Maker Faire Rome, gli sconti per chi viaggia in treno

Maker Faire Rome, gli sconti per chi viaggia in treno
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 12 Ottobre 2016, 16:55 - Ultimo aggiornamento: 14 Ottobre, 21:40
«I clienti titolari di CartaFreccia o quelli che esibiranno il biglietto delle Frecce utilizzato per raggiungere Roma, con data compresa all'interno del periodo di svolgimento dell'evento, potranno beneficiare di uno sconto sul biglietto d'ingresso, acquistandolo a 6 euro anziché a 10. Chi intenda partecipare alla manifestazione può utilizzare anche l'offerta Speciale Roma e risparmiare il 30% sul prezzo base intero del viaggio.

L'offerta è valida su tutti i treni del servizio nazionale e in tutte le classi e livelli di servizio per partenze fino al 20 novembre, con esclusione dei treni regionali e del livello Executive, e un sovrapprezzo per il salottino e le vetture Excelsior. Su indicazione e con il contributo della Regione Lazio, per agevolare la mobilità da e per Fiera di Roma nelle giornate di sabato 15 e domenica 16, Trenitalia Regionale potenzierà l'offerta dei treni sulla linea Roma-Fiumicino Aeroporto con 10 convogli straordinari. Busitalia mette inoltre a disposizione un servizio di bus navetta gratuito in partenza venerdì 14 alle ore 16 e alle 18 dalla Stazione Fiera di Roma verso Roma Termini Piazza dei Cinquecento.

Sabato e domenica invece il servizio inizia alle 8 fino alle 11 con partenze ogni ora da Roma Termini Piazza dei Cinquecento e ritorno da Stazione Fiera di Roma dalle 15 alle 18, sempre un bus all'ora. FS Italiane sarà presente nell'area Kids (bambini) di Maker Faire con uno spazio dedicato al gioco interattivo Sfreccia 1000 e parteciperà al keynote di apertura, il 14 ottobre, con un intervento sull'importanza delle carriere tecniche per i giovani». Lo comunica, in una nota, Ferrovie dello Stato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA