Grande Fratello, lo sfogo di Lucia Bramieri: «La casa fa schifo, mi sono rotta». Ce l'ha con Mariana?

Grande Fratello, lo sfogo di Lucia Bramieri e le allusioni contro Mariana: «La casa fa schifo, mi sono rotta»
2 Minuti di Lettura
Giovedì 3 Maggio 2018, 14:04 - Ultimo aggiornamento: 23 Febbraio, 11:15
«Sembra di vivere in una casa con degli incivili», Lucia Bramieri non trattiene più la rabbia per le condizioni in cui è costretta a vivere e invoca l'intervento del Grande Fratello puntando il dito contro Mariana. 

Aida Nizar, la penna che tiene sempre tra le mani vale davvero tanti soldi: quanto costa

Il risveglio non è dei migliori all'interno della casa più spiata d'Italia. La cucina è piena di stoviglie da lavare e per Danilo il bagno ricorda quello di una stazione. «Non voglio stare qui a vivere così con quella che si fa le docce, le saune e lascia tutto in giro. Non stiamo qui a fare le passerelle. Siamo arrivati a un livello che sembra di stare nella giungla, ci mancano solo le scimmie», è il duro sfogo della 57enne. 


La Bramieri sottolinea di non voler fare nomi, ma con qualcuno spiega di disapprovare l'atteggiamento di Mariana: «Gira in accappatoio e non si copre e non l'ho mai vista alzare un piatto, mi sono rotta... Basta fare il proprio e lasciare tutto in ordine, chiedo un comunicato al Grande Fratello... Se ci diamo da fare tutti, ok. Ma se uno viene qui convinto di essere servito e riverito, no, non va bene». La tregua dopo i pesanti litigi della scorsa settimana, sembra terminata. La nuora di Gino Bramieri spiega di aver tollerato fin troppo da quando è iniziato il reality. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA