Sanremo, Amadeus: «John Travolta forse ballerà sul palco dell'Ariston. Russell Crowe canterà»

Il conduttore: «L’emozione, sembrerà incredibile, ma aumenta quasi di anno in anno»

Sanremo, Amadeus: «John Travolta forse ballerà sul palco dell'Ariston. Russell Crowe canterà»
2 Minuti di Lettura
Venerdì 2 Febbraio 2024, 20:31 - Ultimo aggiornamento: 4 Febbraio, 11:57

A Sanremo è pronto lo show di John Travolta. Amadeus, a "La Vita in Diretta", il programma di Rai1 condotto da Alberto Matano, direttamente dall'Ariston ha spiegato: «Non lo so se ballerà, probabilmente sì». Il conduttore e direttore artistico del Festival conferma, poi, che l’altra star internazionale, Russell Crowe, canterà. «Lui ha una grande passione per la musica blues, ha una band ed è bravissimo, ho sentito il suo pezzo ed è fortissimo, quindi, oltre a giocare con noi suonerà con la sua band sul palco dell’Ariston. Sembrerà strano – prosegue -, ma sia Russell Crowe che John Travolta mi hanno detto che avevano desiderio di essere al Festival di Sanremo, lo dico sinceramente. Russell Crowe viene appositamente dall’Australia, stessa cosa vale per John Travolta che aveva il desiderio di venire a Sanremo. Seguono il Festival con grande affetto e quando sono stato contattato dal loro entourage non potevo che essere strafelice e ovviamente invitarli con grandissima gioia».

John Travolta a Sanremo 2024, chi è l'attore? Le origini, l'età, la moglie e la fidanzata morte di tumore e la malattia e la scomparsa del primo figlio

L'emozione di Amadeus

Infine, a pochi giorni dall’inizio della kermesse Amadeus si dice emozionato. «L’emozione, sembrerà incredibile, ma aumenta quasi di anno in anno, sarà l’età ma l’emozione aumenta ed è sempre una sensazione particolare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA