Stasera in tv, oggi lunedì 6 dicembre su Italia 1 «Braven - Il coraggioso»: curiosità e trama del film con Jason Momoa

Stasera in tv, oggi lunedì 6 dicembre su Italia 1 «Braven - Il coraggioso»: curiosità e trama del film con Jason Momoa
2 Minuti di Lettura
Lunedì 6 Dicembre 2021, 14:44 - Ultimo aggiornamento: 21 Febbraio, 12:13

Stasera in tv, lunedì 6 dicembre, andrà in onda su Italia 1 alle 21:20 il film «Braven - Il coraggioso» del 2018. Ottavo lungometraggio diretto dal regista spagnolo Jaume Collet-Serra. Tra i protagonisti Stephen LangJason Momoa e Garret Dillahunt.

Domenica In, la storia di Luca Trapanese il papà gay che ha adottato una bimba down: «Se avessi potuto scegliere, avrei voluto lei»

La trama

Joe Braven, interpretato da Jason Momoa, è un tranquillo taglialegna che, insieme alla famiglia, raggiunge l'isolata baita di montagna dove suo padre.

Senza che nessuno lo sapesse alcuni trafficanti hanno nascosto una grossa quantità di droga. L'uomo si troverà quindi a difendere sé e la propria famiglia da un serio pericolo di morte.

Giancarlo Magalli: «Il mio programma non va in onda. Programmazione Rai schizzofrenica»

Curiosità

Il 3 settembre 2015, fu annunciato che Jason Momoa avrebbe recitato nel film thriller d'azione «Braven» diretto da Lin Oeding, basato sulla storia di Mike Nilon e sceneggiato da Thomas Pa'a Sibbett. Momoa produsse il film insieme al suo partner Brian Mendoza attraverso il loro banner Pride of Gypsies, insieme a Nilon e Molly Hassell.

Il 14 dicembre 2015, Garret Dillahunt si unì al film per interpretare il ruolo del cattivo. Le riprese del film iniziarono all'inizio di dicembre 2015 a Terranova, in Canada.

Ballando con le Stelle, Arisa accetta la proposta di Rocco Siffredi? «Sono pronta alla strada erotica»

© RIPRODUZIONE RISERVATA