abbiano deciso di partecipare al programma solo per visibilità.

Anche perché, va sottolineato, rappresentano il vecchio - e ormai usurato - clichè della coppia milanese in cui lei è snob e lui una sorta di piccolo fiammiferaio. 

Daniele e Vittoria (insieme da quattro anni), Francesca e Manuel (insieme da due anni e quattro mesi), Alessia e Davide (sono fidanzati da 11 anni) e Gabriela e Giuseppe (durata fidanzamento non conosciuta, ndr.).

© RIPRODUZIONE RISERVATA