Domenica In, da Miriam Leone a Zucchero, passando per Emma e Paola Turci: tutti gli ospiti di oggi

Nuovo appuntamento con la regina delle domeniche Rai, in onda a partire dalle 14

Domenica In, da Miriam Leone a Zucchero, passando per Emma e Paola Turci: tutti gli ospiti di oggi
3 Minuti di Lettura
Domenica 22 Ottobre 2023, 12:26

La domenica della Rai è Domenica In: torna oggi il consueto appuntamento di Rai 1 con Mara Venier negli studi televisivi Fabrizio Frizzi di Roma. Il suo salotto riapre le porte ai racconti di personaggi dell'attualità, della musica e dello spettacolo. Vediamo dunque le anticipazioni e gli ospiti della puntata di oggi, domenica 22 ottobre, in onda su Rai 1 a partire dalle 14.

Milena Miconi a Verissimo: «Sono stata ingannata e minacciata da un truffatore, ma sono riuscita ad uscirne»

Gli ospiti di oggi

Sarà una puntata ricca di sorprese quella di oggi, domenica 22 ottobre. Ad aprire la trasmissione, un talk su «Ballando con le stelle», che ha preso il via proprio ieri sera, insieme ad alcuni giudici e concorrenti. Tra questi, Antonio Caprarica, Ricky Tognazzi e Rosanna Lambertucci, oltre a Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto, Simona IzzoAlberto Matano (in collegamento telefonico).

 

Finito lo spazio sullo show del sabato sera di Rai 1, arriveranno poi negli studi Fabrizio Frizzi di Roma Zucchero, Emma Marrone, Paola Turci e Miriam Leone.

Il primo presenterà il docu-film «Zucchero Sugar Fornaciari», realizzato da Valentina Zanella e Giangiacomo De Stefano sulla sua carriera artistica e sulle sue importanti collaborazioni internazionali, come quella con Bono, Sting, Pavarotti, Paul Young e tanti altri. La cantante salentina sarà invece protagonista di un’ampia intervista oltre a presentare il suo nuovo album «Souvenir», uscito lo scorso 13 ottobre, per poi esibirsi in studio con due singoli già in vetta alle classifiche, «Iniziamo dalla fine» e «Mezzo Mondo». Poi spazio a Paola Turci, che si racconterà tra carriera e vita privata, oltre ad esibirsi cantando una delle sua canzoni più conosciute al grande pubblico, «Fatti bella per te», quinto classificato al Festival di Sanremo nel 2017. Infine interverrà l’attrice Miriam Leone, con la presentazione della serie tv «I Leoni di Sicilia», per la regia di Paolo Genovese, in uscita il 25 ottobre.

Lino Banfi si commuove ricordando la moglie a Ballando con le Stelle: «La ferita è ancora fresca»

© RIPRODUZIONE RISERVATA