Stasera in tv, oggi venerdì 7 gennaio su Cielo «Giovane e bella»: curiosità e trama del film con Charlotte Rampling e Marine Vacth

Stasera in tv, oggi venerdì 7 gennaio su Cielo «Giovane e bella»: curiosità e trama del film con Charlotte Rampling
2 Minuti di Lettura
Venerdì 7 Gennaio 2022, 10:12 - Ultimo aggiornamento: 10:13

Stasera in tv, venerdì 7 gennaio, andrà in onda su Cielo alle 21:15 il film «Giovane e bella» del 2013. La pellicola che racconta la psicologia di una giovane francese ribelle, è interpretata dalla bellissima Marine Vacth e dalla bravissima Charlotte Rampling.

Trama

Isabelle è una bellissima ragazza di diciassette anni, di buona famiglia, che vive con la madre, il fratello e il patrigno. Durante le vacanze estive sperimenta il primo rapporto sessuale e, di ritorno dal mare, decide di prostituirsi organizzando appuntamenti su internet. Più che le esigenze economiche sono i sentimenti di ribellione, la ricerca di un'identità e la voglia di sperimentare la propria sessualità che spingono Isabelle verso il pericoloso gioco della vendita del proprio corpo. Protagonista la splendida Marine Vacth.
 

Alberto Matano sbotta: «Canale 5 ci ha scippato l'uomo che stavamo intervistando» Il mistero del cadavere di Trieste

Curiosità

François Ozon, il regista della pellicola, ha dichiarato di aver prodotto ‘Giovane e bella’ per mettere in evidenza il disagio adolescenziale rispetto a temi come la prostituzione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA