Morgan via da X Factor, il commento (poi sparito) dell'ex presentatore Tersigni: «Dite che me ne sono andato, non che mi avete segato». E Bugo se la ride

Dopo il licenziamento del giudice, sui social impazzano commenti (e accuse)

X Factor, il commento (poi sparito) dell'ex presentatore Ludovico Tersigni sotto al post su Morgan. E intanto Bugo se la ride
2 Minuti di Lettura
Martedì 21 Novembre 2023, 16:47 - Ultimo aggiornamento: 23 Novembre, 08:51

X Factor continua a far parlare di sé. Dopo l'annuncio del licenziamento di Morgan, arrivato a seguito di «ripetuti comportamenti incompatibili e inappropriati», sono stati moltissimi i commenti sotto al post pubblicato dal profilo della trasmissione. Ma oltre alle risposte dei fan, agli osservatori più attenti non saranno sfuggiti due commenti di due personaggi decisamente più famosi: Bugo e Ludovico Tersigni.

Morgan fuori da X Factor, l'annuncio ufficiale di Sky: «Ripetuti comportamenti incompatibili». La replica: editto satellitare. Che succede agli Astromare?

I commenti 

Per X Factor non è sicuramente un periodo facile. Dopo la decisione di Sky Italia e Fremantle Italia di interrompere il rapporto di collaborazione con Morgan e la sua presenza a X Factor come giudice, su Instagram e Twitter i fan si sono scatenati, commentando a più non posso sotto ai post della trasmissione.

A far discutere, però, sono stati due commenti più pungenti. Il primo arrivato da una vecchia conoscenza di Morgan, e il secondo da una vecchia conoscenza di X Factor. 

Il primo a commentare è stato Bugo, che con una grossa risata ha manifestato il suo divertimento sotto al post su X. Il secondo, invece, è stato decisamente più sottile. L'autore? Ludovico Tersigni, ex presentatore del programma prima dell'arrivo di Francesca Michielin.

«Avreste dovuto comunicare anche che io ho deciso di non rinnovare il contratto per il secondo anno. Pensano tutti che siate stati voi a segarmi», scrive il conduttore. Un commento che potrebbe non essere piaciuto al programma, dato che dopo qualche minuto la risposta di Ludovico Tersigni è sparita nel nulla. Un pentimento del conduttore o un tentativo di censura da parte di X Factor? 

Ludovico Tersigni, da Skam alla scultura passando per X Factor: chi è l'attore (e da poco artista) ospite stasera a Boomerissima

© RIPRODUZIONE RISERVATA