iPhone X, Samsung risponde con uno spot e prende in giro Apple

Il 3 novembre è uscito l'iPhone X e la rivale storica di Apple, Samsung, risponde con uno spot che prende in giro i telefonini della Mela. Nella pubblicità, che si intitola "Growing Up" (crescere) ed è stata pubblicata su Youtube della casa sudcoreana, tutti i modelli di iPhone dal 2007 ad oggi vengono messi a confronto con i telefonini Samsung. Protagonista un ragazzo che dopo dieci anni di fedeltà ad Apple alla fine cambia idea, anche grazie alla fidanzata.
 

Una lotta, quella tra Samsung e Apple, che si combatte a suon di brevetti e cause legali ormai da anni, oltre che sul mercato, dove i due competitor si combattono il primato, stabilmente nelle mani dell'azienda sudcoreana, anche e soprattutto grazie alla diversificazione dell'offerta. Un duopolio su cui però si è inserita la cinese Huawei, che proprio due mesi fa è diventata il secondo produttore di smartphone al mondo.

Intanto Samsung dovrebbe gioire del successo di iPhone: secondo un recente report del Wall Street Journal infatti, per ogni melafonino venduto l'azienda coreana incassarebbe circa 110 dollari. grazie alle componenti fornite ad Apple: prmo fra tutti il display.
Marted├Č 7 Novembre 2017 - Ultimo aggiornamento: 19:58

© RIPRODUZIONE RISERVATA

COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
  • 4
QUICKMAP