"Noi siamo leggenda", stasera l'ultima puntata su Rai 2: trama e anticipazioni del finale di stagione

Ecco cosa vedremo nel nuovo (e ultimo) episodio dell'amato teen drama

"Noi siamo leggenda", stasera l'ultima puntata su Rai 2: trama e anticipazioni del finale di stagione
3 Minuti di Lettura
Mercoledì 20 Dicembre 2023, 12:34 - Ultimo aggiornamento: 13:13

"Noi siamo leggenda", l'ultimo teen-drama fantasy di Rai 2, giunge stasera all'ultima puntata. La regia della serie tv è di Carmine Elia, già dietro la macchina da presa per "La dama velata", "La Porta Rossa", "Sopravvissuti" e la prima stagione di "Mare Fuori", dalla quale arrivano gli attori Nicolas MaupasGiacomo Giorgio e Valentina Romani. La scorsa puntata ha lasciato gli spettatori con il fiato sospeso: come si concluderanno stasera le vicende dei personaggi? Di seguito anticipazioni e trama dell'ultima puntata di "Noi siam leggenda", in onda oggi, 20 dicembre, su Rai 2.

Un posto al sole, le anticipazioni del 20 dicembre: Roberto e Marina pronti a sbarazzarsi definitivamente di Ida

"Noi siamo leggenda", le anticipazioni dell'utlima puntata

Nell'ultimi episodio - andato in onda il 13 dicembre - avevamo lasciato Jean in ospedale, rancoroso nei confronti di Greta, accusata per la situazione critica del padre.

Giuseppe Liberati era stato portato in terapia intensiva. In questo pesante contesto, Greta e Andrea erano andati da Jean per affrontare la drammatica situazione quando, sotto gli occhi sbalorditi di Jean, si consuma un fatto incredibile: Andrea riesce in modo miracoloso a salvare Giuseppe.

Stasera in tv, cosa vedere? Film, serie e programmi in onda oggi mercoledì 20 dicembre su Rai, Mediaset, La7 (e non solo)

Nell'ultima puntata di oggi, però, questo apparente sviluppo positivo viene bilanciato dalla tragica morte della madre di Lara. In seguito Jean si scusa con Greta e le rivela la verità su Andrea, che lotta tra la vita e la morte n terapia intensiva. Nel frattempo Massimo incontra Lara e grazie a lei viene a conoscenza della verità legata alla fabbrica. La rivelazione avviene sotto gli occhi di Viola, che, alla vista di Massimo e Lara insieme viene presa da un'improvvisa gelosia. Jean, Greta e gli altri ragazzi capiscono che un possibile modo per salvare Andrea risiede nell'origine dei suoi poteri. I giovani cercano quindi di svelare il mistero che circonda il loro amico, mentre il misterioso uomo di Venezia compie un gesto sorprendente: riesce inspiegabilmente a salvare Andrea, per poi sparire nel nulla. Mentre tutto sembra risolversi,  Massimo scopre delle foto nascoste dalla zia Simona e apprende suo malgrado una serie di si rivelazioni sconvolgenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA