Luca Argentero dalla fiction alle app: «Vi presento MyVisto.it»

Luca Argentero: «Vi presento MyVisto.it»
di Nicole Cavazzuti
Tornerà in tv quest’autunno in Sirene, una fiction fantasy targata Rai Uno. Nel frattempo Luca Argentero, al cinema con Il permesso - 48 ore fuori, ha lanciato alla Fiera dell’Editoria Italiana organizzata a Milano la piattaforma MyVisto.it, che ha ideato insieme all’amico Paolo Tenna.

Si tratta di una piattaforma per avvicinare i brand agli utenti della rete al fine di creare video di product placement efficaci e originali.

Come funziona la piattaforma? Semplice: «L’azienda inserzionista lancia un brief sulla piattaforma e chiede ai creativi del web di realizzare un video-racconto online su un prodotto o un valore aziendale. Una volta creato un video, il partecipante dovrà caricarlo sulla nostro piattaforma e condividerlo sui suoi social perché la rete esprimerà il suo gradimento attraverso like e condivisioni. I video più votati saranno oggetto di una valutazione finale da parte dell’azienda, che decreterà il video migliore tra i 10 più votati online. Il vincitore sarà premiato con un compenso di 3 mila euro”, ci racconta Luca Argentero.
Venerdì 21 Aprile 2017 - Ultimo aggiornamento: 18:30

© RIPRODUZIONE RISERVATA

COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
QUICKMAP