Endless Love, le anticipazioni di oggi (mercoledì 27 marzo): il ricatto di Emir, Ozan corteggia Zeynep

Endless Love, le anticipazioni di oggi (mercoledì 27 marzo): il ricatto di Emir, Ozan corteggia Zeynep
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 27 Marzo 2024, 08:50 - Ultimo aggiornamento: 09:24

Dopo il cambio di programmazione e lo stop di Terra Amara - andrà in onda solamente il venerdì in prima serata -, torna anche oggi l'appuntamento con la nuova soap opera turca “Endless Love”. Con Neslihan Atagül e Burak Özçivit, la fiction andrà in onda sempre su Canale 5 alle 14.10. Di seguito le anticipazioni ufficiali della puntata di oggi, mercoledì 27 marzo.

Un Posto al Sole, le anticipazioni di stasera (mercoledì 27 marzo): Ida travolta da una terribile notizia

Endless Love, le anticipazioni di oggi

Emir ricorda quando, cinque anni prima, tese una trappola a Ozan con la complicità di due donne.

Emir mostra un video con le immagini di quanto accaduto ai signori Sezin e li obbliga a dirgli la verità su come hanno conosciuto Kemal, o lui informerà la polizia dell'accaduto.

Isola dei Famosi 2024, Aras Senol (Cetin di Terra Amara) nel cast: è ufficiale. Chi sono gli altri naufraghi? Spunta il nome di Valentina Vezzali

Uno dei momenti più attesi riguarda Ozan, il quale finalmente riesce a ottenere il tanto desiderato numero di telefono di Zeynep. Questo segna l'inizio di un nuovo capitolo nella loro storia, con lui che comincia a corteggiare la ragazza. Le dinamiche tra i due personaggi promettono emozioni forti e colpi di scena, alimentando la curiosità degli spettatori su come evolverà questa relazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA