Ordina un iPhone 6, gli arriva un prototipo: lo mette all'asta su eBay e il prezzo supera i 60mila dollari

Ordina un iPhone 6, gli arriva un prototipo: lo mette all'asta su eBay e il prezzo supera i 60mila dollari
2 Minuti di Lettura
Lunedì 6 Ottobre 2014, 12:49 - Ultimo aggiornamento: 9 Ottobre, 12:23

Ordina un Iphone 6 ma gli viene recapitato un Iphone 6 prototipo. Su eBay è stato messo in vendita una versione mai vista del nuovo dispositivo della Apple, arrivato inaspettatamente a un utente che aveva ordinato un normale iPhone 6 da Verizon.

Su Ebay coperto dall'anonimo nome kimberlyk1018 ha messo all'asta quello che parrebbe essere un misterioso prototipo di iPhone 6, recapitatogli per un errore al posto di un normalissimo iPhone 6 64GB ordinato a Verizon, importante operatore telefonico statunitense.

L'asta su Ebay ha ricevuto più di 100 offerte e il prezzo ha superato quota 60mila dollari.

Questa la descrizione postata nell'annuncio corredato di foto del misterioso dispositivo: «In vendita nuovissimo prototipo di iPhone 6 Apple. L'azienda non permette mai che questi smartphone escano dalla loro azienda. Eppure un prototipo dell'ultimo iPhone mi è stato recapitato per errore da Verizon nel momento in cui ho rinnovato il contratto. Dalle foto potete vedere il dispositivo che non ha iOS 8 ma una versione diversa per sviluppatori. Non sono presenti sigle FCC sul retro del dispositivo, né il numero del modello. Altre caratteristiche fanno desumere che si tratti di un prototipo. Non posso garantire che effettui chiamate. Posso tuttavia affermare che si tratta di un iPhone 6 64GB consegnatomi da Verizon. Il dispositivo è fornito di confezione, alimentatore, cuffie e caricatore da muro. Se avete domande non esitate a contattarmi. E’ un’opportunità che capita una volta nella vita».

© RIPRODUZIONE RISERVATA