WhatsApp bloccato in Brasile, Zuckerberg su Facebook: alle 18 tutti davanti al Parlamento

WhatsApp bloccato in Brasile, Zuckerberg su Facebook: alle 18 tutti davanti al Parlamento
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 4 Maggio 2016, 13:45 - Ultimo aggiornamento: 5 Maggio, 12:42
Zuckerberg esulta per lo sblocco di WhatsApp in Brasile e chiama gli utenti brasiliani a raccolta per una manifestazione davanti al Parlamento di Brasilia oggi pomeriggio alle 18. Il fondatore di Facebook e proprietario di WhatsApp ha pubblicato un lungo post sul proprio profilo: «Whatsapp ora è di nuovo online in Brasile! Le vostre voci sono state ascoltate ancora una volta. Un grazie alla nostra comunità per aver contribuito a risolvere questa questione».

«Detto questo - prosegue Zuckerberg - l'idea che in Brasile possa essere negata la libertà di comunicare nel modo in cui si vuole è inquietante in una democrazia. Tu e i tuoi amici possono contribuire a far sì che ciò non accada mai più». A Brasilia alle 18, l'Internet Freedom Caucus terrà una manifestazione e farà proposte di legge per evitare il blocco dei servizi internet come WhatsApp. Se sei brasiliano e utilizzi WhatsApp fai sentire la tua voce».

Quindi il creatore del sito blu invita tutti a firmare la petizione o dare la propria adesione all'evento (https://www.facebook.com/events/1735225276749706/). «La cosa più di impatto che puoi fare è presentarti di fronte al Parlamento alle 18. Ci sarà una vivace discussione sull'importanza di connettere le persone. ‪#‎ConnectBrazil‬ ‪#‎ConnectTheWorld‬».
© RIPRODUZIONE RISERVATA