Imma Tataranni, le anticipazioni del 2 ottobre: il ritorno di Calogiuri, tra gelosie e un nuovo caso

Riuscirà il sostituto procuratore di Matera ad accettare "il nuovo" Calogiuri? Le anticipazioni della puntata di oggi

Imma Tataranni, le anticipazioni del 2 ottobre: il ritorno di Calogiuri, tra gelosie e un nuovo caso
2 Minuti di Lettura
Lunedì 2 Ottobre 2023, 11:57 - Ultimo aggiornamento: 13:22

Stasera in tv appuntamento con la seconda puntata di Imma Tataranni 3, in onda su Rai1 alle 21,30 e disponibile anche in streaming su RaiPlay, dove è possibile recuperare l'episodio precedente e le stagioni 1 e 2 complete.

La terza stagione della fiction con protagonista Vanessa Scalera è partita la scorsa settimana con un vero e proprio boom di telespettatori e conta in tutto 8 episodi inediti suddivisi in 4 serate, che salvo cambi di programmazione andranno in onda sempre su Rai1 il lunedì sera. Vediamo allora insieme le novità e le anticipazioni di stasera. 

Stasera in tv, cosa vedere? Film, serie e programmi in onda oggi lunedì 2 ottobre su Rai, Mediaset, La7 (e non solo)

Imma Tataranni, le anticipazioni 

Nella seconda puntata di stasera, intitolata "Liberaci dal male", tornerà in scena dopo mesi di convalescenza, Calogiuri (Alessio Lapice), di nuovo al lavoro con un atteggiamento decisamente più scontroso di prima e soprattutto, sempre più ossessionato dallo scoprire la verità sull’attentato in cui Romaniello ha perso la vita.

Su richiesta di Vitali, Imma dovrà coinvolgerlo in una nuova indagine a Taranto, dove è stato ritrovato il cadavere di un ragazzo di Matera: quello che in apparenza sembrerebbe un suicidio nasconde in realtà una complessa storia di droga, gelosie e scappatoie.

A mettere sulla strada giusta il "sostituto procuratore" Tataranni sarà proprio un’intuizione di Calogiuri, il cui ritorno, però genera però una serie di conseguenze a catena: Pietro si sente minacciato dal maresciallo, mentre Diana si sente messa da parte dalla sua migliore amica, decidendo così di iscriversi a un'app di incontri che non le dischiuderà esattamente un destino roseo...

© RIPRODUZIONE RISERVATA