L'iPhone 5 uscirà il 21 settembre
Gli operatori: niente ferie ai dipendenti

Un iPhone di ultima generazione
1 Minuto di Lettura
Giovedì 23 Agosto 2012, 19:52 - Ultimo aggiornamento: 27 Agosto, 19:11
ROMA - Il nuovo iPhone con un mega-schermo da 4 pollici sar nei negozi molto probabilmente il 21 settembre prossimo. Dopo un mare di voci pi o meno confuse che giravano da tempo nella rete, l'autorevole sito di tecnologia TechCrunch ha citato fonti interne secondo cui l'operatore americano Verizon avrebbe impedito ai propri dipendenti di prendere ferie proprio a partire dal 21 settembre.



Un indizio importante, che già in passato è stato l'elemento decisivo per indovinare le date di uscita degli ambitissimi prodotti targati Apple. Anche in Italia i siti di tecnologia più visitati hanno raccolto informazioni analoghe per quanto riguarda l'operatore telefonico 3, che avrebbe dato l'altolà alle ferie dei propri dipendenti dal 15 settembre, quando dovrebbero arrivare delle “scatole top secret”.



Data “curiosa”, il 21 settembre, come ricorda l'Huffington Post, e molto affollato di eventi e celebrazioni varie: infatti è già il Giorno internazionale della pace, il “World Gratitude Day” e addirittura il Giorno del mini golf.
© RIPRODUZIONE RISERVATA