Ieri, l’ultima puntata del 2019 di “LIVE - NON È LA D’URSO” ha ottenuto 2.080.000 spettatori e una share del 13.10%. Nel corso delle oltre tre ore di diretta, il programma condotto da Barbara d’Urso ha toccato picchi di 3.000.000 spettatori, con il 21% di share. Ottimo riscontro sul pubblico femminile: 18.10% di share tra le 45-54enni. Sul fronte social, l’hashtag ufficiale del programma #noneladurso è stato primo nelle tendenze italiane e terzo nelle tendenze mondo su Twitter. Appuntamento con “LIVE - NON È LA D’URSO” a gennaio 2020 dopo la pausa natalizia.
Pomeriggio 5, Mercedesz Henger attacca Eva: «Ferita da mia madre, non voglio più vederla»
Grazie per averci seguito tutto il 2019, ci vediamo a Gennaio con #domenicalive! Ora l'appuntamento è a domani con #pomeriggio5 e Live #noneladurso! Grazie, come sempre, #colcuore! 🎄 pic.twitter.com/EZ08x0WhKq
— Domenica Live (@domenicalive) 15 dicembre 2019